ciao ragazzi. nel mixare i file mp3 trovo spesso una notevole differenza di volume tra un mp3 e l'altro. Per portarli tutti allo stesso volume ho provato un software e cioè MP3 GAIN , ma senza buoni risultati perchè ne modifica soli alcuni.
CONOSCETE QUALCHE ALTRO SOFTWARE SIMILE CHE PERò FUNZIONI MEGLIO??? CIAO GRAZIE DJ CIMA
CONOSCETE QUALCHE ALTRO SOFTWARE SIMILE CHE PERò FUNZIONI MEGLIO??? CIAO GRAZIE DJ CIMA
geposted Thu 04 Apr 02 @ 11:18 am
In che senso solo alcuni? Anch'io uso mp3 gain e me li ha convertiti tutti senza problema...Che messaggio d'errore ti esce?Se posso,ti aiuto...
geposted Thu 04 Apr 02 @ 12:19 pm
mp3 Gain mi corregge il volume desiderato solo ad alcuni mp3,
gli altri li segna in rosso e mi dice un messaggio di errore,o meglio che non si possono modificare,che sarebbe la tragande maggioranza della mia musica.
non è che per caso è la versione demo che fa questo scherzo?? se puoi ti prego di aiutarmi
grazie dj cima
gli altri li segna in rosso e mi dice un messaggio di errore,o meglio che non si possono modificare,che sarebbe la tragande maggioranza della mia musica.
non è che per caso è la versione demo che fa questo scherzo?? se puoi ti prego di aiutarmi
grazie dj cima
geposted Fri 05 Apr 02 @ 2:32 pm