Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Concorrenza

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Salve a tutti!
Spulciando tra la rete ho trovato un nuovo software per mixare mp3. Non posso dirvi come è, perchè non esistono demo scaricabili, ma a quanto è detto promette bene:
- Scratcha gli mp3 con il mouse
- Sampler per effetti
- Pre ascolto dei brani

E' interessante la funzione di scratch..
Se qualcuno lo ha provato mi faccia sapere qualcosa.
Sono comunque dell' idea che Atomix sia il migliore.

Pupino

P.s: Pikka nn si è più visto?
 

geposted Tue 06 Aug 02 @ 9:11 pm
Se magari diresti il sito e il nome del programma.... ;)
 

geposted Tue 06 Aug 02 @ 11:53 pm
Eheheheheheh ero un pò stanco ieri sera...
Dunque il programma si chiama Mix-it, e il sito è www.mixit.net

Pupino
 

geposted Wed 07 Aug 02 @ 10:00 am
tatooxHome userMember since 2001

Tempo fa l'avevo provato quel programma. Avevo trovato il demo da qualche parte, forse sui cd allegati dei giornali. Fidati, non è niente di particolare come programma, anzi, personalmente mi ha deluso molto. Atomix è come minimo 10 volte meglio!!!
 

geposted Wed 07 Aug 02 @ 12:37 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Ma anche Atomix scratcha! Dici che le due funzioni sono differenti?
 

geposted Wed 07 Aug 02 @ 1:12 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
io ho acquistato e provato mix-it a marzo, prima di conoscere atomix (preso dall'insperienza ho fatto shopping selvaggio acquistando diversi software!!!); lo produce una ditta di brescia e lo invia a domicilio in cd-rom. non so se in questo lasso di tempo lo hanno rivisto e migliorato ma in quanto alla versione che ho io (originale!!!) datemi retta, non c'è paragone con atomix!
c'è invece un valido concorrente del nostro software, anche come prezzo..ma non so se posso parlarne....
f
 

geposted Wed 07 Aug 02 @ 2:51 pm
vlk72Home userMember since 2002
Pupino, che paragone! Stai cercando di verndicarti di atomixmp3??? Fammi un piacere.....
:-)
 

geposted Wed 07 Aug 02 @ 3:05 pm
xing83Home userMember since 2001
Anke io credo di aver usato mix-it ma se non l'ho tenuto è xkè atomix è meglio.....fabio a quale programma ti riferisci?
 

geposted Wed 07 Aug 02 @ 4:44 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
ma si, diciamolo. credo che la concorrenza "sana" faccia bene. secondo me traktor rivaleggia con atomix. ha qualche funzione in meno e costa un po' di più...nel complesso dunque atomix è il massimo....o no?
f
 

geposted Wed 07 Aug 02 @ 6:07 pm
Vlk72.. non lo ho mai provato chiedevo solo un parere...
Ma tu sei sempre pronto ad attaccare...? Che caratterino
Comunque
PUPINO GOES IN HOLIDAY!
See you later

Ciao belli

Pupino
 

geposted Wed 07 Aug 02 @ 7:19 pm
E' stato il mio primo mixer, come potrei dimentikarlo... Scarsino direi, indubbiamente il piu' semplice che esiste.
Imparate i congiuntivi prima di scrivere...
 

geposted Wed 07 Aug 02 @ 9:18 pm
Traktor dj è una bomba,uno dei programi migliori che abbia mai provato,il tuo mp3 lo maneggi come se fose un vinile,hai un sacco di effetti scratch,peccato che manca di alcune cose che atomix ha :x esempio i samples,la possibilità di caricare effetti...

Dadegian
 

geposted Wed 07 Aug 02 @ 10:21 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
adesso arriva pure l'anonimo di turno che non solo parla a "schiovere" come dicono a napoli (a quale software ti riferisci???) ma pretende pure di insegnarci la lingua..i congiuntivi, i condizionali...ma di cosa parli?
fabio
 

geposted Wed 07 Aug 02 @ 10:38 pm
xing83Home userMember since 2001
ah si lo conosco, cmq preferisco sempre atomix....traktor ah delle belle funzioni, pero' come accoppia le battute atomix non le accoppia nessuno....Ah anonimo, visto ke tu sei bravo ad usare i congiuntivi potresti darci qualke lezione no?
 

geposted Wed 07 Aug 02 @ 11:46 pm
 

geposted Thu 08 Aug 02 @ 12:54 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)