Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: ancora walter

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Scusate ancora una cosa, se collego l'uscita che ho analogica (rca) della mia scheda audio e la vado ad inserire nell'entrata del mixer, posso sentire i due canali separati di Atomix? penso di no!
Se non mi sono spiegato bene volevo solo sapere come posso avere il preascolto se non ho una doppia scheda? tutto questo per trovare una battuta, dato che l'auto mix non è poi così preciso.
Grazie Ragazzi!!non vedo l'ora che arrivi il sito italiano...ci sara?

ps: il programma fa capricci anche a voi con windowsXP, parlo ancora di demo per il momento.

 

geposted Sat 26 Oct 02 @ 3:16 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
il preascolto funziona, ma solo nella versione completa. in ogni caso devi avere una scheda audio 3d (quella con due uscite per le casse, front e rear!!!) oppure due schede audio.
tu quale hai? se hai una sola uscita devi "splittarla" e ascoltare tutto in mono.
con due uscite puoi gestire tranquillamente il mixer, quando avrai la versione completa sarà semplice farlo.
un consiglio: non usare l'automix che spesso sballa, usa il magic semmai!
parli di capricci? di che tipo? io ho xp e non ho eccessivi problemi.
ciao
 

geposted Sat 26 Oct 02 @ 3:48 pm
Dunque le cose son tre:
1: ti consiglio di registrare un username affinche' da anonimo tu possa diventare demo user cosi' siam tutti piu' contenti...
2: se hai la demo niente preascolto, okkio non vorremmo che tu avessi la versione pirata di Atomix.
3: per il preascolto con una sola scheda audio posson bastare delle cuffie USB... Ma ti consiglio una scheda audio 3D.
 

geposted Sun 27 Oct 02 @ 3:27 pm
L'automix non e' preciso?? Prova a settare Autobeatmatch.
 

geposted Sun 27 Oct 02 @ 10:35 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Il sito in italiano e' quasi pronto, abbiate pazienza :D

Peroz
 

geposted Mon 28 Oct 02 @ 2:48 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)