Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Tasti per la gestione veloce dei comandi

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Il programma è molto bello e ben fatto ma ci sarebbe una piccola cosa che migliorerebbe molto l'usabilità del programma. Sarebbe meglio che i tasti fossero tutti comandabili da tastiera direttamente e non solamente tramite mouse. Ad esempio sarebbe molto comodo poter aumentare il pitch e contemporaneamente spostare il crossfader.... Fateci un pensierino sopra....

Matteo
 

geposted Mon 11 Nov 02 @ 1:12 pm
Ed è per questo che il programma è fornito di Shortcuts, ovvero un menù delle opzioni nel quale puoi settare proprio come dici tu, i tasti che vuoi a tuo piacimento...
Facci un pensierino.. ;)

Pupino
 

geposted Mon 11 Nov 02 @ 2:12 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
già, matteo. questa funzione il programma ce l'ha già...
 

geposted Mon 11 Nov 02 @ 3:41 pm
Per poter spostare due (o+) sliders contemporaneamente (es. pitch+crossfader) e' possibile impostare uno shortcut 'speciale' al quale associare due o piu' funzioni: in poche parole se associ a n funzioni lo stesso shortcut (alcune volte e' necessario farlo con un ordine di assegnamento ben preciso) quando premi lo shortcut tutte le funzioni associate si attivano contemporaneamente. Naturalmente la cosa e' utile per regolazioni on-off, meno per quelle continue come gli slider perche' poi vanno a scatti.
Grazie al controller esterno puoi regolare gli sliders fisicamente con le manine. Non c'e' altro sistema, sarebbe bello se si potesse applicare ad Atomix un joystick, quello si!
 

geposted Mon 11 Nov 02 @ 4:08 pm
Scusate allora penso proprio di non averlo visto. Grazie mille
 

geposted Mon 11 Nov 02 @ 5:14 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
=)
 

geposted Tue 12 Nov 02 @ 3:26 pm
la funzione x il joystik analogico esterno c'era nella versione 1.2 :-) e io lo usavo.. ti ricordi il rombo? ci potevi attakkare un controller esterno.. e io mi ero fatto un bel joystik con un led luminoso sopra che lampeggiava a tempo di musica.. in base a come lo muovevi si muoveva il rombo e cambiava il fader, proprio come se fosse un fader di un mixer esterno. Peccato che ora l'ho dovuto levare dato che non serve + a niente... -D
 

geposted Tue 12 Nov 02 @ 3:38 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)