Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Eks - XP10 (Topic generale) - Page: 6

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

TexZKPRO InfinityMember since 2005
Accipicchia ragazzi, sotto a chi tocca! È un prezzo fantastico!!!
 

geposted Mon 24 Nov 08 @ 2:09 pm
A questo prezzo è buon motivo per entrare nel magico mondo dei digitlajockey !!!!!
Afrettatevi!!!!!
Bye Joe;-)
 

geposted Mon 24 Nov 08 @ 2:56 pm
Ciao a tutti, stamane ho contattato la midiware per informazioni sull'estenzione dell'offerta in Italia per gli xp10.
Stanno prendendo informazioni con la Eks e mi hanno chiesto di ricontattarli domani.

Flexx
 

geposted Tue 25 Nov 08 @ 4:30 am
io pensavo fosse un errore della pagina, credevo avessero invertito i prezzi del 5 con il 10.
cavolo che super offerta! 2 costano meno che comprarsi una RMX!!!
 

geposted Tue 25 Nov 08 @ 6:30 am
se costano cosi' "poco" mi prendo una coppia... @cioce, caro guru scova notizie,secondo te le spese di spedizione quanto saranno? tipo 200 2euri + un 30 40 di spedizione?

Yama
 

geposted Tue 25 Nov 08 @ 8:43 am
99 credo sia sempre senza iva...

120 + 120 + 20 = arrivi sui 260..... cazzarola buy buy buy!!!
 

geposted Tue 25 Nov 08 @ 8:54 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Per fare un po' di chiarezza pesco questo messaggio di Rudy dal Forum di DiJ
Quote :
Sto aspettando da EKS una risposta... per sapere se vista la dicitura che ha quotato Cioce, avevano informato midiware dell' offerta.... appena so qualcosa ti dico... ma se midiware ha gia detto che il prezzo resta quello di catalogo... penso sia un offerta che fanno loro direttamente.
Comunque l' ultima volta ho pagato 18 euro di spedizione per il rack e alcuni pezzi di ricambio....

considerando quello che costano gli xp10 rispetto prima 18 euro ci stanno pure bene ... ma anche fosse qualcosa in + ....

Io credo che quella frase sia un proforma... se uno abita in un paese disperso, dove non ci sono negozzi riforniti dalla midiware, e non conosce la midiware, potrà pur comprare alla eks direttamente ? ... mi sembra piuttosto normale!!!!

Aggiungo che il fatto di poter comprare o meno direttamente dal prodottore è vincolato al contratto che il produttore stesso fà con i propri distributori.
Se la Midiware ha un un contratto di esclusività con EKS non è certo possibile bypassarli, vedi il messaggio che compare sul sito EKS.
Quote :
This service is provided for end user customers who are not able to find a retail outlet, dealer or distributor.
 

geposted Wed 26 Nov 08 @ 1:49 am
Risposta ufficiale da midiware :

Quote :
La XP10 sarà prestissimo disponibile per l'acquisto dal nostro shop on line
ad euro 149,00 IVA e trasporto inclusi. Spero già da questo pomeriggio,
forse domani.

(l'offerta di EKS a 99 euro non include né IVA - in Finlandia 22 euro - né
trasporto - 30 euro)


A conti fatti quindi, a prenderla da MIDIWARE rispamiate anche qualche euro rispetto all acquisto in finlandia... ma soprattutto avete la garanzia Italia, e il personale della midiware che si è dimostrato sempre molto disponibile e super professionale.

I dati per contattare midware sono :
Midiware Srl
Tel 06 3036 3456
Fax 06 3036 3382
ordini@midiware.com
http://www.midiware.it
 

geposted Wed 26 Nov 08 @ 4:56 am
Cari ragazzi, io ho un problema che non riesco a risolvere. Qualcuno mi sa dire come faccio a sistemare il seguente problema? avvio vritual dj versione 5.2 e mi ha il seguente errore. errore direct x sonoro.
ho xp, la consol hercules rmx e una scheda sound blaster XI
Grazie
 

geposted Fri 12 Dec 08 @ 2:33 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

geposted Fri 12 Dec 08 @ 2:36 pm
scarabokio wrote :
Risposta ufficiale da midiware :

Quote :
La XP10 sarà prestissimo disponibile per l'acquisto dal nostro shop on line
ad euro 149,00 IVA e trasporto inclusi. Spero già da questo pomeriggio,
forse domani.

(l\\\'offerta di EKS a 99 euro non include né IVA - in Finlandia 22 euro - né
trasporto - 30 euro)


A conti fatti quindi, a prenderla da MIDIWARE rispamiate anche qualche euro rispetto all acquisto in finlandia... ma soprattutto avete la garanzia Italia, e il personale della midiware che si è dimostrato sempre molto disponibile e super professionale.

I dati per contattare midware sono :
Midiware Srl
Tel 06 3036 3456
Fax 06 3036 3382
ordini@midiware.com
http://www.midiware.it


vorrei sapere se secondo voi l'offerta è ancora valida??? nel sito della midiware non ho trovato nulla a riguardo...anzi li ho trovati a prezzo pieno!
Fonte http://www.midiware.it/listini/pdf/listino_12_08.pdf (nel sito eks è ancora valida)

Yama

 

geposted Tue 23 Dec 08 @ 8:07 am
 

geposted Sat 27 Dec 08 @ 7:47 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
strumentimusicali.net compra dalla Midiware ;)
 

geposted Sat 27 Dec 08 @ 7:51 am
Casey93Home userMember since 2010
salve a tutti, scusatemi se riapro un topic così vecchio ma ero intenzionato a comprare 2 xp10 (a 140€ l'uno nuovi in un negozio a torino, possibile?) e un mixer bheringher vmx 300. prima di tutto volevo sapere se vanno meglio 2xp10 e un mixer oppure la xponent (la trovo usata a 390€) ? come seconda cosa, per il mio compleanno tra una settimana volevo comprare la versione pro di virtual dj, così da poterla poi utilizzare con gli xp10, avendo già una licenza della console hercules dj control mp3 e2, dove devo andare sul sito per comprare virtual dj PRO scontato a 30€ (avevo letto quel prezzo)? vi ringrazio moltissimo delle risposte ...
 

geposted Mon 22 Feb 10 @ 10:35 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Come qualita' audio sono sicuramente validi entrambi i controller , probabilmente un po' piu' performanti risulta la scheda degli Xp10. Se invece ti servono tanti tastini da mappare a piacere meglio Xponent.

per acquistare la PRO scontata vai al seguente link e inserisci il seriale del tuo controller :

http://www.virtualdj.com/buy/index.html
 

geposted Mon 22 Feb 10 @ 11:03 am
Casey93Home userMember since 2010
grazie della risposta, al volo, che tu sappia con la postepay posso comprarlo?
tornando ot, penso che prenderò gli xp10, mi piace molto il loro stile 2cdj e mixer, inoltre non mi servono sltri tastini, perchè ho intenzione di configurare sample e effetti ad una piccola tastiera usb, ed usare quella come controller, ovviamente appena avrò la pro perchè con questa versione non riesco, ma ho provato la demo e ho visto che funziona e mi sono convinto a comprarla, inoltre per 23€ mi conviene... ultima cosa, posso installarla su più computer? grazie ancora delle risposte...
 

geposted Mon 22 Feb 10 @ 11:14 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Controlla bene, perchè non credo proprio che bastino 23 Euro per passare alla PRO !!
E gli XP-10 non sono dei CDJ.... ma dei controller midi proprio come lo è una X-Ponent !
Un'altra cosa.... Se la X-Ponent l'hai trovata usata a 390 Euro, sappi che io l'ho pagata 420 nuova ;-))
Usa google !!!

Buon mix da max....'(-_-)'
 

geposted Mon 22 Feb 10 @ 11:24 am
UmirkHome userMember since 2008
ragazzi domanda, ma gli xp5 sono più nuovi degli xp10
 

geposted Mon 22 Feb 10 @ 11:28 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Si sono più nuovi e funzionano anche su MAC, gli XP10 solo PC.
 

geposted Mon 22 Feb 10 @ 11:32 am
93%