Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: dj console volume

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

luckynoHome userMember since 2004
Ciao...
Ho la hercules dj console e gli ho collegato 2 casse creative ma il volume rimane abbastanza basso.
qualcuno mi può aiutare?
grazie
 

geposted Wed 14 Jul 04 @ 7:58 pm
Per me è basso il volume d'uscita della cuffia....mentre lavoro lo sento a malapena....e si lavora male così.
Come aumentarlo?

Alex
 

geposted Thu 15 Jul 04 @ 1:20 pm
Niente? Nessuno ha un'idea su come aumentare il volume in cuffia?
Azzzzzzz...............
 

geposted Sun 25 Jul 04 @ 2:18 pm
fede79Home userMember since 2004
Hai provato ad aprire il programma dell'hercules console e a provare a regolarlo da li?

Voi come avete fatto per collegare le casse? Io non riesco a far funzionare il 5.1, se collego tutti gli spinotti audio sento anche il brano che dovrei sentire in cuffia.
Ciao
 

geposted Fri 30 Jul 04 @ 8:08 pm
ho provato ed è al massimo...inoltre sconsiglio d'installare la 2.01...m'ha incasinato tutto ed ho dovuto rimettere la 2.0
 

geposted Wed 04 Aug 04 @ 5:48 pm
Avete provato a scaricare gli ultimi Driver della Consolle dal sito della Hercules, io l'ho fatto e mi ha aggiunto anche delle funzioni nuove, e mi sembra che risolva questo problema. ciao
 

geposted Wed 04 Aug 04 @ 8:56 pm
l'avevo fatto....anche quello....firmware nuovi..PRIMA di scaricare ed installare la 2.01...infatti s'è incasinato tutto...io ho rimesso la 2.0, a te è andata meglio...forse son io sfigato o incapace (possibili tutteddue ehehehe)
 

geposted Sat 07 Aug 04 @ 11:37 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)