Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Questione di principio

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Non mi sembra giusto che dopo aver speso 250 € (che non sono poi pochi)per la Hercules Dj Consolle e aver avuto in bundle una versione di Virtual Dj neanche completa, non si possa scaricare neanche un effetto o un sample solo perchè non si è comprata la licenza per la versione completa (altri 100 €). Allora penso che,visto che i soldi non vengono da soli, 250 € siano abbastanza per qualche diritto in più. Ciao a tutti quelli che vogliono fare i Dj come me, ma non hanno neanche un soldo :-)
 

geposted Sun 01 Aug 04 @ 9:17 pm
giumi70PRO InfinityMember since 2004
Non voglio mettere carne sulla brace,ma prima di acquistare la hercules dj,erroneamente anche io ho creduto che dassero in licenza una versione completa del vdj o quanto meno,anche se non una versione aggiornatissima,almeno una sulla quale poter scaricare i vari plugins.Cosa possiamo fare..?Qualche giorno fa ho aggiunto un post proprio sotto quello di mcs-it sperando in una risposta,in cui chiedevo se acquistando la versione full di vdj,fosse compatibile con la consolle,non vorrei avere la sorpresa di comprare la licenza full con la possibilità dei plugins,eppoi non poterla utilizzare con la hercules.Avremo notizie...?Potrebbero essere più espilciti e dirci a priori che con la consolle c'è una versione limitata del software,magari ci saremmo orientati diversamente visto che trà la consolle e la versione integrale di Vdj,raggiungiamo già una cifra considerevole anche se non quanto dei Cdj.
 

geposted Mon 02 Aug 04 @ 10:11 pm
Io ho scaricato l'ultima versione di vitual dj in versione trial e mi pare che funzioni bene oltretutto con delle funzioni in più per la nostra consolle. Concordo con te per aspettare che si abbassi un pò il costo, almeno per noi che abbiamo già una versione di vitrual dj un aggiornamento alla versione 2 a un prezzo almeno dimezzato (come fanno quasi tutte le software house). Ciao
 

geposted Wed 04 Aug 04 @ 8:39 pm
fede79Home userMember since 2004
Anch'io ho scaricato la versione demo ma non sono riuscito ad eseguire il preascolto in cuffia.
Forse perché è la versione demo?
 

geposted Thu 19 Aug 04 @ 7:02 pm
arjunaPRO InfinityMember since 2004
La demo non fa fare il preascolto nella DJ Console, è disattivato.

Riguardo ai costi di Dj Console e VDJ che dire... nemmeno a me piace avere speso 200 € per la console e gli altri per il soft; d'altra parte nella DJ Console la Atomix ti dà una versione di VDJ dedicata funzionante quasi completa, come generalmente si usa per hardware con software di terze parti.

Il loro accordo con la Hercules probabilmente funziona così:

- Hercules mette dentro la Console una versione ridotta di VDJ, funge bene, e se uno vuole la full la paga a prezzo pieno;

- Atomix sviluppa nel software un supporto dedicato per la DJ Console, la pubblicizza sul sito (anche questo forum, oltre ad essere utile resta pubblicità in ogni caso) e fa vendere di più alla Hercules; chi vuole la DJ Console se la paga tutta, senza sconti.

Vedendola così non sarebbe molto furbo da parte loro fare sconti per i possessori di DJ Console, la Atomix ci rimetterebbe (mica la Hercules paga la differenza!). Il discorso tipo "credevo fosse una licenza completa"... è legittimo, personalmente se devo spendere una cifra dai 200 ai 250 Euro magari mi informo un po', al di là di quello che c'è scritto sulla scatola.


Ciao!! :)
 

geposted Fri 20 Aug 04 @ 5:52 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)