Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: DOMANDE SU XP10

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Ciao a tutti,
ho acquistato il player XP10 lunedi sera e mi è arrivato mercoledi mattina(velocissimi).
Veramente bello,è arrivato in diretta da Parigi:299euro+67,62di IVA+46 di trasporto x un tot di 412.62...un po caruccio x 370 grammi di plastica ma non importa,è comodissimo.
C'è uno switch ke mi permette di controllare entrambi i diski,ma la domanda sono:
1)Intanto ke va uno pezzo,posso sentire l'altro in cuffia?
2)se si ke tipo di collegamento devo fare o ke impostazione dare?
3)devo comprarne x forza un altro?
4)Mi sembra di aver capito ke cmq il programma li riconosce entrambi o sbaglio?
5)C'è un num di serie,devo inserirlo da qualke parte?
Grazie 1000
 

geposted Thu 12 Aug 04 @ 5:35 pm
polpoHome userMember since 2004
Ciao Max,
volevo chiederti se è possibile collegare l'XP10 su 2 canali del mixer oppure su uno solo. Vorrei comprarlo, ma prenderne uno per un solo canale mi sembra un pò una cavolata visto che diventa poi complicato mixare dal software e non via mixer tradizionale.
Grazie

Simo
 

geposted Sat 21 Aug 04 @ 2:10 pm
polpoHome userMember since 2004
Ciao Max,
volevo chiederti se è possibile collegare l'XP10 su 2 canali del mixer oppure su uno solo. Vorrei comprarlo, ma prenderne uno per un solo canale mi sembra un pò una cavolata visto che diventa poi complicato mixare dal software e non via mixer tradizionale.
Grazie

Simo
 

geposted Sat 21 Aug 04 @ 2:10 pm
Ciao,
l'XP10 può essere collegato a un mixer esterno(è fatto x questo)xkè ha le uscite rca.
X qto riguarda i 2 canali,sto aspett risposte dal team(ke sicuramente è in ferie).
Ha uno switch ke ti xmette di controllare entrambi i piatti ma non so come sentire "l'altro" in cuffia,qdi credo ke ce ne vogliano x forza 2.
Ti consiglio di aspettare un po x avere risposte a riguardo,almeno fino a settembre.
Bye
 

geposted Sat 21 Aug 04 @ 6:35 pm
polpoHome userMember since 2004
Grazie mille, attendiamo notizie dal Team, anche se anch'io penso che ci vogliano 2 controller per poter utilizzare 2 canali del mixer.
A presto
 

geposted Mon 23 Aug 04 @ 10:35 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)