Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Come registrarsi

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Ho intenzione di comprare VDJ ma non ho capito come registrarmi.Una volta che ho il seriale del software al momento della registrazione mi chiede che l'email sia quella usata quando ho acquistato VDJ(?).Ora se nel mio profilo ho già un email basta solo inserire il codice o devo cambiare email?
Che correlazione c'è tra email e seriale??
 

geposted Tue 24 Aug 04 @ 10:35 am
arjunaPRO InfinityMember since 2004
VDJ lo devi acquistare dal sito (Con Carta di credito, Paypal od altre soluzioni) e tra le altre cose ti chiedono un'indirizzo e-mail a cui mandare la comunicazione dell'avvenuto acquisto e del codice seriale.

Il seriale che ti mandano è fatto "su misura" per il tuo account e viene verificato, è per questo che se utilizzi il crack (che inserisce il codice di un'altra persona) il soft non funziona come dovrebbe; ed è per questo che sulla rete non si trovano serials, dato che se uno condivide il proprio, gli viene cancellato l'account, e chi provasse ad utilizzare tale serial si vedrebbe un bellissimo "protection error" all'apertura di VDJ. Lo devi comprare, ed è un ottimo acquisto.

Se hai utilizzato lo stesso indirizzo e-mail per registrarti sul sito ed acquistare VDJ, allora devi solo inserire il numero di serie nel tuo profilo.


Ciao!! :)
 

geposted Tue 24 Aug 04 @ 11:16 am
ok, qundi devo solo inserire il nuovo codice.
GrAzIaS!!!
 

geposted Tue 24 Aug 04 @ 11:26 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)