Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Compressor limiter

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

bartyPRO InfinityMember since 2004
Ciao a tutti!

Già felice possesore di Atomix, ho acquistato di recente Virtual Dj2.

Volevo chiedervi se esiste un dsp plugin che svolga il compito di compressore e limitatore, dato che se ho capito bene, il controllo automatico dei livelli integrato lascia un pò a desiderare.

Ad esempio con altri programmi (tipo Winamp) utilizzo Suond Solution e sarebbe molto comodo poterlo utilizzare anche con Virtual Dj, ci ho provato ma non riesco a far sentire il DSP nella scheda audio, funziona solo con un'eventuale DSP per il broadcasting al seguito.

Vi sarei grato se potreste darmi qualche dritta in merito.

 

geposted Thu 30 Sep 04 @ 6:44 pm
arjunaPRO InfinityMember since 2004
I plugin proprietari di VDJ sono tutti qui nel sito, e non mi sembra di aver visto un compressore, però forse - e ti parlo solo a livello teorico, non conoscendo poi il programma "Sound Solution", puoi provare utilizzando Total Recorder,ed i suoi drivers.

In pratica questo soft ti installa driver propietari - che puoi attivare e disattivare in sicurezza - che servono per "catturare" tutti i flussi audio passanti dalla scheda, senza considerare il tipo di renderer.

Il soft Viene utilizzato per registrare dalle fonti "difficili" tipo qualche gioco che utilizza audio DirectX che misteriosamente non si riesce a catturare ;) ma forse - e sottolineo forse - se usi i suoi drivers (che selezioni da Pannello di controllo --> Suoni) riesci ad indirizzare il segnale di uscita verso il DSP che usi di solito, e quindi a processarlo.

La mia spiegazionew forse non è stata chiarissima, comunque se sei curioso fai un giro qui

http://www.highcriteria.com/

Ciao!! :)
 

geposted Sat 02 Oct 04 @ 5:22 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)