Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules DJ Control Steel (Topic Generale) - Page: 5

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

ciocePRO InfinityMember since 2004
 

geposted Sat 09 May 09 @ 8:49 am
ragazzi cosa ne pensate se abbino la nuova Hercules Deejay Trim 4&6 alla consolle stell....?
E' una spesa un pochino elevata.... ma..... ne vale la pena?
 

geposted Sat 16 May 09 @ 6:55 am
PaUl97Home userMember since 2009
proprio bella questa console!ma che ha anche la scheda audio?Quanto viene a costare?
 

geposted Sat 16 May 09 @ 7:10 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

geposted Sat 16 May 09 @ 7:25 am
cioce tu che le provi tutte ...... che scheda esterna mi consigli, dato che sò convinto che è meglio spendere qualcosina in + ho puntato l nuova Hercules Deejay Trim 4&6, solo che preferirei non spenderli 200€, dimmi tu..... ho visto anche tanti altri modelli sul sito di DiJ e sono + confuso di prima..................... anche se è un pò grandicella.... non ho problemi di spazio.....

ah dimenticavo questa com'è?>>> http://cgi.ebay.it/Behringer-INTERFACCIA-AUDIO-FIREWIRE-mod-FCA202_W0QQitemZ260409313460QQihZ016QQcategoryZ3701QQtcZphotoQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262
 

geposted Sat 16 May 09 @ 1:04 pm
 

geposted Sat 16 May 09 @ 6:33 pm
ma la nuova della hercules è buona o a 200 € trovo di meglio?
 

geposted Sun 17 May 09 @ 2:41 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Prova la maya 44 o la audio 8 dj oppure la indigo djx, ho visto le sue funzionalita e mi sembra molto buona, poi ocupa poco spazio ed ha due uscite, master e preascolto poi e una scheda pmcia ed i tempi di risposta sono ottimi mi sa k sul blog di cioce ce qualcosa oppere siu http://www.digitaljockey.it
per il prezzo siamo sui 200 210 , scusate se inserisco il sito se non si puo cancellaelo pure bye,
a proposito mi son deciso per la rmx sono in atessa k mi arrivi grazie a tutti coloro k mi hanno aiutato bye POCHODJ tu dj latino
 

geposted Sun 17 May 09 @ 4:05 pm
ragazzi che spasso con la Steel.................
però vi chiedo una info:
_ gli slider del master e dei volumi dei deck non sono liberi e scorrevoli come il crossfader
_ le manopole jog sono molto sensibili

la mia domanda è questa >>>> è normale......? o devo configurare qualcosa?

 

geposted Tue 26 May 09 @ 1:55 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
1) Si è normale ed è voluto, è cosi anche in molti comuni mixer.

2) Dal pannello del driver delle hercules si può regolare la sensibilità, basta che clicchi sull'icona a forma di disco in basso a destra.
 

geposted Tue 26 May 09 @ 2:10 pm
grazie cioce......................

un'altra cosa
quanto costa la versione pro?
 

geposted Tue 26 May 09 @ 4:42 pm
scusatemi ancora......

ma in vdj 3.4 il sync faceva partire la traccia sincronizzata al beat dell'altra

il sync da shortcut funziona ma se premo il pulsante sulla steel o quello virtuale sulla schermata mi cambia solo nil tempo.....
si può ovviare a questo?
 

geposted Wed 27 May 09 @ 4:31 pm
non è una cosa indispensabile, però era molto pratico...
 

geposted Wed 27 May 09 @ 4:37 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Solo se passi alla versione PRO potrai rimappare il tasto SYNC appena esce vdj6 ;)
 

geposted Wed 27 May 09 @ 4:43 pm
io alla versione pro ci passo perchè la LE è davvero limited

ma poi tu mi dici come si mappano i tasti???
 

geposted Wed 27 May 09 @ 5:02 pm
ora ho attiva la versione di prova di vdj pro, posso mappare i tasti?

cioce mi daresti il tuo msn, così ti faccio 4 domande dirette e poi non disturbo + ....
 

geposted Wed 27 May 09 @ 5:08 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Mapper per VDJ6 + Hercules Steel

Ho apportato le stesse modifiche al mapper della RMX anche sulla Steel, a seguire il breve elenco:

- Possibilità di fare il "browsing" delle tracce con i Jogs, basta tenere premuto il tasto cuffia (Cue Select) del relativo deck e girare il Jog relativo. Attenzione perchè funziona solo su un deck/jog alla volta.
- Possibilità di scorrere velocemenate all'interno della traccia con i Jog, basta premere i tasti |< e >| e girare insieme il relativo Jog.
- Possibilità di scaricare la traccia (unload) dal deck tenendo spinto il tasto stop per più di mezzo secondo.

Il mapper lo potete scaricare sul forum di DigitalJockey.it al link che vedete sotto, la registrazione è ovviamente gratuita ma necessaria per scaricarlo.

http://www.digitaljockey.it/dij/forum/viewtopic.php?f=44&t=454
 

geposted Fri 05 Jun 09 @ 5:25 am
qual'è l'istruzione script da assegnare al tasto load deck a che nella versione 5.2 sulla steel mi permetteva oltre che il carico del brano sul deck anche di aprire le cartelle aventi sottocartelle quando le scorrevo in modalita folder...
non riesco ad associare a questo tasto questa seconda funzione , cosa devo scrivere ?
 

geposted Sat 06 Jun 09 @ 2:01 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Spingi il tasto Folder, vedi la lucetta relativa accesa e poi scorri le cartelle con il Jog come ho descritto sopra.

Nel mio mapper funziona benissimo, scaricatelo e provalo ;)
 

geposted Sat 06 Jun 09 @ 2:05 pm
37%