Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules DJ Control Steel (Topic Generale) - Page: 7

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

AuDaXPRO InfinityMember since 2006
 

geposted Wed 29 Jul 09 @ 4:19 am
Con la PRO puoi usare altri controller,mixer,cdj,giradischi,mettere skin,effetti,suonare nella radio di vdj,avere il broadcast,scaricare i mapper,gli effetti video,audio e utillizzarli e altre tantissime cose...
 

geposted Wed 29 Jul 09 @ 4:43 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Direi che sono state fornite tutte le info del caso, adesso per cortesia in questo topic si torna a parlare della console
Hercules DJ Control Steel

Se sono necessarie altre info sulla versione PRO si prega di usare il CERCA o di aprire un topic nuovo grazie.
 

geposted Wed 29 Jul 09 @ 4:45 am
Si infatti,ha ragione il buon cioce,stiamo finendo OT (Off Topic)!!
 

geposted Wed 29 Jul 09 @ 11:08 am
ciao a tutti, e da oggi che impazzisco !! ho la versione di prova per la pro (steel control) ma non riesco a configurare i tasti 6+6 vorrei impostare i loop. Chi puo aiutarmi ? grazie mille
 

geposted Wed 29 Jul 09 @ 12:33 pm
dredge1PRO InfinityMember since 2008
Problema con il Pitch!! ha una latenza molto alta come mai?
 

geposted Wed 29 Jul 09 @ 12:33 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

geposted Thu 30 Jul 09 @ 1:24 am
LamDJHome userMember since 2009
Ciao a tutti

Ragazzi ho un PROBLEMA ENORME:

il cd della mia console Steel si è crepato ed è divenuto illegibile...... come posso fare?

qualcuno fa un backup e me lo manda via mail (magari utilizzando splitfile)? vi prego è urgentissimo!!!!!

Grazie a tutti

Ciao :(
 

geposted Fri 31 Jul 09 @ 3:37 pm
 

geposted Fri 31 Jul 09 @ 3:58 pm
ricorda che il contenuto del CD in dotazione
e' comunque disponibile in download sui siti di riferimento in forma piu' aggiornata.
Sul sito della Hercules trovi i driver dedicati,
e nell'area download di questo sito, c'e' sempre l'ultima versione di VirtualDJ per la tua console.
Nella pagina delle F.A.Q. di queso forum ci sono anche i Link diretti.

Augh !
 

geposted Sat 01 Aug 09 @ 3:02 am
LamDJHome userMember since 2009
ciao ragazzi
GRazie per la risposta.
Sono riuscito a trovare nel sito della Hercules i driver, ma non il VirtualDJ che ti danno in dotazione.
Scusate l'ignoranza, ma come faccio ad utilizzare la mia console su un virtualDJ 5 "normale" e non DJC?

Grazie
Ciao
 

geposted Sat 01 Aug 09 @ 6:06 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

geposted Sat 01 Aug 09 @ 6:07 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
normale?????

non stai chiedendo come usare una versione non regolare , vero?
 

geposted Sat 01 Aug 09 @ 6:08 am
LamDJHome userMember since 2009
parlo di quelle versioni che si comprano che originalmente hanno solo il plug-in della MK2.... e che non sono come quella in dotazione con la Steel
 

geposted Sat 01 Aug 09 @ 7:33 am
credo che tu faccia un pò confusione con le versioni di VDJ
allora con la MK2 in bundle (regalato) trovi la versione 3.4 con la STEEL trovi la 5 djconsole sono apposite versioni create per le stesse
detto questo tu hai la 5 della STEEL cosa centra la MK2
 

geposted Sat 01 Aug 09 @ 8:48 am
utile per chi si rimappa i tasti in versione molto personale,
sul fondo nero della cover ci puo' scrivere le didascalie piu' indicate
senza rovinare il pannello originale.

Augh !
 

geposted Tue 04 Aug 09 @ 1:22 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
bella questa mi sara utile visto k fra qualche settimana sara mia, molto accativante vista cosi tutta nera bye
PS ultima cosa come va la steel con la trim 4&6 anche se ho visto il video, la domanda in se e se la utilita e come nella rmx solo k migliorata e molto a mio avviso. grazie saluti
 

geposted Thu 06 Aug 09 @ 6:46 pm
Ciao ragazzi!!!io ho una hercules steel col virtual dj che mi han dato,fin ora tutto bene molto divertente e tutto!!mi son scaricato da poco virtual dj 6 pro!!il programma e una bomba xo ora la steel ha una mappatura diversa!!!non si riesce ad aver la mappatura originale che avevo prima?volevo mapparla io ma non son molto pratico...:-( grazie!!!
 

geposted Sat 08 Aug 09 @ 12:41 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

geposted Sun 09 Aug 09 @ 4:36 am
ciao a tutti!!
Da qualche giorno ho acquistato una dj control steel con annesso programma virtualdj djc 5 e di possedere una scheda audio esterna U46 mk2
il problema che vi pongo è quello che riguarda il preascolto dato che collegando una cassa spia all'uscita della scheda mi escono sia i segnali del master che della cuffia.Quindi penso di aver sbagliato qualcosa nella configurazione ho è necessario avere la versione pro di virtualdj ?
grazie.
 

geposted Tue 25 Aug 09 @ 6:02 am
52%