Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Ordinare i file per BPM - Page: 3

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

nik444PRO InfinityMember since 2009
Mi fa piacere che non credi a quello che scrivo! Io ho più di 4000 vinili, voi vdj, quanta musica aquistata avete! Ci siamo capiti!
 

geposted Sat 21 Nov 09 @ 7:11 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Ricordo il titolo del topic: Ordinare i file per BPM

Qui siam sempre in buona fede ma la storia che VDJ lo ha prestato un amico la sento da quando frequento questo forum ossia da 5 anni...
 

geposted Sat 21 Nov 09 @ 7:13 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Io credo a quello che leggo : "no license user".
Non voglio entrare in polemica....per quanto riguarda la tua domanda sui BPM meglio se contatti l'assistenza che sapra' darti un supporto piu' adeguato.
 

geposted Sat 21 Nov 09 @ 7:16 am
nik444 wrote :
Mi fa piacere che non credi a quello che scrivo! Io ho più di 4000 vinili, voi vdj, quanta musica aquistata avete! Ci siamo capiti!


Non è questone di quantità,nik444,cè chi fa il dj da oltre ventanni e 4000 sn pure pochi e pure usano pure vdj regolare con la licenza digitale al seguito.
Ci sono delle regole da rispettare in questo forum,dai una letta alle f.a.q., poi se sei interessato al software e sei in buona fede vedrai che dopo l'acquisto non avrai problemi a risovere questo tuo dubbio. Vdj è un ottimo software,versatile e con aggiornamenti gratuiti per gli aggiornamenti futuri,oltre a tante altre cose che scoprirai con il tempo.

Bye Joe -)

P.s. è giusto non dare assistenza (oltre a quache delucidazione e spiagazione sulla demo) a chi non dimostra di avere una versione regolare di vdj registrandola sul sito,per poter limitare la propagazione di versioni illegali e spesso malfunzionanti.


 

geposted Sat 21 Nov 09 @ 12:22 pm
kekkofxHome userMember since 2009
Ragazzi innanzitutto buonasera a tutti,volevo sapere..ma sei io analizzo i bpm degli mp3 perchè se chiudo e riapro virtual dj non mi rimangono memorizzati i bpm?ringrazio anticipatamente tutti.
 

geposted Thu 31 Dec 09 @ 12:58 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

geposted Fri 01 Jan 10 @ 5:25 am
kekkofxHome userMember since 2009
 

geposted Mon 04 Jan 10 @ 1:31 pm
nik444PRO InfinityMember since 2009
Salve, ho un problema con le cartelle filtrate, come mai quando vado ad inserire il comando mi dice errore di sintassi? Grazie.
 

geposted Mon 22 Feb 10 @ 2:10 pm
UmirkHome userMember since 2008
Giovane prima metti la licenza dopo ti diamo le dritte ;)
 

geposted Mon 22 Feb 10 @ 2:20 pm
nik444 wrote :
Salve, ho un problema con le cartelle filtrate, come mai quando vado ad inserire il comando mi dice errore di sintassi? Grazie.


Be perchè hai fatto un errore ;-) Se sei un utente con tanto di licenza, avrai a disposizione una guida, dove poter visionare esempi e nel caso tu avessi ancora problemi, poter godere del favoloso servizio assistenza di virtual dj ;-)

Bye Joe ;-)

P.S. Siamo pure off topic qui si parla di Topic: Ordinare i file per BPM

Prima di postare una bella letta alle f.a.q. è sempre buona norma per evitare errori di questo tipo.

Buona Serata
 

geposted Mon 22 Feb 10 @ 2:51 pm
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
moramax wrote :

Filtro: bmp>100 and bpm<110

La cosa comoda di questo sistema è che è tutto automatico e si autoaggiorna in temporteale man mano che si aggiungono brani al database.
Ti rimando alla pagina 21 del manuale utente (per ora ancora in Inglese) per maggiori info oppure in caso di dubbi chiedi pure....


Ciao Moramax, riguardo delle cartelle filtrate, quando i brani sono già memorizzati al database di vdj come si aggiungono alle cartelle? non basta la scansione bpm, anzi se aggiungo un brano non va nella cartella con il filtro dovuto
 

geposted Sun 07 Mar 10 @ 4:35 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
le cartelle filtrate considerano i brani che sono abilitati nel database alla ricerca anche se non sono completamente analizzati.

E' possibile aggiungere i brani al db di ricerca con due metodi:

1) metodo Automatico (consigliato)
Aprire il config menù quindi selezionare la scheda Browser.Impostare la voce db di ricerca su "automatico". I brani verranno automaticamente aggiunti al db ricerca mediante la comuni operazioni di broswing di VirtualDJ



2)metodo Manuale
Aprire il config menù quindi selezionare la scheda Browser.Impostare la voce db di ricerca su "manuale". I brani dovranno essere aggiunti manualmente al db di ricerca.



Per aggiungere i brani cliccare con tasto destro del mouse sul brano o su una cartella e selezionare "Aggiungere al DB di ricerca"

E' consigliato analizzare sempre i brani completamente per avere migliori prestazioni ed essere certi che il file non abbia corruzioni o altre problematiche.
Insomma nel browser di VirtualDJ non dove mai comparire questa icona prima di una prestazione dal vivo.
In definitiva vi consiglio come prima operazione da fare quando si aggiungono nuovi brani di analizzarli sempre e di lasciare impostata in automatico l' aggiunta al database di ricerca.
 

geposted Sun 07 Mar 10 @ 5:24 pm
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
mmm, strano non si aggiungono alle cartelle forse ( anzi sicuramente sbaglierò qualcosa )

sintassi ( nome caretella ) ( filtro: bpm>129 and bpm<130 ), e scusa la domanda stupida, per le tracce che sono gia nel db?

non è che ho problemi su mac? cn processore intel e vdj ultima relase? anche perchè non visualizza il ( bitrate insieme al conteggio play...) OT

mi sa che forse servirebbe una controllata :)
 

geposted Sun 07 Mar 10 @ 6:24 pm
Fai attenzione nel scrivere correttamente i vari parametri, basta un piccolo errore e i filtri non funzionano.

Bye Joe ;-)
 

geposted Mon 08 Mar 10 @ 11:50 am
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
dj joe scrumble wrote :
Fai attenzione nel scrivere correttamente i vari parametri, basta un piccolo errore e i filtri non funzionano.

Bye Joe ;-)


Grazie Joe .. avevo scritto bpm>131 and bpm<132 invece di bpm>=131 and bpm<=132


ora tutto Funge ;)
 

geposted Mon 08 Mar 10 @ 12:41 pm
Se ti scrive sintax error è sicuramente un errore nella scrittura della formula del filtro.

Bye Joe ;-)
 

geposted Mon 08 Mar 10 @ 1:26 pm
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
dj joe scrumble wrote :
Se ti scrive sintax error è sicuramente un errore nella scrittura della formula del filtro.

Bye Joe ;-)


ma il bello che la sintassi ( bpm>127 and bpm<128 ) non restituiva alcun errore ma non filtrava i file, come puoi vedere ;) bug su mac?




invece bpm>=127 and bpm<=128 aggiungendo il simbolo = filtra .. boh!!


 

geposted Mon 08 Mar 10 @ 1:42 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Però vedo che il riquadro sotto è contornato di blue....
Non sarà quello che ti indica che la sintassi non presenta errori e va a buon fine ?
Con il Mac non ho mai avuto a che fare.... però di primo impatto ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

geposted Mon 08 Mar 10 @ 1:52 pm
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
Ciao Max, no tranquillo, ho cambiato sintassi e guarda l'errore cè!!

 

geposted Mon 08 Mar 10 @ 2:07 pm
domanda stupida ma mi ricollego a questo post.
Le cartelle filtrate...
vengono salvate da qualche parte? è possibile recuperarle?
perchè il file XML non mi sembra che le contenga.
 

geposted Sun 23 May 10 @ 8:29 am
94%