Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Pioneer DDJ-ERGO-V (Topic generale) - Page: 27

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

giuddjPRO InfinityMember since 2011
salve scusate l'off-topic volevo sapere se c'e un forum dove posso ottenere tutte le spiegazioni su gli effetti video grazie e scusate ancora.
 

geposted Wed 27 Jun 12 @ 6:15 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
@carmelo.gallo92 l'unica sarebbe cambiare pc...un celeron d da 1.2ghz è troppo tirato...
@giuddj prima di scaricare l'effetto in ognuno c'è una pagina scritta con i dettagli di esso
 

geposted Wed 27 Jun 12 @ 6:33 am
giuddj wrote :
salve scusate l'off-topic volevo sapere se c'e un forum dove posso ottenere tutte le spiegazioni su gli effetti video grazie e scusate ancora.


puoi vedere sul forum internazionale http://it.virtualdj.com/forums/14/VirtualDJ_Plugins.html

tieni presente che è tutto in inglese se posso darti un consiglio fai prima a provarli uno alla volta

per vedere e capire di cosa si tratta
 

geposted Wed 27 Jun 12 @ 6:35 am
@matte 27
prendendo in considerazione l'opzione di acquistare un nuovo computer, tu cosa mi consiglieresti per non riscontrare mai più problemi di questo genere?
 

geposted Fri 29 Jun 12 @ 7:33 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
se non vuoi spendere tanto e puntare magari su qualcosa usato una buona scelta sarebbe un core2duo con 4gb di ram e win7
altrimenti i nuovi i3 ma meglio ancora gli i5 (gli i7 sono esagerati)...importante è anche la scheda video dedicata nel caso tu voglia lanciarti nel video mix...
 

geposted Fri 29 Jun 12 @ 1:12 pm
io sono dell'idea che se si deve cambiare il NB

è meglio prenderlo nuovo, usato non si sa mai cosa

si troverebbe,perchè è l'attrezzatura più importante

per un digitaljockey poi con l'imminente uscita di WINDOWS 8

gira voce che acquistando un pc con Seven passare alla 8 costerà

solo 15 € fate un pò voi, cmq ritornando in tema un i5 a 2,4 GHz

va più che bene ;) :--)))))
 

geposted Fri 29 Jun 12 @ 1:50 pm
giuddjPRO InfinityMember since 2011
salve nn ho potuto fare a meno di leggere i vostri post sulla scelta del pc visto ke consigliate un i5 io ke ho un i7 con ram 8gb e scheda video da 2gb ddr3 nn va bene?
 

geposted Fri 29 Jun 12 @ 2:10 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
va ugualmente bene solo che con vdj non gestendo ancora molto bene i multi core è molto importante avere una frequenza del processore alta passando in secondo piano le prestazioni in multicore (cuore degli i7). gli i5 sono una via di mezzo e sono perfetti per questo scopo...il tuo pc rimane comunque ottimo per moltissimi altri usi (ricordo che vdj è a 32 bit e non usa più di 3gb di ram quindi 4gb bastano)
 

geposted Fri 29 Jun 12 @ 4:03 pm
giuddjPRO InfinityMember since 2011
ma ke problemi posso riscontrare usando il mio pc con vdj?? in ke senso ottimo x moltre altre cose? cmq io fino ad ora nn ho riscontrato nessuno problema. scusate l'off-topic ma sarei interessato a sapere le vostre opinioni grazie in anticipo
 

geposted Sat 30 Jun 12 @ 6:52 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
non ho parlato di problemi...dico solo che è esagerato per il nostro scopo e quindi è inutile spendere di più per un i7 per il solo uso di vdj quando basta e avanza un i5 a meno che non lo si deve usare per altre cose tipo montaggi video ecc dove un processore più performante e soprattutto 8gb di ram servono
 

geposted Sat 30 Jun 12 @ 7:01 am
giuddjPRO InfinityMember since 2011
ok grazie scusami nn avevo cpt il tuo post precedente. cmq posso chiedere su questo forum qualche consiglio sulle dimensioni e risoluzioni video? grazie ancora.
 

geposted Sat 30 Jun 12 @ 7:07 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Vi ricordo il titolo del topic : Pioneer DDJ Ergo-V (topic generale).

Decidete voi di cosa è giusto parlare qui...
 

geposted Sat 30 Jun 12 @ 7:15 am
link per l'aggiornamento dei driver ASIO?
 

geposted Sat 30 Jun 12 @ 1:51 pm
djelaxxHome userMember since 2012
salve ragazzi, ho comprato un mese fa la ergo ma da circa due giorni le luci blu del deck B/D lampeggiano in modo un po strano e sono meno intense del deck A/C, può essere che si stiano scaricando le luci? si possono cambiare? mi sembra strano comunque perché ce l'ho da poco... grazie per l'attenzione
 

geposted Sun 01 Jul 12 @ 7:19 am
mi sembra strano che si siano scaricate le luci, visto che la console è alimentata via usb e non a batterie.
prova a contattare l'assistenza: http://it.virtualdj.com/contact/index.html
ma non credo ti servirà a molto visto che è per i problemi causati da VirtualDJ ...però prova non si sa mai.
sennò in caso puoi andare dove l'hai comprata e vedere cosa ti dicono loro, o al massimo te la fai cambiare visto che hai detto che l'hai presa da poco sarà ancora in garanzia
 

geposted Sun 01 Jul 12 @ 7:55 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

geposted Mon 02 Jul 12 @ 1:51 am
djelaxxHome userMember since 2012
avevo già letto la tua recensione (peraltro fatta molto bene), le variazioni della luce di cui parli sono quelle normali dovute alla canzone che sta andando, filter, effects e via dicendo.. nel mio caso la luce blu quando accendo la console è della stessa intensità a dx e sx e dopo un po' è come se a dx "entrasse in stand-by", diventa appena percettibile e quando il brano è in play ogni tanto lampeggia più intenso. non ho attivato funzioni strane, la configurazione è quella standard, non è normale sta roba. poi se tu mi dici di si mi fido anche ma vorrei sapere a cosa è dovuto.. non che sia na roba mortale eh, ma per sapere, il pulse control si può disattivare ed è più una cosa estetica che altro..
 

geposted Mon 02 Jul 12 @ 5:04 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Shift+Vinyl e lo spegni, c'è anche scritto PULSE MODE sotto il tasto.
 

geposted Mon 02 Jul 12 @ 5:30 am
nik444PRO InfinityMember since 2009
Scusate ma sapete dirmi perchè nella cartella di virtual dj ho 2; VirtualDJ Database v6.xml; VirtualDJ Local Database v6.xml. Che diferenza hanno? Premetto che questo è nel mio pc, ma uso anche il notebook di mia figlia che è + performante, dove la musica l'ho in un harddisk esterno. Grazie Sandro.
 

geposted Mon 02 Jul 12 @ 1:12 pm
ho una richiesta da farvi da parte di un mio amico che usa la ERGO con Vdj Pro ma non è iscritto al forum...
come bisogna configurare l'audio di virtual dj pro con la ergo per avere anche il preascolto in cuffia?
...possibilmente un immagine grazie.
 

geposted Mon 02 Jul 12 @ 2:08 pm
56%