Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Pioneer DDJ-ERGO-V (Topic generale) - Page: 28

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

matte27PRO InfinityMember since 2010
per il tuo amico che ha comprato vdj pro digli di iscriversi registrando la sua versione e gli verrà data la soluzione al problema...
@nik444 il local database ha le informazioni sui singoli brani e lo trovi nel tuo hdd esterno come nellla cartella di vdj...l'altro sono le impostazioni di vdj stesso che sono solo nella cartella di vdj
 

geposted Mon 02 Jul 12 @ 3:43 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

geposted Tue 03 Jul 12 @ 1:44 am
grazie cioce ma impostandolo così ho riscontrato anche io dei problemi, il computer da un messaggio d'errore, con scritto errore nel driver ASIO e virtual dj non funziona mentre se imposto la linea pioneer ddj ergo con la card 4.1 funziona ma il preascolto ha qualche problema... ieri mi sono rivolto anche all' assistenza vediamo cosa mi rispondono....
 

geposted Tue 03 Jul 12 @ 7:01 am
Salve ragazzi,volevo farvi una domanda.
Ho acquistato da poco una Pioneer ddj ergo v ,incluso vi era il cd di VIRTUAL DJ LIMITED EDITION.
Il problema e che ,è possibile installarlo solo su due pc.Essendo in possesso di un terzo pc sul quale lo voglio installare,come potrei fare?
Se provo a disinstallarlo da un pc e lo installo su quello nuovo ,secondo voi puo andare o una volta installato su i primi due nn posso farci nulla ?
rispondete per piacere
 

geposted Wed 04 Jul 12 @ 5:07 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Disinstalla da un PC ed installa sull'altro senza aver paura, basta che non sia installato contemporaneamente su 3 PC perchè rischi che ti vada in errore di protezione.
 

geposted Wed 04 Jul 12 @ 5:23 am
Appena acquistata e provata, ottima, bella, m secondo me la 4 mx h qualcosa in piu...
Noto con il firmware e vdj da cd il tasto sinc di sinistra non va, cosa devo fare? Aggiorno?
 

geposted Wed 04 Jul 12 @ 1:12 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
É il masterdeck Per. avviarlo verso il deck che preferisci devi pulsar shift+load del deck desiderato.
 

geposted Wed 04 Jul 12 @ 1:38 pm
qualcuno ha una risposta per me?
 

geposted Wed 04 Jul 12 @ 4:15 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Se hai contattato l'assistenza ti consiglio di attendere la loro risposta.
E inutile domandarlo anche qui visto che la soluzione ( generale ) ti è stata già postata da Cioce precedentemente
Quindi le future risposte saranno le medessime, il tuo problema, può essere legato anche dal tuo pc/desktop, e non dal software in se.
Attendi con calma, che ti rispondono, vedrai che tutto fila liscio.
 

geposted Wed 04 Jul 12 @ 5:20 pm
è possibile collegare la ddj ergo ad un mixer???dovendo suonare con un altra persona, abbiamo la possibilità di non staccare la console e attaccarne un'altra?grazie
 

geposted Fri 06 Jul 12 @ 9:12 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
ovvio che si puo'. Attacchi gli out della Ergo ad uno degli input del mixer in questione. Attacchi gli out della console dell'altra persona ad un altro input del mixer esterno.
Cosi' potete mixare ognuno con la vostra console e quando vorrete fare il cambio bastera' gestire i volumi del mixer esterno.
 

geposted Fri 06 Jul 12 @ 10:07 am
testata su un netbook acer cpu n570 dual core, va benino, ma a volte saltella, bellissima comunque, seppure un po' scomoda da trasportare,. L'Hercules 4 mx va meglio, saranno i driver migliori, il problema del sinc sul deck e' che si deve selezionare il deck: shift+sinc.
 

geposted Mon 09 Jul 12 @ 8:53 am
Salve io ho virtual dj le.. Istallato sul Mac tutto bene.. Ho provato ad istallarlo su un secondo Mac ma mi da dei problemi.. Ad esempio mancano i vari sample.. Non mi chiede neanche il codice prodotto.. Grazie
 

geposted Tue 10 Jul 12 @ 7:17 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

geposted Wed 11 Jul 12 @ 1:45 am
Mi spiego meglio.. Avevo istallato tutto bene anche sul secondo Mac.. Poi purtroppo ho dovuto disinstallarlo e istallarlo nuovamente.. Solo che adesso virtual parte direttamente senza chiedermi il codice seriale e mi sono scomparsi ad esempio i vari sample grazie
 

geposted Wed 11 Jul 12 @ 6:06 am
giuddjPRO InfinityMember since 2011
scusate se vado off-topic volevo chiedere come faccio ad eliminare un file nella cartella netsearch e scaricarlo nuovamente nella cache? grazie in anticipo.
 

geposted Wed 11 Jul 12 @ 6:34 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
perchè devii cancellarlo?
puoi spostarlo tranquillamente come faresti con qualsiasi altro file
 

geposted Wed 11 Jul 12 @ 6:53 am
giuddjPRO InfinityMember since 2011
siccome lo stavo scaricando nella cache ho avuto problemi di connessione e il file e' stato scaricato male cioe ke dura 30 secondi. adesso ho provato a riscaricarlo ma niente x ke risulta ancora come file vdjcache anche dopo averlo cancellato dalla cache. grazie
 

geposted Wed 11 Jul 12 @ 7:15 am
giuddjPRO InfinityMember since 2011
salve amici volevo chiedere se e' possibile collegare una cassa spia alla ddj ergo grazie in anticipo
 

geposted Tue 17 Jul 12 @ 4:33 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
sarà sufficiente sdoppiare le uscite del master e collegarle a 1 o 2 casse spia da una parte e dall'altra all'impianto\casse del master
 

geposted Tue 17 Jul 12 @ 4:43 am
58%