Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Come posso creare uno skin? - Page: 1

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

ciao a tutti volevo kiedere a chi è in grado di rispondermi come posso creare uno skin poichè visitando l'elenco di quelli ke ci sono sul sito i più belli si possono scaricare sl per gli utenti ke hanno un professional edition ,.....ringrazio quanti interverrano a questo topic ...
 

geposted Thu 14 Jun 07 @ 4:11 pm
Credo che anche le istruzioni per realizare le proprie skin siano riservate ai Pro...
Ad ogni modo se uno ha esperienza grafica e informatica riesce con facilità a capire il meccanismo per creare il codice script di una skin... non è immediato ma nemmeno molto nascosto.

 

geposted Thu 14 Jun 07 @ 4:21 pm
 

geposted Thu 14 Jun 07 @ 4:22 pm
qualcuno nn me lo potrebbe inviare tramite msn qualke skin per gli utenti pofession edition tanto nn ce nulla di male e solo uno skin nn è un effetto o roba varia grazie

 

geposted Thu 14 Jun 07 @ 6:06 pm
Il concetto non cambia ! Se il download è concesso solo ai Pro è perche i pro hanno pagato il programma !!! Se tutti chiudessimo un occhio VirtualDJ non avrebbe le risorse economiche per far lavorare l' equipe informatica che migliora il programma ogni giorno... questo vorrebbe dire che ci rimetteremmo tutti... Noi Pro per primi, che non avremmo aggiornamenti cosi frequenti... come non avremmo un team che risolve i problemi anche degli Home Edition che usano una versione rilasciata in omaggio con la Dj Console.

 

geposted Thu 14 Jun 07 @ 6:13 pm
cosa mi stai dando del poveraccio !!! la mia era sl una domanda poi perchè tu 6 un pro nessuno ti da il diritto di sentirti un essere superiore rispetto a noi home edition anche perchè molti degli home edition preferiscono la versione con la consol solo perchè hanno voglia di divertirsi con qualke amico senza spendere tanti soldi ....
 

geposted Thu 14 Jun 07 @ 6:24 pm
Dai stai tranquillo!!!!! Qui nessuno ti sta dando del poveraccio........
I Pro sono avantagiati perche hanno aquistato la licenza.
Non e per male ma solo per farti capire che chi compra ha i diritti........
Ma chi riceve un regalo non si può lamentare per come lo trattano...
Qui siamo a disposizione di tutti ma se si arriva alle provocazioni non si avra nulla in futuro.
Non voglio dire che provochi ma di stare tranquillo....
Se guardi bene nel download skin c'è qualcosa che puoi scaricare come utente home

Cious
 

geposted Thu 14 Jun 07 @ 7:20 pm
Ci mancherebbe solo che mi mettessi sparare giudizi su persone che nemmeno conosco .... ho cose più serie da fare !!! Nel mio messaggio mi sembra di non avere dato a nessuno dello "starccione". Ho solo puntualizato che hai comprato il controller e nella confezione hai trovato allegata la home editions.. che è una versione di fatto inferiore alla Pro.

Ti ho solo spiegato il perche quelle skin non sono scaricabili da gli home user... dicendoti anche perche i Pro User difficilmente danno informazioni extrà oppure ti passano sottobanco i vantaggi a loro riservati..
Non si puo chiedere a una versione omaggio pari prestazioni e servizi di una a pagamento..

E poi.. qui quasi tutti sono stati home user !!! Solo che quando quella licenza e quella versione comincia ad andare stretta poi si passa alla Pro... e come tutti quelli divendetati pro si comncia a capire la differenza... e ci si chiede perche non lo si è fatto prima !!!

 

geposted Thu 14 Jun 07 @ 11:11 pm
C'e' anche da sottolineare
che il link sopracitato, e' anche visibile agli HomeEdition
seplicemente per il fatto che rimane aggiornato alla versione 3.0.
Anche se si traducesse in Italiano
spiegherebbe solamente le implementazioni della versione a 2 stelline.
La versione Pro, che ha raggiunto la cifra 4.3
consente di fare tante di quelle cosine in piu', non ancora documentate in quella guida.
E poi come faresti a far funzionare una skin professionale
su una versione limitata dei VirtaulDJ ?
Si rischierebbe di far impallare tante cosine !

Se i Moderatori & Teamer mi danno l'OK
potrei publicarti il link per scaricare il mio Video SKIN
(tutta farina del mio sacco) adatto alla versione 3.4,
che non e' mai stato publicato su questo sito.
Cosi' ti dimostriamo tutto il nostro rispetto e la tanta buona volonta'.
Attendiamo prima la conferma.

AUGH ! ! !
 

geposted Fri 15 Jun 07 @ 4:58 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Scaricati questa mia skin http://www.virtualdj.com/addons/skin.html?id=2322 che tutti gli HOME user possono scaricare, è pure ottimizzata per l'uso con la DJ console.

Ti assicuro che per fare una skin basta essere un po' svegli e leggersi quello che sta scritto qui http://www.virtualdj.com/support/developers/skin.html

Una skin è un lavoro personale che chiunque può decidere di uploadare su questo sito facendo decidere al team il livello del download, oppure potete metterlo in uno qualunque dei vostri siti visto che è farina del vostro sacco e potete tranquillamente rendere pubblico il download a chiunque.
Io personalmente le ho sempre caricate nel sito di VDJ perchè non mi và che il primo furbo che passa possa scaricarsi una skin che mi è costata giorni di lavoro.
 

geposted Fri 15 Jun 07 @ 8:17 am
ok ok dimentikiamo la piccola scaramuccia e torna tutto come prima cmq grazie a tutti per l'aiuto
djs di tutto il sito continuate cosi ad aiutare gli altri e andrete sempre meglio ciao
 

geposted Fri 15 Jun 07 @ 4:21 pm
se la piglia pure...bha...
 

geposted Fri 15 Jun 07 @ 6:05 pm
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Se conosci un po' di XML e come utilizzare un banalissimo programma di grafica, tipo l'intramontabile Paint, non hai neanche bisogno di una guida. In fondo è solo un po' di XML (se hai studiato anche un minimo di HTML lo capirai al volo) che traccia coordinate ed azioni di una banalissima Bitmap... non ci vuole un Ingegnere per creare una banale skin!

Pensa che io mi sono sviluppato il mio flanger e qualche altro effetto senza possedere la Pro e senza possedere manuali. Ho semplicemente guardato com'erano aftti, ci ho messo sopra le mani, e poi ho rifatto tutto secondo il mio modo di programmare e secondo i miei obiettivi. Sono un genio? No, assolutamente, sono nato nell'88 come lo sei anche tu, non ho avuto privilegi di alcuna sorta e se adesso sono un Pro User è perché ho dimostrato a chi ha i soldi (i miei genitori) che avevo le palle a sufficienza per poter accrescere le mie conoscenze di programmazione creando plugin per VirtualDJ.

Fatti una ricerca per "TexZK" e beccati i miei primi post: ero forse ancora più incazzato di te per il aftto di non poter accedere ai sorgenti (neanche a skin o effetti, proprio i SORGENTI!). D'altronde cosa pretendi, che avendo pagato una scheda audio che costa meno del programma ti regalino la versione completa e tutte le cose di diritto a chi ha PAGATO il software COMPLETO? Se proprio li vuoi, fatti un giro su eMule e scaricati tutte quelle schifezze crackate che ci sono in Rete... poi però non lamentarti se ti succede qualcosa al PC (in quanto a sviluppatore, le ho provate TUTTE, e ti assicuro che TUTTE hanno delle schifezze di linguaggio macchina corrotto all'interno).
 

geposted Fri 15 Jun 07 @ 6:25 pm
va bene
non c'e' un autorizzazine esplicita, ma qualcuno mi ha gia' dato il buon esempio,
quindi ecco i miei 2 skin Virtual DJ 3.4 (Home Edition)
che non sono stati publicati su questo sito solo per le decisione del team
(magari non avevano le caratteristiche adatte o imposte)

http://www.Bazzooka.it/Public/BazSkin.zip
http://www.Bazzooka.it/Public/XP10Baz.zip

ed e' un mio personale regalo x GIANGY

AUGH ! ! !
 

geposted Sat 16 Jun 07 @ 5:43 am
ma per dare un altro esempio
e un ulteriore promessa promessa anche agli altri
(in particolare ai possessori della versione PRO)
eccovi uno screen shot dell'ultima creazione funzionante :

E' nato da poco, e' sempre ispirato ai controller XP10 che possiedo e uso abitualmente,
e' stato creato per Mixare VIDEOclips, funziona con l'ultima realase di VirtualDJ
e lo sto' torchiando per delle ore ogni notte a titolo di collaudo.
Prima di publicarlo, anche con i requisiti di questo sito,
voglio pero' migliorarlo di qualche ultima idea balenata durante il suo uso intensivo.
Poi ci faro' un topic di istruzioni come l'ultima volta
( http://www.virtualdj.com/forums/56911/Italian_Forum/Video_XP10_Bazzooka_SKIN.html?highlight=Bazzooka%20skin%20XP10 )

AUGH ! ! !
 

geposted Sat 16 Jun 07 @ 5:49 am
bazzooka 6 un mito grazie mille spero di poter contraccambiare il favore un giorno di questi.......ciao e grazie ancora
 

geposted Sat 16 Jun 07 @ 11:57 am
Dobbiamo attendere ancora?
Non vedo l'ora di provarla!

Cious
 

geposted Sat 16 Jun 07 @ 2:03 pm
wadokLE userMember since 2009
Salve qualcuno ha delle skin 1024x600 o 800x600???
Thanks in anticipo a chi legge.
 

geposted Sun 17 May 09 @ 3:54 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Ciao.

Ti consiglio di rileggere questa pagina dalla cima... ;)
 

geposted Sun 17 May 09 @ 4:43 am
nn ce nessuno che è riuscito a fare una skin 1024x600 per la versione 3.4???? ho letto tutta la conversazione però a me servirebbe solo una skin 1024x600 per il mio netbook perchè con la skin normale nn si capisce niente e nn voglio prendermi la versione pro perchè sinceramente nn sono un porfessionista... voglio solo utilizzare virtual dj sul mio netbook niente di più
 

geposted Sun 14 Jun 09 @ 6:46 pm
65%