Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Come posso creare uno skin? - Page: 2

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

ricordo che ci sono un paio di 800x600 non male
 

geposted Sun 14 Jun 09 @ 7:22 pm
ciao
 

geposted Sun 04 Oct 09 @ 4:01 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Ciao.
C'e' un topic per le presentazioni se sei nuovo , usa quello per salutare ;)
 

geposted Sun 04 Oct 09 @ 4:43 am
come posso scaricare lo skin pioner?????
 

geposted Tue 23 Mar 10 @ 6:29 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

geposted Tue 23 Mar 10 @ 6:38 am
 

geposted Tue 23 Mar 10 @ 6:39 am
jd2001PRO InfinityMember since 2008
Ragazzi, lo so di ripetermi, ma se qualcuno di voi fosse interessato alla relalizzazione di uno skin, io avrei delle idee e un disegno da proporli.....
Apro e Chiudo piccola polemina :-)
_ E' possibile che nessuno ha fatto uno skin semplice come quello del traktor, cioè dove vedi le forme d'onda e hai tantissimo spazio per le liste, invece di fare tutti quelli skin pacchiani e inutili in cui si vedono girare piatti piattini altro!!!!!!!!!!!!_

Chiusa polemica_

Ciao
 

geposted Fri 26 Mar 10 @ 7:43 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Per realizzare una skin come vuoi tu puoi magari farti fare un preventivo da DJ Format anche se ormai ha fatto la figura del buffone visto che pare aver abbandonato il progetto della Mix Exstreme LE.
Come anche per gli effetti audio e video anche le skin non vengono molto più sviluppate dagli utenti ma d'altra parte non conosco tanta gente a cui piace lavorare a gratis, la mia la aggiorno più che altro con funzioni che piacciono a me e se qualcuno ogni tanto chiede cose sensate che non richiedono ore di lavoro le metto, inutile dirti che non avrei ne voglia e nemmeno il tempo per fare una skin come vuoi tu.

Se cerchi una skin con un browser molto grande prova magari questa http://it.virtualdj.com/addons/9801/CONDENSED_variations.html , purtroppo su Virtual DJ il browser non può essere ingradito tramite pannelli ma su Traktor si.

 

geposted Fri 26 Mar 10 @ 7:49 am
jd2001PRO InfinityMember since 2008
Ok, Grazie mille per la risposta___________
 

geposted Fri 26 Mar 10 @ 10:36 pm
buonasera a tutti sn un dj dal tempo del vinile e da un paio d'anni mi dedico al mixage virtuale e vorrei scaricare dei skin ma il sito nn me lo permette potete aiutarmi ? desidero una risposta grazie colleghi =)
 

geposted Sat 28 Aug 10 @ 3:20 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Non ti è permesso scaricare skin e tanto altro perchè risulti un "No License User"...
Sono abilitati a questo tipo di download, solo gli utenti in possesso di regolare licenza,
ovvero chi ha acquistato il software.

Tutto è ben spiegato nelle F.A.Q. che ogni utente dovrebbe leggere prima di postare in queste pagine,
e siccome è abbastanza evidente che tu non lo hai fatto, ti invito gentilmente a farlo.

http://www.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_.html

Non dare tutto per scontato..... le F.A.Q. contengono molte notizie molto utili,
e spesso danno già una risposta a domande banali come la tua ;)

EDIT

Tra l'altro sei anche OFF TOPIC !
Quì si parla di creare skin, e non di scaricarle.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

geposted Sat 28 Aug 10 @ 5:09 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)