Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules - DJ Console RMX (Topic generale) - Page: 24

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

ciocePRO InfinityMember since 2004
bardofigo wrote :
cm mai cn il mio computer da 1 gb di ram la rmx mi va benissimo???...da cm parlate dovrebbe andare male...boh


Anche il mio ha un giga di RAM e funziona PERFETTAMENTE!
 

geposted Thu 13 Nov 08 @ 1:41 pm
ciao ragazzi, finalmente ci è arrivata la Kontrol 1 .
appena possibile posteremo una nostra considerazione.

Vi pongo una domanda secondo voi posso usare la kontrol come out master , e la RMX per il preascolto ?
ho provato a settare la modalita 2 schede audio, impostando nella prima Master = kontrol / Preascolto = RMX

purtroppo pero in cuffia non sento nulla ...
 

geposted Thu 13 Nov 08 @ 1:44 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Non senti nulla perchè i canali cuffia della RMX sono internamente collegati sul 3-4 e la modalità 2 schede ti prende le uscite 1-2 di entrambe le schede appunto.
Temo quindi non sia possibile ma meglio se contatti Moramax in assitenza -> http://it.virtualdj.com/contact/index.html

Ma usare solo la Kontrol1 con l'uscita master su 1-2 e 3-4 per la cuffia?

 

geposted Thu 13 Nov 08 @ 1:51 pm
Si potrei farlo ma avrei la cuffia in mono :\

quando suoniamo in pubblico non è un problema perche esco su due canali del mixer e preascolto li .
Fino ad ora pero abbiamo sempre usato il mixer della rmx.
 

geposted Thu 13 Nov 08 @ 2:18 pm
Damy06Home userMember since 2008
Salve ragazzi, ho una domanda molto banale da farvi.
Mi stò per comprare la Rmx e volevo sapere se si possono dare 2 traccie da mixare, una al dec 1 e una al dec 2 entrambe dal pc (utilizzando Virtual Dj), oppure se erano essenziali 2 lettori distinti.
Grazie in anticipo
 

geposted Sun 16 Nov 08 @ 7:43 am
ciao assolutamente si avendo la console collegata al pc con Vdj e come se avessi 2 lettori

P.S. la console funziona solo collegata al pc
 

geposted Sun 16 Nov 08 @ 7:47 am
Damy06Home userMember since 2008
Grazie gggdj.Avevo questo dubbio perchè il sito della rmx non era proprio chiarissimo su questo punto.
;)
 

geposted Sun 16 Nov 08 @ 8:20 am
come mai con questa consolle mi va solo la cassa di sinistra!!!!...le ho bilanciate ma niente....aiutatemi
 

geposted Sun 16 Nov 08 @ 12:50 pm
dacci qualche notizia in più che collegamenti usi che casse ecc.
 

geposted Sun 16 Nov 08 @ 1:06 pm
io collego con un jack il filo delle casse del computer(un 2 .1) sull uscita output
 

geposted Sun 16 Nov 08 @ 1:10 pm
cioè le comuni casse da pc con jack da 3,5 le colleghi al output della console a gli rca (quelli bianco e rosso) o ai Jack

 

geposted Sun 16 Nov 08 @ 1:32 pm
Ciao... ho da poco comprato la RMX e VDJ pro e mi chiedevo come faccio a cambiare il settaggio dei 12 tasti dell'effettistica della console?...inoltre mi chiedevo: posso inserire(sempre nei 12 tasti) la registrazione e riproduzione dei samples ?

Grazie in anticipo :D
Dj Ernest
 

geposted Wed 19 Nov 08 @ 2:50 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

geposted Wed 19 Nov 08 @ 4:32 pm
grazie per la tempestiva risposta:)
però non mi è uscito nessun seriale...anche perchè non mi sono comprato definitivamente la pro...ho solo scaricato il trial per valutare le differenze...
mi hanno detto che per cambiare settaggio dei tasti si deve lavorare in midi... ma come fare ?? e tanto complesso ?? e sopratutto è la strada giusta ??
grazie ancora!!
 

geposted Wed 19 Nov 08 @ 5:08 pm
salve a tutti , vorrei sapere cortesemente se ce un modo per avere il volume MASTER in cuffia , come con la MK2 che andava molto bene...con il potenziometro a 4 posizioni , anche se ascoltavo il media player , lo potevo sentire in cuffia...adesso con la rmx si puo ???

grazie e buon lavoro

The Crow.
 

geposted Wed 19 Nov 08 @ 6:15 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
@ the crow & Dj lupin3
Per prima cosa assicuratevi di avere l'ultima versione 5.2.1 che si scarica qui http://it.virtualdj.com/download/updates.html dove il potenziomentro CUE - MIX serve propio a cambiare l'ascolto del brano in CUE piuttosto del Mixato in uscita (Master).

Purtroppo mentre con la MK2 si poteva ascoltare dalla presa cuffia anche i brani eseguti con media player o winamp con la RMX non si può.

Per cambiare la funzione dei 6+6 tasti bisogna usare questa skin http://it.virtualdj.com/addons/4554/Hercules_RMX___Steel.html ma le funzioni assegnabili sono limitate, per avere una personalizzazione completa serve questo plugin http://it.virtualdj.com/addons/4830/RMX_config_.html che solo i PRO user possono scaricare.

Se siete interessati alla versione PRO vi ricordo che c'è un bel sconto
http://it.virtualdj.com/forums/87891/Italian_Forum/_NEWS__Offerta_Speciale_versione_PRO_per_utenti_Limited_Hercules_RMX_e_Steel.html
 

geposted Thu 20 Nov 08 @ 1:22 am
non avevo letto , scusate...
 

geposted Thu 20 Nov 08 @ 3:51 am
caro cioce , perchè nell'acquisto della versione pro ,offerta per utente rmx c'era scritto 40 euro e quando ho messo il mio codice , il prezzo è salito a 124 circa ?

grazie e buon lavoro
 

geposted Thu 20 Nov 08 @ 4:03 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Offerta Speciale

Leggi bene le prime due righe, 99€ + IVA = 124€ crica ;)

Eventuali commenti sul prezzo falli nel topic relativo linkato sopra.

 

geposted Thu 20 Nov 08 @ 4:15 am
@dj Crow
Pecisando erano 99 €+iva 20% =118,80 € ora 144.50 € (il cambio di qualche giorno fa) = 25.70 € in più ,questa è la differenza , dovuta appunto all'andamento come tutti sappiamo dell'economia in europa , che ha fatto perdere potere d'acquisto alla nostra moneta , rafforzando il dollaro.
almeno che non ci siano errori in giro per il forum, il prezzo all'inizio della promozione era stimato in 99 € + I.v.a. ( con beneficio del valore del cambio,visto che questo software viene pagato in base al cambio con il dollaro ) esclusivo al tempo sollo per la RMX , ora valido anche per la STEEL visto la sua recente uscita sul mercato.
Calcolando che è sempre una ottima offerta conviene approfittarne fin chè sarà attiva.
Bye Joe;-)
 

geposted Thu 20 Nov 08 @ 4:21 am
23%