Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules - DJ Console RMX (Topic generale) - Page: 23

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

in giro nei negozi di elettronica trovi i cavi che ti servono cioè che fanno da jack 3,5,quello del tuo sistema, a RCA, quelli bianchi e rossi,comunque ti conviene leggere tutto il topic dove stiamo scrivendo perchè in qualche pag. ma non ricordo quale, trovi molti post dove si parla anche dei collegamenti della console
 

geposted Fri 24 Oct 08 @ 11:55 am
scusate, ho un problemone: ieri ho staccato la mia hercules remix dal pc di casa per usarla su un portatile.
adesso l'ho riattaccata ma mi compare una scritta di errore nel drive asio. l'icona sulla sbarra in basso, inoltre, mi dice che che la console non è stata rilevata e mi esce la finestra di upgrade di windows.
infine, esce una schermata che dice che si sta usando una skins troppo grossa.
morale, il computer non mi legge la hercules. mi succedeva anche con la mk2.
come posso risolvere definitivamente il problema?

grazie.
 

geposted Sun 26 Oct 08 @ 11:07 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

geposted Sun 26 Oct 08 @ 11:37 am
scusate, sono monty.

allora, dovrei attaccare la mia hercules rmx ad un mixer a tre canali. sapete quali sono i passaggi giusti per questo collegamento?

grazie.
 

geposted Mon 27 Oct 08 @ 10:44 am
scusate, sono ancora monty. ieri ho acceso la hercules, che è collegata alle casse dello stereo: utilizzo un cavo con doppio jack in entrata per l'amplificatore dello stereo e con doppio jack in uscita per la hercules (uscite 1 e 2).

però mi accorgo che quando avvio la hercules una delle due casse dello stereo si sente pochissimo, mentre l'altra si sente bene.

non è un problema dello stereo, nel senso che mettendo un cd nell'hi fi le casse funzionano perfettamente. c'è qualcosa che devo bilanciare nella hercules, magari a livello di software?

sapete dirmi qualcosa?

grazie.
 

geposted Mon 27 Oct 08 @ 10:51 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

geposted Mon 27 Oct 08 @ 10:55 am

grazie, alla fine era un problema di cavi....

ho scaricato la versione professional di virtual dj...sapreste dirmi come faccio a collegarla ad un mixer a tre canalI?

grazie.
 

geposted Tue 28 Oct 08 @ 8:14 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Tre canali come li vuoi usare?

1 Deck 1
2 Deck 2
3 Sample (scheda audio integrata del pc)?

PS. Benvenuto fra i PRO ;)
 

geposted Tue 28 Oct 08 @ 9:12 am
MONTMAN09 wrote :
...sapreste dirmi come faccio a collegarla ad un mixer a tre canalI?


magari apri un topic specifico cosi possiamo risponderti a livello pro ...

Tanto come colegare e valido per molti controller non solo per la rmx.


 

geposted Tue 28 Oct 08 @ 11:57 am
ma, non so, visto che la rmx la conoscete meglio di me e avete più esperienza del sottoscritto, chiederei a voi un conisglio per un utilizzo ottimale sfruttando, appunto, questo mixer a tre canali.

magari nel modo indicato da cioce....calcolate che per ora la utilizzerei non in discoteca ma in un dico pub di media grandezza, se questo può servire come indicazione..

grazie.
 

geposted Tue 28 Oct 08 @ 8:13 pm
Ok.
Ma come ti ho consigliato apri un topic specifico atrimenti qui si rischia un OT ! Non ha importanza dove la usi . Ma cosa intendi fare con tre o con due canali... di per se te ne basta uno. Almeno che visto che con la pro puoi farlo non intendi mixare sul mixer ed usare la RMX solo come stadio di controllo (praticamente come fosse un lettore cd ... Il terzo canale con i sample puoi usarlo oppure no, dipende se usi i sample... spiega bene cosa vuoi fare e cosi possiamo darti le informazioni che cerchi !
 

geposted Wed 29 Oct 08 @ 10:25 am
ho appena creato un topic per questo argomento..

se ti va di guardarlo, ho inserito le mie domande e i miei dubbi.

grazie mille.
 

geposted Wed 29 Oct 08 @ 1:17 pm
ah, il topic è nella prima pagina ed è: collegare hercules rmx a mixer esterno.

grazie.
 

geposted Wed 29 Oct 08 @ 1:20 pm
djl5Home userMember since 2008
scusate, io ho una dj console rmx solo che prima avevo una dj controller mp3 sempre della famiglia Hercules, solo che con quella riuscivo a inserire altri effetti sui 3 bottoncini. E' possibile inserirli anke sui 6 pulsanti della nuova console??? Vi prego rispondete. Grazie in anticipo!
 

geposted Mon 03 Nov 08 @ 3:40 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

geposted Mon 03 Nov 08 @ 3:44 am
@cioce, innanzitutto ciao e mi rivolgo a te per un problema che ho con la rmx, il problema è che non riesco ad impostare al meglio dei modi i valori per avere l'ascolto dei brani migliore, per quanto riguarda la scheda audio asio, in quanto la musica che esce oppure viene registrata è sempre distorta sia negli alti che nei bassi, potresti aiutarmi ad impostare i valori al meglio possibile???


ciao a presto.

Morgan.
 

geposted Mon 03 Nov 08 @ 1:39 pm
 

geposted Tue 11 Nov 08 @ 9:51 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Con la console c'è un versione "limitata" del programma, informatevi dal venditore se essendo usata il numero seriale sia mai stato registrato su questo sito.
 

geposted Tue 11 Nov 08 @ 9:57 am
Ho capito, ma la versione "limitata" di cui parli è counque scaricabile possedendo una console rmx o è a pagamento?
Faccio un esempio. Se per qualche motivo mi si distrugge il cd con il software del cellulare, avendo il codice imei dello stesso, il produttore me lo fa scaricare.
Mi chiedevo questo.
Grazie, Giorgio
 

geposted Wed 12 Nov 08 @ 8:14 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
La versione "limitata" detta anche "Console Edition" sarà scaricabile da te che compri la console usata solo se l'utente che ti vende la console non ha mai registrato su questo sito il codice seriale di Virtual DJ Console Edition a suo nome.
 

geposted Wed 12 Nov 08 @ 8:37 am
22%