Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Pioneer XDJ-R1 (Topic Generale) - Page: 14

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

potresti farlo con il mouse dallo skin (VDJ PRO e skin giusto)
oppure mappare una rotellina che non usi, o un paio di tastini sulla keyboard.
VDJ PRO puo' benissimo controllare il bilanciamento di uscita
anche se non e' una funzionalita' che si usa spesso
e appunto, sul risicato spazio delle console compatte, viene trascurato.

Augh !
 

geposted Tue 20 May 14 @ 12:46 pm
Puoi farlo solo se utilizzi internal mixer quindi mixer software, seguendo il consiglio di Baz, ma se usi il controller in externalmixer, quindi il mixer fisico del controller, non e possibile farlo.
 

geposted Fri 23 May 14 @ 12:32 am
Salve ragazzi, qualcuno mi sa dire quali problematiche risolve il nuovo firmware 1.10
 

geposted Tue 27 May 14 @ 1:41 am
 

geposted Wed 28 May 14 @ 11:57 pm
Ciao a tutti. Vorrei aggiungere una cosa alla diatriba "affidabilità xdj-r1". Nonostante i nei che sembra ci siano a livello di hardware,mi ero convinto a comprarla e mi reco nel negozio vicino casa che fornisce macchine pioneer a tutta la zona. Il proprietario che è stato dj di professione mi risponde che mi sconsiglia l'acquisto contro i suoi interessi perché 3 ne ha vendute e tutte sono andate in assistenza! Il tutto confermato dal figlio 16enne che se ne intende in quanto smanetta tutto il giorno tra native,pioneer,Allen & Heat etc sin dalla nascita!!!! Mi dice: "ho venduto ultimamente 6 cdj 350 alla discoteca xy e nessuno è tornato indietro".
Ragazzi, una frustrazione! Proprio ora che mi ero convinto a prenderla! Tanto vale ho pensato comprare la G4V gemini almeno ha un rapporto qualità prezzo vantaggioso. Lo so che rischio di essere off topic ma volevo dirvelo.Termino facendo i miei complimenti a voi: in questo forum come in pochi altri si fa vera cultura ed informazione.Grazie a tutti.
 

geposted Sun 01 Jun 14 @ 8:26 am
Scommetto che il negoziante non aveva pronta consegna la xdj r1!!!
Sono ormai chiacchiere metropolitane se vuoi acquistarla rivolgiti ad un negoziante serio!
 

geposted Sun 01 Jun 14 @ 8:43 am
vdpiPRO InfinityMember since 2006
@fradalessandro e se io ti dico che il negoziante della mia zona , tutte le r1 le ha' vendute e anche il ragazzo che lavora in quel negozio e anche lui se ne' intende appunto perche' lavora nel reparto Dj , ne' parla bene , e io da posessore mi trovo benissimo.
 

geposted Sun 01 Jun 14 @ 9:56 am
sbb460LE userMember since 2011
ho la XDJ-R1 da luglio dell'anno scorso, uno dei primissimi modelli usciti, la uso praticamente per 6 ore consecutive nei mie djset con tutti i dispositivi possibili, cd, pendrive, HD, computer, saltando da un dispositivo all'altro, a parte i primi problemi che ho rilevato, ma erano problemi di gioventù, risolti con gli aggiornamenti, ora ho una consolle molto stabile che non crasha praticamente mai.
 

geposted Sun 01 Jun 14 @ 11:37 am
Ragazzi vi voglio bene! Aspettavo che mi rincuoraste! Sono convinto dopo tanti approfondimenti che al momento R1 sia sulla carta ed ormai credo anche in pratica un aggeggio che può suonare anche una fetta di salame volendo e bene anche! La preferisco anche perché nasce nativa VDJ, oltre che per la sua versatilità! Rinnovo i complimenti x la vostra tenacia nel credere in questo prodotto e nel costringere pioneer a migliorarlo.Prenderò presto la R1 e con il mio SW preferito faremo faville. Parola di un vecchio houseman di 56 anni. Peccato essere diventato PRO USER tardi,mi sono perso tanto non solo in termini di piacere nel mix digitale, ma soprattutto il valore aggiunto di VDJ, per i pro user, che è questo Forum. Ciao. DoctorHouse.
 

geposted Sun 01 Jun 14 @ 12:00 pm
PS. mi correggo: nell ultimo rigo del mio post , per pro user intendevo dire i possessori di regolare licenza VDJ! Ari-ciao.
 

geposted Sun 01 Jun 14 @ 12:15 pm
masgagPRO InfinityMember since 2006
Ciao Ragazzi un consiglio .e' meglio utilizzare il cavo usb in dotazione pioneer consolle notebook .... oppure e' meglio un cavo usb pc rofessionale???? qualche consiglio??

grazie

Max
 

geposted Sat 14 Jun 14 @ 2:22 am
vdpiPRO InfinityMember since 2006
Ciao io uso tranquillamente quello che c' era in dotazione e non ho' mai avuto problemi e sinceramente per le mie console ho' sempre usato i semplici e classici cavi usb ;)
 

geposted Sat 14 Jun 14 @ 3:09 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
ciao a tutti, cortesemente qualcuno puo darmi info su come va configurata la xdj r1 con vdj 8 - in inernal mixer ....( prima che faccio casini) grazie :)
 

geposted Wed 18 Jun 14 @ 6:54 am
 

geposted Wed 18 Jun 14 @ 11:51 pm
masgagPRO InfinityMember since 2006
grazie conoscevo gia' questo passaggio pensavo che nelle opzioni di vdj 8 andasse selezionato qualcosa

;)
 

geposted Thu 19 Jun 14 @ 1:15 am
ragazzi non riesco a scaricare virtual dj per XDJ-R1.. sto impazzendo.. mi potete dare il link per favore?
 

geposted Mon 23 Jun 14 @ 10:04 am
Registra il seriale della XDJ r1 sul tuo profilo dopo vai a questa pagina

http://it.virtualdj.com/buy/index.html

e nell'apposito box selezioni la tua console, nell'ultimo box,
ed acquisti Vdj per la XDJ r1 o acquisti la versione completa
la differenza è che con la versione di Vdj per XDJ r1 la userai
solo con la console con la pro Infinity puoi usare qualsiasi controller
 

geposted Mon 23 Jun 14 @ 1:36 pm
masgagPRO InfinityMember since 2006
salve, utilizzando xdj r1 internal mixer e vdj 8 e' possibile mappare gli effetti? beatgrid - flanger - long brake - e loopout v2- sono quelli che uso..... e un aiutino su come fare
intendo sui 4 tasti della consolle - effetti - con la versione 7 sono riuscito a mapparli

grazie della risposta
 

geposted Tue 24 Jun 14 @ 6:20 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
ciao , scusate chi usa vdj 8 con la xdj r1 ? come vi trovate pregi problemi ? grazie a chi cortesemente mi rispondera.

;)
 

geposted Fri 11 Jul 14 @ 1:35 am
Ciao,
Il controller funziona perfettamente con la nuova versione, la mappatura e nativa e rispetto alla versione 7 il mapper e stato migliorato, quindi non ti resta che provare ;-)
 

geposted Fri 11 Jul 14 @ 1:55 am
84%