Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Pioneer XDJ-R1 (Topic Generale) - Page: 13

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

 

geposted Wed 26 Feb 14 @ 2:03 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
grazie muckyno sei stato grande e gentilissimo grazie ancora provo in internal mixer

scusa .....mi basta usare la config gia' descritta, --- non devo fare altro ?

grazie fammi sapere

grazie ancora

;)
 

geposted Wed 26 Feb 14 @ 3:57 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
altra cosa lavorando in internal mixer posso passare usb o cd allo stesso modo di ext mixer? o devo chiudere il programma ?

grazie per la risposta
 

geposted Wed 26 Feb 14 @ 11:52 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
grazie lo stesso ho visto che il passaggio da usb midi cd funziona lo stesso perdo i 4 effetti sound colors che immagino possano essere mappati ....
il master level sulla skin abbassato al 50 %............ bisogna lavorarci un po'...... altri consigli sono bene accetti

per il grande MORAMAX se iL PROBLEMA dei led in ext mixer viene risolto sarebbe fico.... anche se seguiro' il tuo consiglio e per il momento la uso internal mixer

GRAZIE A TUTTI PER ALTRI EVENTUALI CONSIGLI
 

geposted Wed 26 Feb 14 @ 12:12 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Quote :
per il grande MORAMAX se iL PROBLEMA dei led in ext mixer viene risolto sarebbe fico.... anche se seguiro' il tuo consiglio e per il momento la uso internal mixer


in questo caso la richiesta va inoltrata a Pioneer
 

geposted Wed 26 Feb 14 @ 12:56 pm
masgagPRO InfinityMember since 2006
GRANDE MORAMAX PUOI DARMI LUMI IN MERITO A COME DEVO FARE PER FARE LA RICHIESTA A PIONEER ?

GRAZIE
 

geposted Thu 27 Feb 14 @ 1:01 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
ciao a tutti scusate se rompo , so che non e' il forum giusto ma nella skin di vdj 7.4.1 notebook Toshiba win 7...da ieri non riuscendo a capire cosa ho toccato mi appare sotto la barra degli strumenti (start.. icone ie etc etc )e non riesco a toglierla sale e scende.... ( fatto prove anche su altro notebook e non appare le impostazioni sono identiche)

grazie per l'aiuto che mi darete e scusate.

:)
 

geposted Sun 02 Mar 14 @ 6:46 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
salvescusatemi problema della skin risolto dasolo mistero............ grazie lo stesso

scusate vi chiedo come e dove devo modificare il mapper per poter disattivare l'accensione del canale cuffia automatico al caricamento della traccia lavorando in modalità pc mixer interno

preferisco averlo spento come lavorando in mixer esterno xdj r1 decido io quando accendere il relativo canale del preascolto .


grazie
 

geposted Mon 03 Mar 14 @ 11:06 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
scusate vi chiedo come e dove devo modificare il mapper per poter disattivare l'accensione del canale cuffia automatico al caricamento della traccia lavorando in modalità pc mixer interno

preferisco averlo spento come lavorando in mixer esterno xdj r1 decido io quando accendere il relativo canale del preascolto .


grazie
 

geposted Mon 03 Mar 14 @ 2:19 pm
Devi andare nel setup di virtual dj, nella seconda colonna, c'è una voce da disabilitare, ora non ho virtual dj con me quindi non so darti indicazioni precise.
 

geposted Tue 04 Mar 14 @ 9:46 am
salve a tutti!
HO UN PROBLEMA AIUTO VI PREGOO!
ho la console xdj r1
l'ho collegata con virtual dj LE
ma dei tasti non funzionano! come per esempio il NOISE.

P.S il mixer è su PC

come faccio ad utilizzare al 100% la console con il PC, facendo funzionare tutti i tasti?
 

geposted Wed 23 Apr 14 @ 3:04 pm
vdpiPRO InfinityMember since 2006
ciao x sfruttare al 100% e in base alle tue esigenze ecc. ti serve la pro , io non ho' installato la versione compresa nella r1 , appunto perche' avendo la pro , per sfruttare gli effetti dovresti impostare il mixer in xdj e lo usi come se fosse in external mixer .
 

geposted Wed 23 Apr 14 @ 3:27 pm
perfetto!!
è quello che avevo fatto anche io ma poi il volume mi si ferma sul computer e se uso la manopola della console non cambia di molto e le luci del volume vanno in base al volume del computer e di virtual dj quindi non va bene
 

geposted Wed 23 Apr 14 @ 3:35 pm
vdpiPRO InfinityMember since 2006
Ciao, quelle volte che uso la R1 non ci faccio molto caso al led meter , preferisco andare a orecchio , non lo trovo molto affidabile , gli unici controller che ho', che hanno un vero mixer esterno sono il Denon 6000 e la Sz.
 

geposted Fri 02 May 14 @ 4:15 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
allora allora allora sono molto soddisfatto con vdj 7.4.1 mitica SKIN del super grande eroe CIOCE - e mitica skin originale xdjR1 pioneer. in INTERNAL MIXER come da consiglio del grande MORAMAX quindi utilizzo midi solo pc con vdj oltre 7 ore ininterrotte di musica di tutti i genere NESSUN PROBLEMA. FIRMWARE 1.09 . NOTEBOOK TOSHIBA I5
ALLA GRANDE GRAZIE CIOCE E GRAZIE MORAMAX !!!! SPERO CONTINUI COSI. !!! .... MA SE NECESSITA VI SCRIVOOOOOOO
 

geposted Sun 11 May 14 @ 11:43 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
CHISSA MAGARI IN UN ROX AGG FIRMWARE RISOLVONO ANCHE : .......In modalità external mixer il gain dei canali del controller influisce sul volume , ma non sui leds dei canali. già detto nei post precedenti.:-)
 

geposted Sun 11 May 14 @ 11:45 am
 

geposted Fri 16 May 14 @ 4:00 pm
jdcartLE userMember since 2013
Ciao ragazzi ho bisogno di scaricare virtualmente dj limite edition ma nn riesco a trovare mi spiegate come posso fare grazie anticipatamente
 

geposted Sat 17 May 14 @ 8:07 am
innanzitutto devi registrare la licenza di virtualdjLe (trovi il seriale sotto il controller) nel tuo profilo, dopodiché vai nella sezione download e troverai L'eseguibile sia per pc che per mac
 

geposted Sun 18 May 14 @ 2:15 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
ciao scusate ma mi sorge una domanda sulla xdj r1....non c'e nessun modo di controllare il balance delle 2 uscite master canon canale destro o sinistro per vedere se suonano uguale quando ci sono le casse collegate? .. non c'e nessun potenziometro come sui mixer , sul manuale non dice nulla..... ne sapete qualcosa di piu'? grazie fatemi sapere :)
 

geposted Tue 20 May 14 @ 12:24 pm
78%