Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Licenza di sblocco per controller - Page: 1

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

peteauHome userMember since 2015
Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum, Peteau.
Piuttosto datato come personaggio (ho più di 600 mesi), sono da più di 20 anni pianobarista e dancebarista, ma vorrei aggiungere un'offerta djistica per le mie serate. Il software Virtual DJ mi è parso semplice e intuitivo, per cui dopo aver acquistato una Hercules Control Air usata mi appresto a sbloccarla come hardware acquistando la relativa licenza sul sito Virtual DJ.
Due domande, se qualcuno ha la gentilezza di rispondere. La prima: il codice di sblocco fornito con la licenza "controller" (quella da 99 euro per capirci) vale solo per un computer o per tutti i computer che ho in casa? Perché mentre in casa ho un desktop con il quale predispongo le basi e le song, quando vado a lavorare fuori utilizzo chiaramente un laptop e vorrei sapere se appunto il codice è utilizzabile per entrambi.
Seconda domanda: il codice di sblocco suddetto mi consente di utilizzare la versione Virtual DJ 8 Pro oppure una versione limitata?
Grazie per le risposte, a presto.
Peteau
 

geposted Fri 21 Aug 15 @ 7:52 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Salve
Benvenuto
Quindi, se lei intende guadagnare (lavorando con vdj8) deve acquisire una licenza pro infinity o pro subscriber ( le uniche che consentono di ottenere profitto)
Con la versione controllerism non può avere profitti, dato che è una versione pensata per un uso casalingo più avanzato, ma comunque sempre per un uso personale (hobby)
Lo sblocco avviene con le credenziali che usa per il login di questa pagina, solo con l'acquisto de la versione pro vi viene rilasciato un seriale per l'uso della versione 7 in caso lo riteniate opportuno .
La versione pro infinity può essere usata solo su un massimo di 2 pc, e comunque una volta liberata la 2da pc la prima viene annullata e così via.
.
Per rispondere le sue domande mirata mente
1.- la versione per controller ha lo stesso procedimento della pro infinity
Lo può usare in qualsiasi pc basta loggarsi collegato ad internet ( ed usarlo come pc pubblico in modo que questo non memorizzi il login)
2.- la versione controllerism è limitata in alcune parti
Ad esempio
- Può usare solo il controller sbloccato
- no timecode
- no broadcast
- non si può togliere il logo di vdj nella seconda finestra del video
- non si può usare un mixer esterno ( a meno q il hardware sbloccato lo preveda )
Spero aver risposto a ogni suo dubbio
Saluti
Dj Pocho. Mod Staff
 

geposted Fri 21 Aug 15 @ 9:30 am
peteauHome userMember since 2015
No, scusami ma sono abbastanza imbranato con tutto quanto riguarda l'informatica e non ho capito bene.
Dunque: come prima cosa, non avendolo mai usato, io vorrei provare il software con il mio controller prima di acquistare licenze professionali. Credo sia comprensibile, no? Per cui probabilmente, sempre se capisco come si fa, proverò il software oltre che in casa anche a qualche festa (arriva giusto giusto il compleanno di mio figlio a fine agosto).
In questo caso devo capire come fare la procedura: innanzitutto acquisto una licenza controllerism da 99 euro (è giusto?), credo che la Virtual DJ mi mandi un codice di sblocco, giusto? A che serve loggarsi con le credenziali che utilizzo per loggarmi qui? Ma soprattutto, se non c'è linea ADSL dove vado a suonare io non potendo,mi loggare non posso usufruire del controller? Sinceramente non riesco a capire il funzionamento. Se sei tanto gentile da illustrarmelo meglio, come faresti con un bambino, hai un caffè pagato quando ci conosceremo :-)
Peteau
P.S.: avrai notato che sono passato al tu, passamelo dài che sicuramente ho almeno il doppio della tua età :-)
 

geposted Sat 22 Aug 15 @ 10:30 am
ciao peteau
se vuoi provare Vdj scarica la Home free e prova a casa con il controller
unica pecca potrai usare la console solo 10 minuti a sessione,devi chiudere
e riaprire Vdj ogni 10 minuti, con la versione licenziata per il dato controller
non puoi fare serata con pubblico serate con lucro ti serve necessariamente la Pro;
i dati di login ti servono per attivare Vdj altrimenti avrai sempre la Home free,cioè
con l'uscita della versione 8 è cambiato il modo di attivazione di Virtualdj, fino alla 7
una volta acquistato il software via mail ti arrivava anche il tuo codice personale di attivazione,
adesso con la 8 servono i tuoi dati di accesso Username e Password gli stessi che usi
qui sul forum e una connessione adsl; se dovessi usare il software in posti senza connessione
c'è la possibilità, contattando l'assistenza tecnica, di avere un file di attivazione off line ma credo serve
essere utenti pro Moramax potrà confermare questa cosa se giusta, per capire un po' meglio ti lascio
dei link da leggere per capire meglio tra cui quelli per contattare l'assistenza

http://it.virtualdj.com/forums/187864/Italian_Forum/_Informazioni_Utili__da_leggere_prima_di_iniziare_a_postare.html

http://it.virtualdj.com/contact/index.html

Dai un accurata lettura al primo link lì c'è tutto quello che chiedi

Gigi
 

geposted Sat 22 Aug 15 @ 12:51 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
faccio un sunto di quanto esposto:

1) quando acquisti una licenza di Virtualdj 8 questa viene automaticamente registrata nel tuo account, per cui effettuando il login all' apertura del software la licenza verrà automaticamente attivata. Non è necessario il numero seriale

2) Una volta che il sofware è attivato è possibile utilizzarlo anche offline (senza internet), non è necessario fare più il login a meno che espressamente viene effettuato il logout dall'utente oppure è stato spuntata l'opzione "Computer pubblico o condiviso, non ticordare le mie credenziali d'accesso".

3) Si possono attivare al massimo 2 pc. Se si attivano più di due pc , i pc già attivati automaticamente effettueranno il log out.

4) Se il computer non può MAI collegarsi ad internet per fare l'attivazione, è possibile richiederci uno speciale file di attivazione, che non è nient'altro il file che si andrebbe a creare se il computer fosse connesso ad internet, per cui valgono le regole dei punti precedenti. Questo file va solo richiesto nel caso in cui non è possibile autonomamente attivare il software.

altre info:

http://it.virtualdj.com/wiki/Usare%20VirtualDJ%208%20off%20line.html
 

geposted Sun 23 Aug 15 @ 1:41 pm
Buongiorno,

io possiedo una versione limited edition usavo il mio controller in modo regolare ma un bel giorno mi viene richiesto un aggiornamento,da allora non va piu'.
la mia domanda è devo acquistare una nuova versione del softwer oppure c'è un modo per aggiornare la limited edition

grazie per la risposta
 

geposted Thu 28 Dec 17 @ 8:55 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
non mi risulta registrata alcuna licenza di Virtualdj LE nel tuo account,
Comunque si, puoi continuare ad utilizzare la licenza di Virtualdj LE senza limiti di tempo...ovviamente se ha una licenza.
Ricordati di registrare il tuo seriale di Virtualdj LE qui:


http://it.virtualdj.com/users/edit.html?view=licenses
 

geposted Tue 09 Jan 18 @ 10:11 pm
salve. avevo intenzione di sbloccare una licenza a uso domestico per un solo controller. la mia domanda é: questa licenza mi consentirà di usare questo controller con virtual dj in modo illimitato oppure dopo un tot di tempo si blocca, come per la versione demo?
 

geposted Sun 21 Jan 18 @ 6:59 pm
umbediPRO InfinityMember since 2009
Buonasera a tutti, mi chiamo Umberto e da poche ore ho acquistato la versione pro del programma. Ho notato però che nel mio account il seriale è valido solo per la versione 7.4.7 di virtual dj. Mi piacerebbe poter usare la versione 8. E' Possibile? se sì cosa devo fare?
Rimanendo in attesa di una risposta vi saluto e vi ringrazio della disponibilità.
 

geposted Fri 02 Feb 18 @ 8:53 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
ciao e benvenuto.
ti è già stato risposto comunque non è un problema ripetere.
L'attivazione di Virtualdj 8 non avviene con il codice seriale ma tramite la login e password. (la stessa che usi per accedere al forum)
All'apertura del software è sufficiente effettuare il login per attivare la licenza. Ovviamente un a volta che la licenza è attivata potrai usare il software anche senza connessione internet a meno che espressamente viene effettuato il log out
 

geposted Sun 04 Feb 18 @ 12:43 pm
ciao a tutti , ho da poco acquistato una consolle denon mcx8000 e la uso a scopo hobby a casa esiste un software virtualdj gratuito oppure poco costoso che io possa utilizzare la consolle .Ho già una licenza acqistata con una consolle hecules ( dj controller mp3 ) ,visto che Serato dj non mi piace e troppo macchinoso?
 

geposted Sun 04 Feb 18 @ 6:12 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
non esiste una versione gratuita per poter utilizzare la console senza limiti di tempo. è necessario l'acquisto di una licenza di Virtualdj 8 plus o pro.

ps: complimenti per il login ;)


 

geposted Sun 04 Feb 18 @ 6:41 pm
Buongiorno. Ho comprato per mio figlio una Numark Party Mix per farlo smanettare un pò in casa, ora mi trovo scaduta la licenza quindi dopo 10 minuti di utilizzo il controller non risponde più ai comandi.
Devo acquistare per intenderci la versione casalinga della licenza (49€ giusto?).
Il controller funzionerà anche offline o solo sotto wifi?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
 

geposted Thu 08 Feb 18 @ 11:16 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
puoi utilizzare la versione LE 8 distribuita con il tuo controller.
Segui questa procedura:

https://www.numark.com/kb/article/2186

oppure se vuoi una versione più performante ti consiglio ' upgrade alla versione plus di Virtualdj 8 al costo di 39 dollari + iva
 

geposted Thu 08 Feb 18 @ 4:43 pm
Buongiorno MORAMAX intanto grazie per la risposta. Ho fatto l'acquisto della licenza HOME con possibilità di utilizzare il controller Numark Party Mix. Siccome sono a lavoro, potresti controllare per piacere se il rinnovo della licenza è andato a buon fine ?
Siccome ho pagato 53 € non vorrei aver acquistato qualcosa di diverso.
Per completezza riepilogo i dati della consolle:
Numark Party Mix, il cui serial number è (21)N41710191787313.

Grazie infinite.
 

geposted Fri 09 Feb 18 @ 2:06 pm
io vedo che hai gia' 2 stelline
il che vuol dire che hai gia' una licenza attiva.
Buon Divertimento con VDJ

Augh !
 

geposted Fri 09 Feb 18 @ 6:39 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Matteo Trento, confermo VirtualDJ 8 Home PLUS (NMPARTY)
 

geposted Sat 10 Feb 18 @ 8:50 am
VDV 14Home userMember since 2017
Ciao, nell'elenco dei controller sbloccabili non vedo la Hercules DJ Control Instinct P8. Va bene anche sbloccare la Control Instinct? Seconda domanda, non è possibile fare broadcasting live con la sola licenza controllerism?
Grazie a chi risponderà
 

geposted Tue 27 Feb 18 @ 12:26 am
 

geposted Tue 27 Feb 18 @ 8:10 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
VDV 14 wrote :
Ciao, nell'elenco dei controller sbloccabili non vedo la Hercules DJ Control Instinct P8. Va bene anche sbloccare la Control Instinct?


Attenzione !!
La console la Hercules DJ Control Instinct P8 non è attualmente supportata da Virtualdj 8 home plus.
E' possibile utilizzarla con la licenza PRO abbinata da una mappatura esterna messa a disposizione da Hercules.

Hercules dj Control Instinct P8 e Hercules dj Control Instinct sono due controller differenti.

VDV 14 wrote :
Seconda domanda, non è possibile fare broadcasting live con la sola licenza controllerism?
Grazie a chi risponderà

se intendi broadcast live utilizzando server radio shoutcast o icecast , la risposta è NO. E' necessaria la licenza pro.
Con la licenza HOME PLUS è possibile fare broadcast pc to pc utilizzando la funzione integrata di Virtualdj 8

 

geposted Wed 28 Feb 18 @ 8:03 am
45%