Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Licenza di sblocco per controller - Page: 2

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

Salve, vorrei comprare la licenza per la console pioneer ddj rb, per farne uso domestico, la domanda è se ha scadenza oppure é infinita.
Grazie.
 

geposted Thu 01 Mar 18 @ 2:39 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
La licenza HOME PLUS non ha scadenza. Ovviamente può attivare solo il controller licenziato.
 

geposted Thu 01 Mar 18 @ 3:32 pm
tonpipPRO InfinityMember since 2010
salve buona sera, volevo sapere se con la licenza virtual dj pro 7 se si puo usare sulla virtual dj 8 naturalmente usando sempre lo stesso controller licenziato..grazie anticipatamente
 

geposted Wed 21 Mar 18 @ 6:58 pm
Il tuo status dice che sei pro infinity, quindi puoi usare quello che vuoi. Quando si avvia VDJ 8.2 metti i dati che ti logghi qui e sei a posto. Puoi usare 2 PC o mac contemporaneamente e in casi di altri PC ti verrà ricgiesto nuovamente i tuoi dati di login.
 

geposted Wed 21 Mar 18 @ 7:34 pm
tonpipPRO InfinityMember since 2010
buongiorno,grazie per aver risposto alla mia domanda,,però quando apro virtual dj 8 e provo a fare il login mi dice internet assente,però io internet ce lho ,e nn riesco a fare il login
 

geposted Thu 22 Mar 18 @ 8:24 am
 

geposted Thu 22 Mar 18 @ 12:28 pm
tonpipPRO InfinityMember since 2010
grazie ho risolto tutto ok
 

geposted Thu 22 Mar 18 @ 4:07 pm
Ho provato a fare un Podcast chè però è andato a vuoto ! Non lo trovo da nessuna parte ..
 

geposted Sat 06 Apr 19 @ 3:36 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

geposted Sun 14 Apr 19 @ 9:17 pm
rulezxxxControlleristMember since 2019
Salve ho acquistato numero party mix ma all interno c era il software serata dj... come faccio a poter usare la console e poterla collegare a delle casse esterne? Quale licenza devo acquistare ? Premetto che lo uso in casa non per lavoro
 

geposted Fri 31 May 19 @ 12:07 am
lifraaControlleristMember since 2019
Salve è la prima volta che scrivo ho un problema! Un ronzio nelle casse. Ho una consolle numark mixtrak platinium ho acquistato la licenza è fin qui tutto ok. Ho scaricato virtual dj 2020 Quando collego i 2 cavi rca dalla consoll al mixer (beringher xenyx 1204 )se alzo il master del mixer quando la musica e ferma si sente un ronzio fastidioso, sé scollego i 2 cavi rca dalla consoll, é collego il jack direttamente al pc non si sente più nulla,essendo che non sono un proffessionista ,uso questi attrezzi solo per passione , sto impazzendo. Sé metto la versione precedente virtual dj 7 non si sente nessun ronzio (funziona tutto il ronzio non si sente),però non mi funzionano i comandi del numark .premetto che ho fatto tutte le prove sostituiti cavi, tolto la massa,ho fatto aggiornare i driver audio, non so piu cosa fare. Qualcuno mi potrebbe aiutare!!! Grazie in anticipo. Volevo specificare che il mio impiantino e composto da 2 casse jbl eon 612 , un mixer behringer x1204, una consolle numark mixtrak platinium è un pc asus ì3 comprato tutto nuovo.
 

geposted Wed 27 Nov 19 @ 4:12 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
se scolleghi dalla presa di corrente l'alimentatore del portatile (e vai solo a batteria, il ronzio sparisce?
 

geposted Wed 27 Nov 19 @ 7:09 am
lifraaControlleristMember since 2019
Si gia fatto ma nessun risultato
 

geposted Wed 27 Nov 19 @ 12:11 pm
lifraaControlleristMember since 2019
Il problema e che se uso la versione virtual dj 7 pro non si sente nulla, però non mi funziona la consoll. Sé uso sia il serato che danno in dotazione ho il virtual dj 2020 (l'ultima versione) mi si sente sto maledetto ronzio. Io penso che dovrebbe stare un impostazione audio che andrebbe eliminato
 

geposted Wed 27 Nov 19 @ 12:21 pm
Come faccio ad avere il codice della licenza
 

geposted Sun 12 Apr 20 @ 3:14 pm
Se hai acquistato un controller, insieme nella confezione,

o nella parte sottostante trovi un codice seriale che ti attiva

una licenza LE legata a quel controller e funge solo con quello

se vuoi una licenza senza controller la si acquista qui

http://it.virtualdj.com/buy/index.html
 

geposted Sun 12 Apr 20 @ 4:33 pm
Salve, non so chi mi può aiutare. Ho acquistato circa più di un anno fa, un controller Reloop Touch al quale era come è consueto inserita la licenza per Virtual Dj ora dopo circa più di 1 anno mi dice Virtual Dj che la licenza è scaduta sapete a chi posso rivolgermi o scrivere grazie.-
 

geposted Sat 20 Jun 20 @ 3:38 pm
 

geposted Sat 20 Jun 20 @ 10:03 pm
Salve a tutti , ho appena acquistato party mix pro numark , ho attivato la licenza ma non mi funziona la console... esce solamente la musica dalla cassa che controllo tramite pc... qualcuno può aiutarmi... funziona solo il master del volume.
 

geposted Thu 23 Jul 20 @ 1:03 pm
 

geposted Thu 23 Jul 20 @ 3:50 pm
91%