Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Pioneer DDJ-ERGO-V (Topic generale) - Page: 29

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

giuddjPRO InfinityMember since 2011
cioe' posso usare entrambi le uscite della consolle contemporaneamente oppure no?
 

geposted Tue 17 Jul 12 @ 4:55 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Si e non serve sdoppiare nulla, ci sono le uscite doppie apposta sul retro, Master OUT 1 e 2.

Le uscite sbilanciate sul Master OUT 2 sono più indicate per la cassa spia che terrai presumibilmente vicino a te, ovviamente il volume della spia lo regolerai dalla cassa direttamente perchè la regolazione del master che fai dalla console influenza entrambe le uscite 1 e 2.

http://www.pioneer.eu/images/news/DDJ-ERGO/DDJ-ERGO_rear_low.jpg
 

geposted Tue 17 Jul 12 @ 5:10 am
giuddjPRO InfinityMember since 2011
ok vi ringrazio! ma nn sovraccarico la scheda audio della consolle oppure potrei avere dei problemi dato ke sto sfruttando entrambi le uscite?
 

geposted Tue 17 Jul 12 @ 5:26 am
giuddj wrote :
ok vi ringrazio! ma nn sovraccarico la scheda audio della consolle oppure potrei avere dei problemi dato ke sto sfruttando entrambi le uscite?


Assolutamente no è stata concepita per gestire due uscite stereo in bassa frequenza, quindi capaci di gestire dei finali di potenza, casse amplificate...
La uso regolarmente collegando le uscite bilanciate all'impianto di potenza del locale e una delle due uscite RCA al monitor, poi ho interposto tra queste due una scatoletta con un potenziometro che mi permette di regolare il volume senza agire sul controllo della cassa, ma questa è una mia finezza ;-)
 

geposted Tue 17 Jul 12 @ 5:31 am
giuddjPRO InfinityMember since 2011
vi ringrazio gentilissimi come al solito.
 

geposted Tue 17 Jul 12 @ 5:34 am
ciao a tutti, mi chiamo marco e sono nuovo del forum. H da poco acquistato la ddj ergo e fin da subito, dopo l'installazione, i pulsanti A/C e B/D dei rispettivi decks lampeggiano di continuo. Ho un pc di nuova generazione comprato a dicembre al quale è collegata via usb la ddj. Potete aiutarmi a risolvere. Grazie mille per la collaborazione. un saluto
 

geposted Tue 24 Jul 12 @ 6:46 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Sul manuale c'è scritto che se quei tasti lampeggiano vuol dire che c'è troppa poca corente sulla USB, le hai provate tutte le USB?

Hai provato con un HUB alimentato?
IN teoria Pioneer lo sconsiglia ma magari potrebbe risolvere il tuo problema.
 

geposted Tue 24 Jul 12 @ 7:03 am
grazie cioce per la tua pronta replica. proprio tutte non le ho provate però posso dirti che proprio lieri ho provato a cambiare l'ingresso e, dopo il messaggio del pc dell istallazione del nuovo hardware, andato a buon fine, i led erano fissi; dopo aver riavviato il pc hanno di nuovo iniziato a lampeggiare.... mah. Comunque provo con tutte le altre poi ti farò sapere al + presto. Di nuovo grazie
 

geposted Tue 24 Jul 12 @ 8:20 am
giuddjPRO InfinityMember since 2011
salve x favore potete mandarmi in link del manuale pioneer della ddj ergo? grazie in anticipo
 

geposted Tue 24 Jul 12 @ 4:42 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
digita su google "manuale ddj Ergo".
clicca il primo link che ti compare.
Clicca su "italiano" e scaricalo.

A volte mi chiedo se sia davvero cosi' difficile usare google....
 

geposted Tue 24 Jul 12 @ 6:09 pm
sera a tutti ragazzi, sono marco quello del problema con i led lampeggianti dei decks, nessuno ha avuto il mio problema e lo ha risolto? Come mi ha suggerito cioce non so se comperare un hub alimentato visto che pioneer lo sconsiglia, oppure usare la ergo così anche se ho paura che si rovini? i Vs consigli sono ben accetti tutti. ciao

 

geposted Wed 25 Jul 12 @ 12:51 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Ma contattare il negozio dove l'hai presa o l'assistenza Pioneer no?

L'hai provata su un altro pc?
 

geposted Wed 25 Jul 12 @ 12:53 pm
marcomirco98 wrote :
sera a tutti ragazzi, sono marco quello del problema con i led lampeggianti dei decks, nessuno ha avuto il mio problema e lo ha risolto? Come mi ha suggerito cioce non so se comperare un hub alimentato visto che pioneer lo sconsiglia, oppure usare la ergo così anche se ho paura che si rovini? i Vs consigli sono ben accetti tutti. ciao



Cioce ti ha dato tutte le indicazooni per risolvere il problema,devi solo agire se vioi risolvere,se colleghi l'hub puoi solo risovere il problema,aggiungerei anche che il problema potrebbe essere dovuto ad una gestione particolare del risparmio energetico del pc, esistono sul forum delle ottime guide passo passo per ottimizzare il computer,come ultima cosa,registra il seriale di VDJ LE che hai trovato nella confezione della ergo ;-)
 

geposted Wed 25 Jul 12 @ 1:02 pm
Grazie cioce e psxboxmod problema risolto spostando il cavo usb dalle prese anteriori a quelle posteriori. Stasera registro la mia licenza che adesso la sto sfruttando con i 20 gg di prova poi penso di passare alla pro basic, è possibile vero ? ancora mille grazie
 

geposted Thu 26 Jul 12 @ 9:44 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

geposted Thu 26 Jul 12 @ 9:57 am
Buonasera, ho la ddj ergo con un Mac book della Apple .da qualche giorno e'on line l'aggiornamento a mountain Lion , secondo voi installandolo sarà compatibile a consolle e il virtual dj ?
 

geposted Thu 26 Jul 12 @ 3:04 pm
Dal Forum internazionale riservato ai Mac user non si riscontrano problemi nel passaggio a Mountain Lion, sembra che Virtual Dj si comporti bene, senza nessun problema particolare.
Anzi, alcuni hanno riscontrato dei miglioramenti nell'utilizzo del software.

Alcuni utenti hanno però avuto problemi con il riconoscimento Hardware (WMS4 e, inizialmente, MC6000) risolto con un reset del sistema hardware e software.

Il problema, quindi, che potrebbe presentarsi, per ora, è che la parte midi o la scheda audio della Ergo non vengano riconosciute dal Mac.

Sul forum di Pioneer, però, non ho trovato controindicazioni in merito, quindi non resta che fare da cavia e provare! ;)
 

geposted Fri 27 Jul 12 @ 2:34 am
Ho sentito degli amici che l'hanno fatto e non hanno riscontrato problemi ;-)
 

geposted Fri 27 Jul 12 @ 2:42 am
Grazie per le risposte esustive
 

geposted Fri 27 Jul 12 @ 5:14 am
Ho da poco acquistato il controller pioneer DDJ-ERGO e in bundle alla confezione c' era Virtual Dj LE e il tutto lo uso su un macbook pro
Il problema sta nell' audio infatti spesso e volentieri va a scatti.
Come posso risolvere questo problema?
 

geposted Fri 27 Jul 12 @ 11:09 am
61%