Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Pioneer XDJ-R1 (Topic Generale) - Page: 12

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
A prescindere dal grado di esperienza con il Software,
può rispondere al tuo quesito solo chi possiede la tua stessa console.... che tra l'altro non è diffusissima come lo sono tante altre.

Quindi, porta un po di pazienza.... vedrai che avrai qualche riscontro. ;-)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

geposted Wed 05 Feb 14 @ 9:43 am
Salve ho aggiornato a virtual dj pro full perchè non mi scaricava le..ma ora non ho la maschera di controllo dedicata alla consolle XDJ-R1 e non me la scarica,COME POSSO FARE ????? aiuto
 

geposted Sun 16 Feb 14 @ 12:57 am
E' questa quella che vuoi scaricare

http://it.virtualdj.com/addons/16288/Pioneer_XDJ-R1.html

Per effettuare il download hai cliccato su una delle icone in base
al tuo sistema ,Windows o Mac guarda l' immagine


Per scaricarla clicca sull' immagine del tuo sistema è controlla
il percorso dove la salva,se usi Firefox, o clicca su esegui e vedrai
che la trovi aprendo Vdj -->Config -->Skin e selezioni questa in
base alla risoluzione del tuo schermo
 

geposted Sun 16 Feb 14 @ 1:58 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
ciao ragazzi ho acquistato la xdj r1 e sto pian piano prendendoci confidenza e leggendo tutto il possibile volevo sapere se esiste un mapper da scaricare per vdj --- al momento la usero in external mixer

grazie

;)
 

geposted Fri 21 Feb 14 @ 9:04 am
Il controller e nativo quindi tutte le funzioni sono gia mappate, basta che istalli i driver e sei pronto per utilizzarlo con vdj.
 

geposted Fri 21 Feb 14 @ 9:13 am
E' già mappata per virtual dj. ciò non toglie che puoi mappartela a tuo piacere.
 

geposted Fri 21 Feb 14 @ 9:14 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
ciao ragazzi funziona tutto grazie dell'aiuto volendo rimappare 2 effetti inserire sul tasto echo il loopout v2 e al posto del roll il long brake come si deve fare? sul trans e' mappato il beat grid e sul flanger il fanger e mi stanno bene. se giro la rotella beat non succede nulla...... grazie per la risposta ;;))
 

geposted Sat 22 Feb 14 @ 8:01 am
 

geposted Sat 22 Feb 14 @ 8:12 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

geposted Sat 22 Feb 14 @ 8:41 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
grazie come sempre eccezionali mappati gli effetti , scusate volevo sapere se c'e un modo che quando accendo l'effetto la skin in basso non vada nella sezione effetti ma rimanga nella videata browser ...... lo fa con la xdj-r1 ----- prima con i cdj 400 e djm5000 non lo faceva--- dove devo modificare?

grazie Max
 

geposted Mon 24 Feb 14 @ 1:03 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
è sufficiente eliminare dalla riga di comando :

page 'effects' on

e

page 'effects' on


ad esempio per il flanger da così:

effect 2 active ? effect 2 active off & set "fxParam" 1 & effects_used ? page 'effects' on : page 'effects' off : effect 2 select "flanger" & effect 2 active & page 'effects' on & set "fxParam" 2


diventa:

effect 2 active ? effect 2 active off & set "fxParam" 1 : effect 2 select "flanger" & effect 2 active & set "fxParam" 2
 

geposted Mon 24 Feb 14 @ 3:52 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
grazie MITICO MORAMAX oggi modifico. E SCUSAMI UN ALTRA COSA quando passo da usb a midi si accede il tasto vinile per scretchare , e ogni volta lo devo spengere onde evitare di sbagliarmi con la jog si puo' mofificare in modo che sono io ad accenderlo nel caso mi servisse?

grazie di molto assai

Max
 

geposted Mon 24 Feb 14 @ 5:06 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
copia ed incolla nella stringa ONINIT:

set "sampler" 0

cancella tutto il resto
 

geposted Mon 24 Feb 14 @ 5:20 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
GRANDE COME SEMPRE GRAZIE "MORAMAX" ;;))
 

geposted Tue 25 Feb 14 @ 5:56 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
scusa ancora MORAMAX, ma i gain anche se disabilitato nelle opzioni se abbasso il volume sia il gain sia il cursore i led continuano a rimanere accesi sul mixer e la cosa sinceramente non mi piace non riesci a regolare anche se utilizzi l'orecchio si puo' risolvere sono in modalità xdj-r1 exet mixer
 

geposted Tue 25 Feb 14 @ 10:27 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
intendo se abbasso la rotellina del gain sul mixer il volume dovrebbe tornare a 0 e spengersi tutti i led cosa che non succede .

grazie per la risposta
 

geposted Tue 25 Feb 14 @ 10:47 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
non mi è chiara molto la domanda
quali led intendi?
 

geposted Tue 25 Feb 14 @ 11:23 am
masgag wrote :
intendo se abbasso la rotellina del gain sul mixer il volume dovrebbe tornare a 0 e spengersi tutti i led cosa che non succede .

grazie per la risposta


In modalità external mixer il gain dei canali del controller influisce sul volume , ma non sui leds dei canali. già detto nei post precedenti.:-)
 

geposted Tue 25 Feb 14 @ 1:26 pm
masgagPRO InfinityMember since 2006
grazie per la risposta ,:)

allora ti chiedo o per lo meno per chi possiede la xdj e ha gia' fatto tutte le prove del caso : la xdj con vdj e' meglio utilizzarla in external mixer o con il mixer interno di vdj ? ??

grazie
 

geposted Tue 25 Feb 14 @ 2:55 pm
masgagPRO InfinityMember since 2006
grande moramax, ma non e' possibiel effettuare una modifica o aggiornamento per eliminare questa problematica SULLA xdj r1??

non sapendo se e' un problema di configurazione consolle o di vdj

""" In modalità external mixer il gain dei canali del controller influisce sul volume , ma non sui leds dei canali. già detto nei post precedenti.:-) """"

e come scasandomi per la ripetizione e' meglio usarla in external mixer o con il mixer di vdj ??

GRAZIE OLTRE CHE AL GRANDE MORAMAX A TUTTI PER LE RISPOSTE E SUGGERIMENTI FORNITI :)
 

geposted Wed 26 Feb 14 @ 1:31 am
72%