Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: situazione semplicemente ingestibile aiuto!!

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

posto qui un problema che avevo inizialmente postato su digital jockey e che(visto che non ne cavo le gambe!)penso sia meglio postare qua nel forum ufficiale.
ho dei problemi di microrallentamenti di virtualdj evidentissimi.avvengono sia non toccando nulla ma si amplificano andando a smuovere knob e fader vari.ho già reinstallato il tutto + volte.mi capita addirittura che il deck destro(e faccio notare solo il dx!)cominci ad andare a scatti fino a bloccarsi del tutto e non riparte più!!
altri programmi simili(traktor)filano lisci come l'olio!all'inizio andava tutto alla grande per un paio di mesi,poi ha cominciato a far così.
il programma gira su di un laptop di ultima generazione in cui all'interno c'è soltanto virtualdj e traktor!
la crisi mi ha colpito profondamente...eheheh!
ho provato a togliere/mettere il safe modo.ottimizzarlo per latenza.ho ridotto la risoluzione al minimo,i colori al minimo.insomma le ho provate di tutte!!se devo essere sincero è più il tempo che passo ad impazzire con tutte queste cose che quello in cui mi diverto ad usarlo...direi che sono molto insoddisfatto per adesso e spero di riuscire a risolvere.
c'è una ulteriore domanda che vorrei fare:possibile che se disinstallo il programma del tutto e poi lo reinstallo,quando vado a riavviarlo ancora abbia memorizzate certe impostazioni riguardo il controller e i bpm delle tracce??!!questo significa che non era stato disintallato completamente o sbaglio?c'è forse bisogno di qualche programmino in ausilio per disinstallare come dio comanda??

ps-faccio notare che attualmente ho attivato il periodo di prova della versione pro di 20 giorni,quindi non sono assolutamente problemi legati a programmi crakkati!!

geposted Mon 15 Dec 08 @ 11:54 am
Ciao.
Il primo consiglio che mi vieni in mente è quello di contattare l'assistenza...mi risulta che nessuno sia mai uscito insoddisfatto da quella "stanza" :)
http://it.virtualdj.com/contact/index.html

poi se posso darti un mio consiglio personale...scarica la guida di bazzooka dal sito digitaljockey e comincia ad ottimizzare il tuo pc. Le regole valgono sia per vista che per xp!
Poi per esser realisti è anche questione di fortuna...cioè c'è chi deve contrastare mesi per la stabilità e c'è chi ha la fortuna di avere un certo tipo di hardware e si coccola l'affidabile Vdj!

ciao guarda mi è successo prima di una serata di compleanno poi senza avere i cdj il panico mi ha preso ma tu usi la RMX? allora disattiva il tasto scrach dovrebbe rifunzionare a me lo ha fatto.fammi sapere.

si utilizzo la rmx...
in che senso disattivare il tasto scratch?è fondamentale per me quel tasto!!!

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)