Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: Un Aiutino Che Non Capisco...

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Ciao a tutti, vi segup già da un paio di anni e finalmente ho deciso di migliorarmiun poco con la hercules dj console che ho. L'ho usata davvero poco e quindi mi sono sempre accontentato della versione trial. Siccome vorrei passare alla versione pro, soprattutto per avere la possibilità dell'equalizzatore in cuffia, vorrei aggiornare quella trial che mi hanno dao insieme alla console. Sono andato sulla pagina dell'acquisto e ho visto che i possessori di console hercules possono avere uno sconto. Mi chiede un keycode. Io la scatola non la ho più ma dietro alla console ci sono 2 codic, uno a barre e uno preceduto dalla scritta ref.
Vi volevo chiedere, se avendo acquistato una console hercules mk2 si da diritto all'acquisto a prezzo scontato del pacchetto pro oppure se devo acquistare a prezzo pieno. Non riesco a capire questa cosa, anche perchè quando metto quei 2 codici nello spazio riservato il sistema mi dice che il keycode è invalido.
Qualcuno sa dirmi qualcosa di più?
Grazie in anticipo.
Luca

geposted Mon 15 Dec 08 @ 3:36 pm
Ciao,
Il codice al quale ti riferisci è nella custodia del cd che hai trovato con la hercules.
Se hai il codice inseriscilo sul tuo profilo e potrai ricevere tutta l'assistenza del caso.
Ciao ciao!

se hai buttato la confezione non è un problema il codice che ti chiede lo trovi sulla busta del cd di installazione che hai trovato insieme alla consolle se non lo trovi prova a contattare l'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)