Ciao a tutti,
sono nuovo del forum,
Utilizzo Virtual DJ 5 da poco, e vorrei sapere che prestazioni si adattano meglio al mio sistema:
-Win XP
-Motherboard ASUS P5K
-VGA Zotac GeForce 8800 GT
-4 gb RAM
-Processore: Q6600 4x2.40GHz
ho provato a mettere le opzioni al massimo della qualità, ma va molto male e non capisco, perchè comunque ho un buon hardware di pc.
Temo che la colpa sia della scheda audio integrata nella schdea madre, ma è comunque una Realtek High Definition con 6 uscite
che mi suggerite?
Grazie in anticipo
Ciao!!
sono nuovo del forum,
Utilizzo Virtual DJ 5 da poco, e vorrei sapere che prestazioni si adattano meglio al mio sistema:
-Win XP
-Motherboard ASUS P5K
-VGA Zotac GeForce 8800 GT
-4 gb RAM
-Processore: Q6600 4x2.40GHz
ho provato a mettere le opzioni al massimo della qualità, ma va molto male e non capisco, perchè comunque ho un buon hardware di pc.
Temo che la colpa sia della scheda audio integrata nella schdea madre, ma è comunque una Realtek High Definition con 6 uscite
che mi suggerite?
Grazie in anticipo
Ciao!!
geposted Fri 19 Dec 08 @ 8:48 am
La Realtek High Definition con 6 uscite è molto buona per la cameretta ed è lontana dalla prestazioni di schede professionali da 3-400€
Ma hai notato miglioramenti nel master tempo aumentando le prestazioni o hai spostato la barra a caso?
Ma hai notato miglioramenti nel master tempo aumentando le prestazioni o hai spostato la barra a caso?
geposted Fri 19 Dec 08 @ 8:54 am
ecco ora son riuscito a mettere al massimo la qualità distattivando la safemode e l'overclock, è una cosa buona o rischio di bruciare qualcosa? =)
con queste impostazioni direi che funziona perfettamente, che mi sai dire?
cosa intendi con miglioramenti nel master?
con queste impostazioni direi che funziona perfettamente, che mi sai dire?
cosa intendi con miglioramenti nel master?
geposted Fri 19 Dec 08 @ 8:56 am
Tranquillo che i computer non prendono fuoco di solito :))))))
geposted Fri 19 Dec 08 @ 9:00 am
ehehehe bene bene
che dicevi dei miglioramenti nel master?
che dicevi dei miglioramenti nel master?
geposted Fri 19 Dec 08 @ 9:02 am