Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: Gestire il Gain & fade-in fade-out

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

ciao a tutti,

finalmente sto iniziando a smanettare con la mia console virtuale! parto quindi subito con le domande :)

Gain - I miei file sono spesso molto differenti in termini di bitrate e volume, per evitare che la cosa salti all'occhio (o all'orecchio..) ho messo nelle impostazioni gain AUTO. Mi sembra di capire che in questo modo livella il gain da solo. Però, nella versione di VJ che provavo su un altro pc potevo correggere il gain di volta in volta col tasto dx del mouse. Con questa non riesco. Come mai ?
Ci sono altre soluzioni per far si che il volume dei brani caricati sui desk sia equivalente ?

Fade - Se ho un brano (rock) che finisce con un fade out abbastanza lungo, è consigliabile farlo sentire tutto e poi passare al brano successivo ? Mi riferisco al caso (quasi sempre, mi pare di aver capito) che i due brani (rock) non possano essere mixati a beat. In generale come trattate i brani con fade-in e fade-out ?

buone feste a tutti

geposted Tue 23 Dec 08 @ 1:22 pm

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)