Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: consigli sulla hercules console

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

ragazzi ho appena aquistato la dj console hercules e ho notato che utilizzandola con cd musicali non mp3 va spesso in blocco,mentre e perfetta con gli mp3.Inoltre se c'e qualcuno che mi puo spiegare come fare una playlist cioe se posso salvare delle tracce a mio piacimento per poi riprodurle e inoltre se qualcuno mi spiega come usare la funzione masterizzazione.MA PER VOI HO ACQUISTATO UN BUON PRODOTTO?GRAZIE

geposted Tue 15 Feb 05 @ 12:54 am
fabiusPRO InfinityMember since 2003
bè se avessi letto il forum, anche i vecchi topic, ti saresti fatto un'idea della consolle: se n'è parlato così tanto!!! comunque io NON ho la consolle, so però che con virtual (che tu dovresti avere in bundle) puoi tranquillamente costruirti tutte le playlist che vuoi. per quello la consolle non serve.

geposted Tue 15 Feb 05 @ 9:45 am
arjunaPRO InfinityMember since 2004
Forse non è la consolle ad andare in blocco ma VDJ ed il tuo OS... la DJC va usata su sistemi operativi relativamente "puliti" cioè senza schifezze sul registro di sistema, sennò è facile che possa dare problemi.

Ciao!! :)

geposted Tue 15 Feb 05 @ 8:45 pm
quali potrebbero essere le schifezze che mi danno problemi.cmq uso un pentium 4 1800 con sistema xp.non ho software particolari installati ,forse il messanger ma non penso oppure mediaplayer.tu che dici

geposted Tue 15 Feb 05 @ 9:53 pm

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)