Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: virtual dj pro

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

ciao a tutti amici dj..scusate se vi faccio perdere un po di tempo...io sarei intenzionato a acquistare virtual dj pro per avere un software più completo,però mi è venuto un dubbio:se acquisto il suddetto software ma poi sono costretto per vari motivi a cambiare il pc,come farei a installarlo sull altro pc?????...scusate ma nn sono molto ferrato in campo informatico.....grazie in anticipo...attendo risposte....notte

geposted Sat 27 Dec 08 @ 6:28 pm
Ciao ti ha' risp. correttamente Sischo

Certo che lo puoi installare.
Questo sito ti permette di scaricare nuovamente il software e per poterlo installare hai bisogno solamente del seriale che ti verrà inviato tramite email al momento dell'acquisto; tale seriale sarà sempre disponibile su questo sito nella sezione CENTRO AGGIORNAMENTI.

Attenzione però: poi installare VirtualDJ solamente su 2 computer differenti (ciò è riportato nel VIRTUALDJ SOFTWARE END USER LICENSE AGREEMENT).

Nel tuo caso che possiedi già una versione limitata di VDJ, puoi avere una riduzione di prezzo inserendo il tuo attuale seriale qui:
http://it.virtualdj.com/buy/index.html

ad AGGIORNAMENTO A VIRTUALDJ PRO (la parte più in basso della pagina).

Accingendomi all'acquisto di una RMX e probabilmente alla versione Pro di VDj 5, chiedo un chiarimento(magari banale ma anch'io non sono ferratissimo in materia): il software può essere installato solo su 2 Pc differenti o solo per 2 volte??...Cioè, installandolo in 2 Pc e se successivamente dovessi formattare uno dei 2,potrei reinstallare il programma ?? Grazie a chi può fornirmi questa delucidazione!!

La procedura di installazine non ha limiti.Cioè se disinstalli il software puoi tranquillamnete reinstallarlo successivamente.
La licenza pro ti permette di installare VirtualDJ su due pc differenti ma ovviamente deveno essere utilizzati dall' intestatario della licenza

In altre parole puoi avere contemporaneamente 2 istallazioni in 2 pc diversi....non piu' di 2

Max la limitazione vale anche nel mio caso che ho 2 partizioni?
cioe' io ho 2 vdj ma posso far partire una sola sessione per volta...

quindi chiedo :

in termini di licenza non posso utilizzarlo su un 2o pc?

Quote :
cioe' io ho 2 vdj ma posso far partire una sola sessione per volta...

puo fare partire le sessioni che vuoi. Tate e vero che esistono anche le skins multissesione.

Scusami Max mi sono espresso a metà....
Intendevo sessioni di xp non di vdj.
Quindi ricapitolando nel mio portatile ho 2 sistemi operativi. In ogni sistema operativo una istanza di vdj...
Una è quella per le prove (skin , effetti audio/video, tools ecc ecc) l'altra è quella "da serata" quindi ottimizzata con tutte le diavolerie del caso.

se installo vdj in un altro pc vado contro licenza?
In altre parole :
devo "contare" le istallazioni o i pc fisici nei quali ho almeno un'istanza?

spero di esser stato chiaro...perché alla fin fine è solo una mia curiosità!

Grazie

no Hackid non vai contro l' EULA di VirtualDJ pro in quanto il pc è il medesimo.
Per cui nello stesso pc puoi farti tutte le installazioni parallele che desideri che ovviamente usi solo te.
La cosa è differente, come detto in precedenza, se le macchine sono fisicamente diverse.

Grazie x il chiarimento Mora.Se ho ben capito,quindi è come se riconoscesse l'IP dove viene installato!! Buono a sapersi.

Ok Max!ora è tutto chiaro!
Grazie

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)