Ciao Ragazzi
Ho preparato come promesso a maxmora un countdown video di 60 secondi con scritta finale auguri!!!! buon anno 2009 , lo metterò in rete nel pomeriggio salvo inconvenienti con la linea, è due giorni che la tim mi fa penare,ieri mattina ho fatto la ricarica e stamattina non andava,dovrebberò abilitarmi tra un paio d'ore (questo quanto dettomi dal negoziante ) poi farò il possibile per metterlo on-line (ora sto navigando con il 56K).
Buon Lavoro per l'ultimo!!!
Bye Joe;-)
Eccovi alcuni screenshot:
Iniziale

Prossimo alla fine

Finale!!!!
Ho preparato come promesso a maxmora un countdown video di 60 secondi con scritta finale auguri!!!! buon anno 2009 , lo metterò in rete nel pomeriggio salvo inconvenienti con la linea, è due giorni che la tim mi fa penare,ieri mattina ho fatto la ricarica e stamattina non andava,dovrebberò abilitarmi tra un paio d'ore (questo quanto dettomi dal negoziante ) poi farò il possibile per metterlo on-line (ora sto navigando con il 56K).
Buon Lavoro per l'ultimo!!!
Bye Joe;-)
Eccovi alcuni screenshot:
Iniziale

Prossimo alla fine

Finale!!!!

geposted Wed 31 Dec 08 @ 3:16 am
Ottimo lavoro JOE!!!
Bello bello...
putroppo sono in viaggio e non posso scaricarlo...
farò a voce... ma ti pensero!!!
Bello bello...
putroppo sono in viaggio e non posso scaricarlo...
farò a voce... ma ti pensero!!!
geposted Wed 31 Dec 08 @ 5:41 am
bravissimo Joe!!
è bello sapere che questa sera molti dij chiuderanno il vecchio anno ed apriranno il nuovo con il tuo lavoro!!;)
ps=chiamami via skype...ho qualche idea da suggerirti.
è bello sapere che questa sera molti dij chiuderanno il vecchio anno ed apriranno il nuovo con il tuo lavoro!!;)
ps=chiamami via skype...ho qualche idea da suggerirti.
geposted Wed 31 Dec 08 @ 8:00 am
per tutti gli altri ricordo il Count-up
utilizzando l'effetto text2d spunt 24 spunt seconti
si puo' mettere in sovraimpressione l'orologio di sistema, dimensionandolo e colorandolo, provate e salvate l'impostazioni.
anche se fate solo Audio, non è male sommare l'effetto backdrop, con una bella jpg preparata per l'occasione e l'orologio in sovraimpressione, poi alle 24.15 sostituite tutto con una bella slideshow degli eventi del 2008 o degli effetti sonique random
utilizzando l'effetto text2d spunt 24 spunt seconti
si puo' mettere in sovraimpressione l'orologio di sistema, dimensionandolo e colorandolo, provate e salvate l'impostazioni.
anche se fate solo Audio, non è male sommare l'effetto backdrop, con una bella jpg preparata per l'occasione e l'orologio in sovraimpressione, poi alle 24.15 sostituite tutto con una bella slideshow degli eventi del 2008 o degli effetti sonique random
geposted Wed 31 Dec 08 @ 9:01 am
prezioso come sempre Spa....
segnalo che sul forum internazionale anche Tayla ha messo a disposizione un countdown....non ricordo se lo trovate pure youtube ma di certo potete richiederlo direttamente a lui....
con me è stato gentilissimo e m'ha messo a disposizione un sacco di clipbank :)
segnalo che sul forum internazionale anche Tayla ha messo a disposizione un countdown....non ricordo se lo trovate pure youtube ma di certo potete richiederlo direttamente a lui....
con me è stato gentilissimo e m'ha messo a disposizione un sacco di clipbank :)
geposted Wed 31 Dec 08 @ 11:03 am
Ho finito di suonare alle 5:30 del mattino e mi premeva venire qua a fornire spegiazioni a chi attendeva quanto da me pubblicato sopra.
Mi scuso con la community, ma come al solito,in Italia si paga un servizio con anticipo di 2 giorni e questo è il risultato..............
No aggiungo altro....:-(
Buon Anno!!!! anche a chi il suo dovere non lo ha fatto in tempo.....
Bye Joe;-)
P.S.: Stamattina mi hanno abilitato il servizio pure sbagliandomi promozione......... W l'Italia ;-) purtroppo è il prezzo che si deve pagare ad abitare in un paesino collinare dove la ADSL arriverà solo fra qualche decennio ;-)
Mi scuso con la community, ma come al solito,in Italia si paga un servizio con anticipo di 2 giorni e questo è il risultato..............
No aggiungo altro....:-(
Buon Anno!!!! anche a chi il suo dovere non lo ha fatto in tempo.....
Bye Joe;-)
P.S.: Stamattina mi hanno abilitato il servizio pure sbagliandomi promozione......... W l'Italia ;-) purtroppo è il prezzo che si deve pagare ad abitare in un paesino collinare dove la ADSL arriverà solo fra qualche decennio ;-)
geposted Thu 01 Jan 09 @ 5:08 am
Joe se puo' consolarti mio padre l'ha attivita GIA' l'altro ieri :)
GIA' potro vedere un video su youtube senza aspettare decine di minuti....o fare una videochiamata in messenger....
Miracoli della tecnilogia del 2009 :)
GIA' potro vedere un video su youtube senza aspettare decine di minuti....o fare una videochiamata in messenger....
Miracoli della tecnilogia del 2009 :)
geposted Thu 01 Jan 09 @ 11:29 am