Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: PROBLEMI HERCULES!

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Salve ragazzi sono nuovo nel forum ma uso da parecchio virtual dj.Ho deciso di comprare la Hercules Dj Console avendola trovata su e-bay a 150 euro l'ho aquistata.
Mi è arrivata ma è arrivata presto anche la delusione:non riesco a farla funzionare.
Ho scaricato i driver dal sito ma il computer continua a non riconoscerla,o meglio,mi installa tutto (dj console,dj console midi,dj console asio e le usb speaker) ma alla fine il programma per settarla si apre ma dice che la console è staccata e della onsole funziona solo il muose.
Inoltre quando collego la console si accendono tutti i led che lampeggiano e dopo rimangono spenti.
Conclusione n.1:Non sono capace di installare la console.
n.2:Il mio pc è configurato male(pentium 4 1.800,512 mb ram)
n.3:Ho preso una sola colossale.

Ringrazio chi perderà tempo nel rispondermi.

geposted Thu 17 Feb 05 @ 12:16 am
arjunaPRO InfinityMember since 2004
Le lucine che si accendono e poi si spengono sono normali, hai provato magari utilizzando drivers aggiornati (li trovi sul sito della hercules)?

Ciao!! :)

geposted Thu 17 Feb 05 @ 12:39 pm
intanto dovresti riuscire a capire se è una bulk1 2 0 3, le 1 sono state ritirate perche difettose, scarica il nuovo firmware, spesso installazioni mal riuscite impediscono ai nuovi driver di funzionare, i driver asio della scheda audio interna possono dar fastidio, pulisci tutto il piu possibile, usa anche dei pulitori di registro di configurazione ....ma okkio se hai una Bulk 1

geposted Thu 17 Feb 05 @ 3:28 pm
ciao raga!nessuno di questi problemi afflige la mia hdjconsolle anke se è una bulk 1, il problema ke hai te si risolve una volta istallati i driver staccare la dj consolle e collegarla ad un'altra usb, magari un bel riavvio di pc e tutto risolto io ho fatto così e in 2 min era tutto apposto!cmq la trattate tutti male sta hercules!!!!!1infondo costa solo 250 euri +o-! l'unico grande problema ke ha sono la troppa vicinanza dei tasti e risposta un po ritardata di questi!
cmq prova a cambiare usb e poi facci sapere!!!!!!!BELLA!!!!!!!!!

geposted Thu 17 Feb 05 @ 9:14 pm
Grazie intanto a chi mi ha risposto...allora ho provato la console sul pc di un mio amico e va una favola...credo sia configurato male il mio windows (a livello di usb),ora proverò un bel formattone e speriamo che vada...
La hercules è veramente un'ottima console e la consiglio a tutti quelli che vogliono cominciare nella carriera di DJ...
Qualcuno sa spiegarmi bene i vari termini tipo Asio e Bulk?Purtroppo non ho ricevuto il libretto delle istruzioni con la console...

CIAUZ

geposted Fri 18 Feb 05 @ 1:24 am
l'Asio è una modalità che abbassa la latenza (ritardo)...scordatela, tanto non funzione nemmeno con i driver aggiornati e bios riprogrammato - la versione Bulk in questo caso indica la mandata di produzione, e come la versione dei software e si controlla clikkando sulla testina verde, info.
ciao
SPA

geposted Fri 18 Feb 05 @ 5:59 pm

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)