Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: Problema per le basi musicali

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Cari dj,
io sono alle prime armi e ho dei problemi con le basi musicali perchè non riesco a trovarle.
Ho cercato negli altri topic in caso mi potessero aiutare ma non ho trovato la risposta...quindi mi affido a voi che sicuramente mi saprete aiutare...grz in anticipo
Buon mix a tutti i dj

geposted Sat 10 Jan 09 @ 3:23 pm
Scusami non ho ben capito....
Tu cerchi files da poter utilizzare con virtual dj in serate di karaoke?

No non sto cercando delle basi musicali per le serate di karaoke...a me servono dei files (non riesco a spiegarmi bene nemmeno io) che mi servono delle basi regolari (non di canzoni per il karaoke) che non cambiano il ritmo...non so cm le chiamate voi perchè io sono nuovo e non conosco molto di queste cose...

forse basta dire che ti servono tracce audio da mixare???

Forse intendi dei campioni?dei sampler?

se ho intuito bene cerchi dei campioni looppati (cioè che ripetono sempre la stessa sequenza) da poter utilizzare come base musicale...
Oppure t'interessano campioni singoli?
Cioè solo un "colpo di cassa" o "un basso"....

oppure nessuno dei 2 perché non ho ancora capito? :)

dai spiegati un pò meglio!

cerco proprio dei campioni loppati che ripetono sempre la stessa sequenza...

Beh la rete offre tanto anche di questo...
Non so dirigerti verso un sito preciso...quindi posso consigliarti di fare una "googleta" inserendo le parole giuste...
Devo anche farti notare che sei OFF FORUM...infatti in questo sito si parla solo di virtual dj e tutto che che "ci gira" intorno...

fai un salto sul sito amico digitaljockey.it e la troverai la risposta che cerchi!

@hackid,
grazie di tutto...

@reasix