Anmelden:     


Forum: Italian Forum

Topic: Scheda audio M-audio 410 firewire

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Salve ragazzi,
ho una domanda per voi esperti .Sono fermamente intenzionato all''acquisto della scheda in oggetto, ma vorrei essere sicuro che sia compatibile con le funzionalità del nostro software preferito, preascolto compreso.
Premetto che fino ad ora ho utilizzato una SB Audigy collegata ad un mixer esterno.

Grazie per l'attenzione.
 

geposted Sat 17 Jan 09 @ 6:03 pm
A primo acchito dire di si..solamente che non possedendo una porta USB, dovresti comprarti un adattatore USB/MIDI.

Cosa devi interconnettere a questa scheda audio?
 

Dovrei usare la scheda , oltre che per mixare con VJ, utilizzando software del tipo CUBASE, FL studio ecc. Sarà Connessa alla scheda una tastiera Midi ed un classico mixer a tre canali; per ora è tutto, ma per il futuro chissaà?
 

Credo tu lo possa fare.
La tastiera Midi la dovresti collegare ad una delle porte MIDI (In/Out) e il mixer alle 3 delle 4 balanced/unbalanced outputs.

In VDJ dovresti settare nelle impostazione ASIO quali uscite stai utilizzando; credo che sia quello che accade a chi possiede una AUDIO 8 DJ.
 

la parte MIDI di questa scheda non e' dedicata al suono
ma solo ai segnali di controllo.
Per funzionare con VirtualDJ ha bisogno solo di una connessione Firewire.

Augh !
 



(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)