Finalmente sto apprezzando la RMX visto che più o meno ci ho preso dimistichezza.Però per poter usare al massimo la console,vi chiedo se avete un link dove poter scarica il manuale per VDJ 5 PRO,perchè a quanto pare ha molte funzioni che io sinceramente non conosco.
geposted Mon 19 Jan 09 @ 8:38 am
geposted Mon 19 Jan 09 @ 8:50 am
Grazie,ma in italiano non è possibile averla?
geposted Mon 19 Jan 09 @ 8:55 am
No purtroppo non c'è ma nella scatola della RMX il manuale spiega in parte anche Virtual DJ ed è anche in Italiano, prova a leggerlo ;)
geposted Mon 19 Jan 09 @ 8:57 am
Vabbè,allora alla prossima e grazie.
geposted Mon 19 Jan 09 @ 9:03 am
salve!!!ho comprato hercules e mi e' uscito il cd con virtual dj..la guida e in inglese e' possibile avere una guida in italiano?grazie
geposted Thu 26 Nov 09 @ 6:18 am
Per il momento no.
Io provo a scrivere a babbo Moramax Natale :)
Io provo a scrivere a babbo Moramax Natale :)
geposted Thu 26 Nov 09 @ 6:47 am
oh oh oh !!!
la traduzione del manuale di Virtualdj pro è sempre in corso e procede...non mi sono dimenticato!!.....se avete notato gli aggiornamenti del software VirtualDJ pro in questo periodo sono diventati più ricorrenti e le energie del team sono rivolte a garantire un software sempre più potente ed affidabile e quindi la priorità e data per quella attività.
Per che avesse dubbi sulle funzionalità può comunque sempre fare affidamento all' assistenza che comunica anche in lingua italiana.
la traduzione del manuale di Virtualdj pro è sempre in corso e procede...non mi sono dimenticato!!.....se avete notato gli aggiornamenti del software VirtualDJ pro in questo periodo sono diventati più ricorrenti e le energie del team sono rivolte a garantire un software sempre più potente ed affidabile e quindi la priorità e data per quella attività.
Per che avesse dubbi sulle funzionalità può comunque sempre fare affidamento all' assistenza che comunica anche in lingua italiana.
geposted Thu 26 Nov 09 @ 9:45 am
Nel frattempo potete sempre tradurvi il file pdf utilizzando ZOHO VIEWER basta che caricate il file in pdf su zoho viewer e vi creera una pagina web del documento poi non dovete fare altro che copiare il link in un qualsiasi traduttore anche google translate va benissimo e il gioco e fatto ;)
Io i documenti in pdf li ho sempre tradotti cosi ;)
Io i documenti in pdf li ho sempre tradotti cosi ;)
geposted Thu 26 Nov 09 @ 11:54 am
e comunque non siamo pignoli ed accettiamo anche versioni Beta del Manuale!!!!
tutti pronti con la penna rossa? :-))))
tutti pronti con la penna rossa? :-))))
geposted Thu 26 Nov 09 @ 2:49 pm
Allora a quando la beta del manuale? :))))
geposted Sun 29 Nov 09 @ 6:18 pm
@onei
la beta sarà pronta presto ad una condizione....mi prometti che studi un po l' inglese? ;)
@spazialex
ma perché al posto di prendere la biro rossa per correggere...non prendi la biro nera e mi aiuti a tradurre? Credo sia un operazione più utile! ;)
la beta sarà pronta presto ad una condizione....mi prometti che studi un po l' inglese? ;)
@spazialex
ma perché al posto di prendere la biro rossa per correggere...non prendi la biro nera e mi aiuti a tradurre? Credo sia un operazione più utile! ;)
geposted Sun 29 Nov 09 @ 6:38 pm
Guys, if you need some help you can rely on me ;)
geposted Mon 30 Nov 09 @ 6:23 am
moramax wrote :
@spazialex
perché ad agosto del 2008 ho visto nella tua Roulotte a Marina di Massa il manuale quasi finito di tradurre, e credo sia meglio che ti corregga lìitaliano invece che l'inglese :-)
geposted Mon 30 Nov 09 @ 8:00 am
@Max l'inglese l'ho già studiato;il problema è la pigrizia nel tradurre hihi a parte gli scherzi,se serve una mano ci provo.
geposted Mon 30 Nov 09 @ 9:37 am