Ciao a tutti.Qualcuno sa spiegarmi perchè alcune tracce scaricate(legalmente)da itunes nn posso caricarle su virtual dj? compaiono nella lista brani a sinistra ma nn riesco a caricarle sul deck .riesco soo ad ascoltarle con itunes.
Grazie. La mia versione vdj è la le con una console rmx ed un macbook.
Grazie. La mia versione vdj è la le con una console rmx ed un macbook.
geposted Thu 22 Jan 09 @ 1:39 pm
@lully 76
Mi sa che è il blocco dovuto alla protezione drm delle tracce che hai scaricato da I-tunes e virtual dj non le legge.
Bye Joe;-)
Mi sa che è il blocco dovuto alla protezione drm delle tracce che hai scaricato da I-tunes e virtual dj non le legge.
Bye Joe;-)
geposted Thu 22 Jan 09 @ 1:55 pm
come mai però alcune le legge ed altre no? nn posso scaricare brani senza avere la certezza di poterle utilizzare?Cosa mi consigli?cambio store? Io scarico da itunes perchè è più conveniente in fatto di cash rispetto ad altri web store.
geposted Thu 22 Jan 09 @ 2:12 pm
@lully 76
evidentemente non su tutte le traccie è presente la protezione, prova beatport, magari facendo attenzione se c'è scritto qualche cosa a riguardo.
Io on-line per ora non compro nulla perchè lavoro sia in standard che con i controller e quindi li rippo da gli originali sia cd che vinili.
Bye Joe;-)
evidentemente non su tutte le traccie è presente la protezione, prova beatport, magari facendo attenzione se c'è scritto qualche cosa a riguardo.
Io on-line per ora non compro nulla perchè lavoro sia in standard che con i controller e quindi li rippo da gli originali sia cd che vinili.
Bye Joe;-)
geposted Thu 22 Jan 09 @ 3:38 pm
lully76 utilizzando tu una versione MAC ti consiglio vivamente di contattare l'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html per questo e i tanti altri quisiti che ti ho visto chiedere sul forum.
Molti utenti in buona fede ti rispondono ma sono tutti PC user e non possono ovviamente sapere alcune funzioni spedifiche e diverse di Virtual DJ su Mac.
Ps. Se un po' di inglese lo mastichi prova magari a leggerti il manuale ;)
Molti utenti in buona fede ti rispondono ma sono tutti PC user e non possono ovviamente sapere alcune funzioni spedifiche e diverse di Virtual DJ su Mac.
Ps. Se un po' di inglese lo mastichi prova magari a leggerti il manuale ;)
geposted Fri 23 Jan 09 @ 1:51 am
ciao io ho lo stesso problema ... ovvero:
- file scaricato da itunes ... in questo caso SINCERITA' di ARISA ...
- è un itunes plus quindi non protetto
- il file è un m4a e non m4p
- tracktor lo suona perfettamente senza alcun problema
- virtual quando lo carico sul deck mi scrive Sincerita.m4a - ERROR
- uso pc e non mac
- questo mi succede con 8 file di itunes su 100
- nella "libreria" mi mette il titolo ma non mi scrive l'artista i bpm e la durata.
sapete da cosa PUò DIPENDERE!?!?!?
grazie
- file scaricato da itunes ... in questo caso SINCERITA' di ARISA ...
- è un itunes plus quindi non protetto
- il file è un m4a e non m4p
- tracktor lo suona perfettamente senza alcun problema
- virtual quando lo carico sul deck mi scrive Sincerita.m4a - ERROR
- uso pc e non mac
- questo mi succede con 8 file di itunes su 100
- nella "libreria" mi mette il titolo ma non mi scrive l'artista i bpm e la durata.
sapete da cosa PUò DIPENDERE!?!?!?
grazie
geposted Sun 15 Mar 09 @ 4:55 am