Raga devo fare un mix MP3 per SABATO sera (cosi m vado a fare un giro mentre l'mp3 gira =P) ma mi rikiede i plugins per registrare l'mp3...quali azz d plugins devo metterci per farlo registrare?? plz repond!!
geposted Tue 22 Feb 05 @ 7:13 pm
lol, incredibile :D, Se devi suonare in un locale portati un ologramma, almeno la gente vede qualcuno in console :D
geposted Tue 22 Feb 05 @ 8:41 pm
ATTENZIONE- Grande offerta per i virtual-DJ
La nostra premiata ditta "Fede, Fido e Fidatisetiriesce" vende pupazzi a grandezza naturale per sostituirvi alla consolle mentre fate partire i vs files premixati a SOLO 215 Euri + IVA - UVA e OVA!!!!
Abbiamo il pupazzo Albertino (quando aveva i capelli lunghi) che tiene il tempo dicendo: unz unz unz altezza 154cm - il pupazzo Jovanotto con cappellino e mamma al seguito - il pupazzo Prezioso con finiture in ottone
Mandando una vostra foto in primo piano la mettiamo sul pupazzo così la gente nemmeno sospetterà nulla....abbiamo anche la versione Premium che s'interfaccia con i vs interventi vocali sul file registrato e muove la bocca come se foste voi a parlare.
Seguite le nostre offerte, fra qualche mese lanceremo anche il pubblico-pupazzo, gruppi di 50-100 ed anche 500 pupazzi che si agitano davanti alla consolle, così che portrete farvi la disco senza neanche bisogno del pubblico!!!
(ma per questo aspettiamo l'autorizzazione del Min degli Interni si configura il reato di assembramento di coglioni fomentati da capocoglione)
Scriveteci alla ns email che ora vi scrivo in modo che non sia censurata:
cheneditedifardivertirelagente @ invecediscriverecoglionate. ebasta
ferrerorocher
La nostra premiata ditta "Fede, Fido e Fidatisetiriesce" vende pupazzi a grandezza naturale per sostituirvi alla consolle mentre fate partire i vs files premixati a SOLO 215 Euri + IVA - UVA e OVA!!!!
Abbiamo il pupazzo Albertino (quando aveva i capelli lunghi) che tiene il tempo dicendo: unz unz unz altezza 154cm - il pupazzo Jovanotto con cappellino e mamma al seguito - il pupazzo Prezioso con finiture in ottone
Mandando una vostra foto in primo piano la mettiamo sul pupazzo così la gente nemmeno sospetterà nulla....abbiamo anche la versione Premium che s'interfaccia con i vs interventi vocali sul file registrato e muove la bocca come se foste voi a parlare.
Seguite le nostre offerte, fra qualche mese lanceremo anche il pubblico-pupazzo, gruppi di 50-100 ed anche 500 pupazzi che si agitano davanti alla consolle, così che portrete farvi la disco senza neanche bisogno del pubblico!!!
(ma per questo aspettiamo l'autorizzazione del Min degli Interni si configura il reato di assembramento di coglioni fomentati da capocoglione)
Scriveteci alla ns email che ora vi scrivo in modo che non sia censurata:
cheneditedifardivertirelagente @ invecediscriverecoglionate. ebasta
ferrerorocher
geposted Tue 22 Feb 05 @ 9:34 pm
Alex,
mi sto pisciando addosso dalle risate.
Se passo da Siena ti vengo a trovare una sera ke sei in consolle(non ti kiamerò"DIGGEI").
I Toscani sono già simpatici di suo
Qui si svegliano con l'elettroshock e dove abito io di locali aperti la sera(oltre al bancomat)c'è la cabina del telefono(24h) e il distributore Agip(ke visto la ciofeca ke c'è al mattino è meglio andare a far benza a notte inoltrata)..
BELLA CMQ L'IDEA,io l'avevo proposta x le cubiste ke:
GUADAGNANO(min)IL DOPPIO DI ME E ARRIVANO A MEZZANOTTE,BALLANO UN QUARTO D'ORA,SI DIVERTONO E SE LA TIRANO PURE(e cmq hanno MOLTE+possibilità di me di cuccare).
4 BEI POSTER DI CUBISTE STRAFIGHE!!!(a fine serata basta riarrotolarle e sono già pronte x la pross volta).
Bye Bye,a domani!
mi sto pisciando addosso dalle risate.
Se passo da Siena ti vengo a trovare una sera ke sei in consolle(non ti kiamerò"DIGGEI").
I Toscani sono già simpatici di suo
Qui si svegliano con l'elettroshock e dove abito io di locali aperti la sera(oltre al bancomat)c'è la cabina del telefono(24h) e il distributore Agip(ke visto la ciofeca ke c'è al mattino è meglio andare a far benza a notte inoltrata)..
BELLA CMQ L'IDEA,io l'avevo proposta x le cubiste ke:
GUADAGNANO(min)IL DOPPIO DI ME E ARRIVANO A MEZZANOTTE,BALLANO UN QUARTO D'ORA,SI DIVERTONO E SE LA TIRANO PURE(e cmq hanno MOLTE+possibilità di me di cuccare).
4 BEI POSTER DI CUBISTE STRAFIGHE!!!(a fine serata basta riarrotolarle e sono già pronte x la pross volta).
Bye Bye,a domani!
geposted Tue 22 Feb 05 @ 10:42 pm
per registare in mp3 devi far puntare il setting sull'encoder normalmente lame_enc.dll (a memoria)
se non sai di cosa sto' parlando, torna a giocare con la playstation non è obbligatorio fare il virtualdj.
:-)))))
oppure setta tutti i punti in e out (cue) fai la playlist e lancia l'automix.
oppure tratta il prezzo con il locale, trova un dj che vada al posto tuo con il 75% del pattuito.
per chi passa dalla toscana ed in quel del pisano, mi venga a trovare a Bientina (di solito il sabato) al www.klandestinopub.it una birra ve la faccio scrokkare, basta che mi dite: mi manda atomix :-)))
Per i puppazi a me servono: larry levan - frankie knukles - tony humpries - e Riccardo Cioni :-)))))) statemi tutti molto bene e sempre: piedi per terra e testa fra le nuvole (alternativa alle nuvole: cosce di bella fia o cuffia) :-) Dott.SPA
se non sai di cosa sto' parlando, torna a giocare con la playstation non è obbligatorio fare il virtualdj.
:-)))))
oppure setta tutti i punti in e out (cue) fai la playlist e lancia l'automix.
oppure tratta il prezzo con il locale, trova un dj che vada al posto tuo con il 75% del pattuito.
per chi passa dalla toscana ed in quel del pisano, mi venga a trovare a Bientina (di solito il sabato) al www.klandestinopub.it una birra ve la faccio scrokkare, basta che mi dite: mi manda atomix :-)))
Per i puppazi a me servono: larry levan - frankie knukles - tony humpries - e Riccardo Cioni :-)))))) statemi tutti molto bene e sempre: piedi per terra e testa fra le nuvole (alternativa alle nuvole: cosce di bella fia o cuffia) :-) Dott.SPA
geposted Wed 23 Feb 05 @ 3:49 pm
Bravo Spazialex DJ,
bella anke la tua idea:-)
Ma registrare direttamente un cd no?
...ah,è vero...è illegale....sorry!
Bye
bella anke la tua idea:-)
Ma registrare direttamente un cd no?
...ah,è vero...è illegale....sorry!
Bye
geposted Wed 23 Feb 05 @ 5:57 pm
..illegale???
ma se faccio una compilation rippando dei vinili originali
poi mi porto dietro nel locale i dischi originali....tra un paio di anni mi spostero'
con una penusb da 1000 GB, ed al seguito un Bilico con rimorchio per portare
tutti i dischi e Cd originali per dimostrare che non li ho scaricati, pensavo
anche ad un camper con tutte le fatture di acquisto dei CD e degli mp3
considerando che fra due anni i notebook saranno grandi come un cellulare
e si mixerà muovendo le mani per aria, tanto la fotocamera leggerà i movimenti
come slide....azz, mi devo muovere per prendere la patente E.
salutalex
Dr.SPA
ma se faccio una compilation rippando dei vinili originali
poi mi porto dietro nel locale i dischi originali....tra un paio di anni mi spostero'
con una penusb da 1000 GB, ed al seguito un Bilico con rimorchio per portare
tutti i dischi e Cd originali per dimostrare che non li ho scaricati, pensavo
anche ad un camper con tutte le fatture di acquisto dei CD e degli mp3
considerando che fra due anni i notebook saranno grandi come un cellulare
e si mixerà muovendo le mani per aria, tanto la fotocamera leggerà i movimenti
come slide....azz, mi devo muovere per prendere la patente E.
salutalex
Dr.SPA
geposted Wed 23 Feb 05 @ 11:11 pm
Caro Spazialex,
purtroppo il Cioni non è + in produzione...perdeva troppi capelli ed avevamo molte lamentele perchè inceppavano i lettori, poi aveva il difetto che s'inkartava sul ritornello di "in amerikaaa...in amerikaaaa...in amerikaaa", sai...il modello è vecchiotto, però abbiamo un albertino travestito da Ago Presta...coi capelli + lunghi, ma + sani...interessa?
:)
ferrero
purtroppo il Cioni non è + in produzione...perdeva troppi capelli ed avevamo molte lamentele perchè inceppavano i lettori, poi aveva il difetto che s'inkartava sul ritornello di "in amerikaaa...in amerikaaaa...in amerikaaa", sai...il modello è vecchiotto, però abbiamo un albertino travestito da Ago Presta...coi capelli + lunghi, ma + sani...interessa?
ferrero
geposted Wed 23 Feb 05 @ 11:12 pm
VIRTUAL DJ 3.1 & HERCULES DJ MKII
ciao simpaticoniiiiiiiiiiii.... pure io non riesco a registrare direttamente in formato mp3... funzia solo .wav
poi devo convertire in seconda battuta con "Sound Forge 7", non riesco a trovare la .dll
come risolvo..... tokka sganciare grano per questa DLL???
bauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Roby
ciao simpaticoniiiiiiiiiiii.... pure io non riesco a registrare direttamente in formato mp3... funzia solo .wav
poi devo convertire in seconda battuta con "Sound Forge 7", non riesco a trovare la .dll
come risolvo..... tokka sganciare grano per questa DLL???
bauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Roby
geposted Thu 29 Dec 05 @ 3:11 am
mah, è probabile che per gli home user non sia disponibile, ma non so. in ogni caso non è grave: meglio, molto meglio comunque registrare in wave, lavorare sulla traccia (tagli e cose varie) e poi convertire. l'mp3 è molto compresso, com'è arcinoto, e non è detto che certi lavoretti di fino vengano bene!
esistono comunque programmi per convertire più veloci di sound forge
buon anno
esistono comunque programmi per convertire più veloci di sound forge
buon anno
geposted Thu 29 Dec 05 @ 11:30 am