Ciao a tutti ragazzi ho un problema...
Voglio collegare 2 cdj numark axis 9 tramite la bcd3000 della behringer, a virtual dj.
Il mio problema è che non ci riesco...
Ho impostato così:
Ingressi: timecodes
Uscite: Cuffie
Scheda/e: Driver Asio
Ora se metto in play la canzone sul cdj non si ente niente...però vedo che il vinile di virtual dj gira!!! e quando vado poi su impostazioni timecodes si vede un segnale... ho capito che è quello del cdj perchè appena stoppo la canzone si ferma....
Potete dirmi cos'è, e darmi una mano per favore?
Grazie Mille :)
Max
Voglio collegare 2 cdj numark axis 9 tramite la bcd3000 della behringer, a virtual dj.
Il mio problema è che non ci riesco...
Ho impostato così:
Ingressi: timecodes
Uscite: Cuffie
Scheda/e: Driver Asio
Ora se metto in play la canzone sul cdj non si ente niente...però vedo che il vinile di virtual dj gira!!! e quando vado poi su impostazioni timecodes si vede un segnale... ho capito che è quello del cdj perchè appena stoppo la canzone si ferma....
Potete dirmi cos'è, e darmi una mano per favore?
Grazie Mille :)
Max
geposted Fri 30 Jan 09 @ 2:40 am
Metti in Play il CD masterizzato del TimeCode poi nella finestra di configurazione del TimeCode devi cliccare in entrambi i deck su AutoConfig.
Se non risolvi cosi contatta l'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html
Se non risolvi cosi contatta l'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html
geposted Fri 30 Jan 09 @ 2:45 am
Ciao :) innanzitutto grazie di avermi risposto... però senti non essendo molto esperto..
si può sapere cos'è questo timecode?
io poi non voglio usarli tutti e 2... perchè la bcd avendo un ingresso phono non mi permette di usare il cdj
quindi posso usarne solo uno nell'entrata line...
Con traktor 3 è così semplice :S possibile che non si riesca a fare con virtual dj?
si può sapere cos'è questo timecode?
io poi non voglio usarli tutti e 2... perchè la bcd avendo un ingresso phono non mi permette di usare il cdj
quindi posso usarne solo uno nell'entrata line...
Con traktor 3 è così semplice :S possibile che non si riesca a fare con virtual dj?
geposted Fri 30 Jan 09 @ 3:17 am