Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: Quale hardware scegliere? - Page: 2

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

ma scusa "ultimo play" non ti pare uguale a "ultima modifica" ???

Click destro sulla colonna del browser e scegli cosa vedere

nn mi ricordavo questa funzione devo scarikare la demo versione 5 e riprovare ;) cmq se c'e' benvenga!! ;)

cmq la differenza tra ultimo play e ultima modifica penso sia ke ultima modifica.. vedi il file in base a come è stato creato sul pc.. dal piu nuovo al piu vekkio .. ma ultimo play si riferisce solo a quelli gia suonati e non ai nuovi.. ke devi andare a cercarli da qualke parte..

stai parlando di una cosa che non vedi su un software che non hai....

Ultimo play ti mette le data dell'ultima volta che hai suonato il pezzo. Quindi se il pezzo non è mai stato suonato il campo rimarra' vuoto....
non penso sai troppo fastidioso farsi una cartella (anche virtuale visto che vdj lo consente) e chiamarla "ultime_febbraio".

Non capisco perchè c'è questa idea che la scheda audio della rmx non vada bene per il collegamento con impianti potenti ??!!??
Di potenza in uscita ne ha, non avrà le uscite bilanciate ma la qualità non manca di sicuro. Ho collegato la rmx ad un paio di monitor da studio amplificate e la resa sonora è di buon livello sia in potenza che in qualità. Ho sentito molti locali suonare malissimo anche avendo consolle pioneer, il risultato finale dipende da molti fattori. Secondo me la rmx può essere utilizzata in molti contesti: feste,disco-pub ecc. ecc. ottenendo risultati soddisfacenti.

Concordo con te, ma sai comè la gente spesso vuole fare il passo più lungo della gamba (pensano che faccia figo), non per capacità cognitive della scelta futura,ma per sentito dire.
Spendere dei soldi inutilmente,per un utilizzo casalingo o pub lo trovo ridicolo e controproduciente. La RMX è un ottimo prodotto ed ha il vantaggio di aver tutto condensato li, senza aver bisogno di mille marchignegni aggiuntivi ed ad un prezzo onesto.
Bye Joe;-)
P.S.Ricordiamoci che gli andrestecco's l'hanno utilizzata al cocoricò.....vedisi le foto,in giro per il forum

Concordo con te, ma sai comè la gente spesso vuole fare il passo più lungo della gamba (pensano che faccia figo), non per capacità cognitive della scelta futura,ma per sentito dire.

non ho capito a chi e cosa ti riferisci...

andreino85 wrote :
non ho capito a chi e cosa ti riferisci...

Ho preso solo spunto da questa frase per ribadire un concetto

blue_angel86 wrote :
Non capisco perchè c'è questa idea che la scheda audio della rmx non vada bene per il collegamento con impianti potenti ??!!??
Di potenza in uscita ne ha, non avrà le uscite bilanciate ma la qualità non manca di sicuro

Nessuno ha fatto riferimento a nessuno (con l'espressione che fa figo) ho generalizzato, per far capire che mi pare più giusto fare un passo alla volta,onde evitare un inutile ed eccessiva spesa iniziale,ne caso non ci fosse un proseguo in questa professione o passione, poi il mio è un consiglio, i soldi sono personali e ognuno può fare ciò che vuole chiaramente.

Buona Giornata.
Bye Joe;-)
P.S.: La RMX è ottima, chiaramente la Steel + un Audio 8 DJ è chiaramente di livello più alto e professionale, ma solo la scheda costa più del controller.

ok ok.. era per capire...

cmq ho acquistato la rmx :D sett prox sono dei vostri!! hiihhi quindi preparatevi ad una sfilza di domande :P

grazie raga!

@andreino 85
Ti aspettiamo, siamo qui per quello ;-)
Bye Joe;-)

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)