Ciao a tutti i virtuali reali e incalliti. Qualcuno ha provato questa configurazione ? l'HDX può essere impostato come controller per il VDJ PRO ? Ho aperto un topic specifico perchè non mi sempbrava corretto parlarne negli altri dove ho ipotizzato differenti configurazioni possibili (RMX + Timecode).
HACKID ci sei ? tu lo usi stand alone o abbinato a software ? (ne ho trovati 2 a prezzo stracciato).
Grazie, ciao,
MakioDJ
HACKID ci sei ? tu lo usi stand alone o abbinato a software ? (ne ho trovati 2 a prezzo stracciato).
Grazie, ciao,
MakioDJ
geposted Wed 11 Feb 09 @ 5:51 pm
Cu cu :)
purtroppo non sono controller midi pur essendo provvisti di connettori midi...
li ho però utilizzati il modalità timecode con il numark virtual vinyl....che dire...un technics senza puntina :)
poi gli hdx hanno già un hd integrato quindi sono dei digital player :)
posso chiederti che prezzi?poi ti lascio di sasso con i miei di prezzi...
purtroppo non sono controller midi pur essendo provvisti di connettori midi...
li ho però utilizzati il modalità timecode con il numark virtual vinyl....che dire...un technics senza puntina :)
poi gli hdx hanno già un hd integrato quindi sono dei digital player :)
posso chiederti che prezzi?poi ti lascio di sasso con i miei di prezzi...
geposted Wed 11 Feb 09 @ 6:24 pm
Certo, 599,00 cadauno... nuovi. Faccio una fesseria ?? (infatti la curiosità mi è sorta proprio da quel connettore midi)
Con 500,00 invece prenderei RMX + VDJ PRO + 2 vinili TMC (e utilizzerei i miei 1200).
Mha!!! Ogni giorno mi viene in mente una config nuova. Però sono proprio belli gli HDX vè ?
MakioDJ
Con 500,00 invece prenderei RMX + VDJ PRO + 2 vinili TMC (e utilizzerei i miei 1200).
Mha!!! Ogni giorno mi viene in mente una config nuova. Però sono proprio belli gli HDX vè ?
MakioDJ
geposted Thu 12 Feb 09 @ 10:21 am
Macché!è un ottimo prezzo...posso sapere il negozio?perché online il prezzo più basso che ho trovato è 700euro!
Beh sono dei gioiellini...io sono innamorato!
Però valuta attentamente...perché sono 2setup molto diversi!
Infatti quella è la mia 2 consolle...
La prima per il videomix è xponent+vdj!
Beh sono dei gioiellini...io sono innamorato!
Però valuta attentamente...perché sono 2setup molto diversi!
Infatti quella è la mia 2 consolle...
La prima per il videomix è xponent+vdj!
geposted Thu 12 Feb 09 @ 11:34 am
Sono tentatissimo ma li vedo anche io come cose completamente diverse. Forse una volta che ho tolto la "ruggine" potrei pensare di prenderli come seconda consolle più un mixerino 2 canali con buon fader. Per ora credo che il compromesso migliore (visto anche il tempo che potrò starci su) sia la RMX e i TMC. Che fico... non vedo l'ora, ...speriamo la latenza non sia eccessiva e i "rumori" di fondo siano nulli.
Ecco il negozio, ...pensa la tentazione, è quasi dietro casa..
http://www.luckymusic.com/ita/products/dettaglio.php?id=48311
Ciao,
MakioDJ
Ecco il negozio, ...pensa la tentazione, è quasi dietro casa..
http://www.luckymusic.com/ita/products/dettaglio.php?id=48311
Ciao,
MakioDJ
geposted Thu 12 Feb 09 @ 1:43 pm
Incredibile...un prodotto che fino all'anno scorso costava (secondo me esagerando) mille euro...ora si esagera nel senso opposto visto che costa quanto il fratello minore cdx (a proposito ne ho 1in vendita)
comunque fai bene a prender rmx più Tcv!
Ti aspettiamo prima tra i limited e poi tra i pro user :)
comunque fai bene a prender rmx più Tcv!
Ti aspettiamo prima tra i limited e poi tra i pro user :)
geposted Thu 12 Feb 09 @ 1:49 pm
Fatti Hercules RMX + VDJ PRO + 2 vinili Time Code con i 1200 e vai sereno :)
geposted Thu 12 Feb 09 @ 1:51 pm
....sto cercando aiuto un po su tutti i forum....allora...ho attaccato gli rca dei miei 1200 alla rmx ho caricato un file come faccio di solito con la consolle ...ho messo il time code sul piatto sperando che vedessi partire il brano ma nulla...nulla...nulla...ho rpvato a ravviare tutto ma ancora nulla...forse non e' cosi tanto semplice il settaggio...cosa dovrei fare modficre qualcosa nel config
geposted Fri 03 Apr 09 @ 6:57 pm
Innanzitutto non postare il tuo stesso problema 2 volte...ne basta una.
Come hai collegato i tuoi turntables alla consolle?
Hai cambiato nel settaggio di VDJ?
Come hai collegato i tuoi turntables alla consolle?
Hai cambiato nel settaggio di VDJ?
geposted Fri 03 Apr 09 @ 7:49 pm
Niente da fare ragazzi l'affare del secolo lo ho fatto io numark x2 a 399 una cosa irripetibile provati e testati una vera e propria bomba nel vero senso della parola qualita robustezza e affidabilita ai massimi livelli ci fai alto e basso quello che ti pare e ti diverti da morire.
sono dei macigni veri e propri detto da me che o sempre pensato che i technics non avessero rivali sul campo robustezza e affidabilita mi son dovuto ricredere con gli x2 non ci sono paragoni.
e non mi verrete mica a dire che vi secca inserire un timecode cd o vinyl perche se e cosi siamo messi male ragazzi :))
sono dei macigni veri e propri detto da me che o sempre pensato che i technics non avessero rivali sul campo robustezza e affidabilita mi son dovuto ricredere con gli x2 non ci sono paragoni.
e non mi verrete mica a dire che vi secca inserire un timecode cd o vinyl perche se e cosi siamo messi male ragazzi :))
geposted Sat 04 Apr 09 @ 7:33 am