Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: driver per la mia DJ CONTROL MP3

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Ragazzi complimenti per il FORUM *___*
dunque ieri ho formattato il pc e di conseguenza ho reinstallato i driver per la mia DJ CONTROL MP3 ma mi da alcuni problemini del tipo
Prima non registra i mix ma poi improvvisamente si è risolto
Ma ora quello che mi sta facendo impazzire è che quando avvio il programma mi dice < ERRORE NEL DRIVER SONORO DIRECTX > ho girato per internet e per questo forum ma non ci ho capito molto per risolvere questo problema.
Ho una scheda audio REALTEK HD 5.1 e ho anche il MOUSE POCKET come scheda esterna che faccio la configuro?
Perchè mi è uscita con la Console ma non ci ho mai fatto caso essendo che andava mettendo le suffie sulle posteriori e le casse sul frontale, ho anche una consolle di 2 cdj 1000 pioneer e un allen&heat xone 92 ma uso l'hercules perchè mi diverte e mi trovo bene, mi affido nelle vostre mani spero riusciate a risolvere il problema.
Ah dimenticavo e ora mettendo il brano sul deck schiacciando PLAY non parte.
AIUTO!
 

geposted Thu 26 Feb 09 @ 7:11 am
Ho risolto Leggendo nel Forum ho aggiornato i DRIVER e ora va perfettamente!
 

geposted Thu 26 Feb 09 @ 7:24 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

geposted Thu 26 Feb 09 @ 7:26 am
No cioè ho quella istallata del cd che mi è uscito nella consolle cambia?
Devo scaricarla?
E la muse pocket mi serve?
Mi puoi far vedere come configurarla anche per registrare?
 

geposted Thu 26 Feb 09 @ 8:12 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

geposted Thu 26 Feb 09 @ 8:15 am
Ok perfetto Però ho un problema quando vado a mettere il mixer di xp nella barra degli strumenti e vado in controllo registrazione non mi fa muovere nulla..
Come Faccio?
Ci sono aggiornamenti per la mia scheda audio?
 

geposted Thu 26 Feb 09 @ 8:20 am
CATOSTEHome userMember since 2010
SALVE HO UN PROBLEMA CON IL MIO DJ CONTROL MP3 HO IL COMPUTER NUOVO CON WINDOWS 7 IL MIO DRIVER E LA VERSIONE 3.4 ,NON MI RIESCE A RICONOSCERE IL CONTROLER MP3. GRAZIE IN ANTICIPO.
 

geposted Sat 10 Apr 10 @ 6:13 am
 

geposted Sat 10 Apr 10 @ 10:35 am
ho una console mp3dj control installata su windows 7 il compiuter non mi faceva più installare il driver del cd(hercules) perchè già da due o tre anni non mi si aggiornava più .ho installato un driver audio asio come richiesto, ma ora tutto funziona bene ,peccato che non ho l'audio come faccio?
 

geposted Sun 18 Sep 11 @ 2:42 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
un'mp3 è solo controller e non audio...come audio devi usare la scheda audio del tuo pc...
 

geposted Sun 18 Sep 11 @ 3:29 pm
salve mi hanno appena regalato dj control mp3 ma non va con virtual dj il pad funziana ma non la riesce a configurare aiutooooooooooo
 

geposted Wed 04 Mar 15 @ 7:11 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)