Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: registrare la mia voce mentre mixo

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Ciao ragazzi ho un piccolo problema che non riesco a risolvere! praticamente ho una (dj control mp3)e una scheda audio esterna 4.1(trust) bene il problema è che quando provo a registrare la mia voce mentre mixo,nel riascoltare il pezzo la voce non esce!
Ho provato nella "config" di (RECORD FILE) ho selezionato master +mic ed ho selezionado da che fonte prendere la voce, però per entrambi i casi sia se seleziono (mik in) della scheda esterna sia se seleziono quella del portatile la voce non viene registrata! spero di essere stato chiaro e sintetico!!
grazie a tutti buona domenica

BY DANY.d

geposted Sun 01 Mar 09 @ 4:23 am
Se usi il recoder di VDJ... dicendogli di registarre dell' ingeresso mic di una o dell altra scheda, escludi il master e quindi la musica. ammeno che non passi da un mixer ,per rientrare con il segnale master, in uno dei due mic-in. Non avendo il segnale in ingresso registrerà : la voce se colleghi un microfono. ma solo quella.
Usando l' impostazione master + mic il microfono va collegato nella stessa scheda del master. ma in questo caso non so se la scheda che usi sommi il segnale del microfono dopo il master o se li elabori assieme.

@ Paolo
prima di dire a tutti contattare l' assitenza... aspetta a vedere se quacuno ha la soluzione. Il fatto che tu non lo sai non vuol dire che qualcun altro possa risolvere il problema, senza intasere di richieste l' assitenza.

Mi sorge un dubbio.... non e che tu Paolo e House13 vi siete messi in testa che le stellette dipendono da quanti post scrivete ?
Sembr a che volete per forza scrivere, anche quando non serve.
Non è cosi !!! ... non è il numero di post che fa aumentare le stellete.
Hanno 2 stellette quelli che hanno una versione limited data assiem ad un prodotto hercules, ne hanno tre i Pro, da 3 in su le stelle si hanno per merito, qulaita delle risposte, competenza, e costanza. Ma il numero non centra niente !

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)