Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: Computer Dedicato, Ma quale?

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Ciao a tutti, ho già aperto un topic per discutere e chiedere consigli sulla console più adatta alle mie esigenze, più in la ne aprirò un'altro sulle casse da comprare... Ma questo l'ho aperto per discutere su un pc che vorrei acquistare per dedicarlo al djing digitale...
Qual'è secondo voi un pc, non dico perfetto, buono per il djing digitale fatto con vdj? (si intende un pc portatile)
Non vorrei spendere sui 300 €... grazie a tutti e spero rispondiate numerosi

geposted Sun 15 Mar 09 @ 1:27 am
ciao,300€ sono un pò pochi dovresti cercare di arrivare a 5 - 600 € a queste somme trovi già qualcosa di buono,comunque dovresti scegliere con queste caratteristiche processore 2 GHz 2 giga di RAM un Hard disk da 250 giga,potresti anche trovare delle offerte sopratutto nei centri commerciali ma per 300 € la vedo un pò dura
P.S.
per le casse non aprire il topic in quanto questo non è il sito adatto, ti consiglio di vedere e chiedere qui http://www.digitaljockey.it ci sono già dei topic al riguardo e puoi chiedere anche a utenti più esperti sull'argomento

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)