ragazzi,ma se io compro dei pioneer cdj 400 e li collego col vdj 5.2 PRO che si vede l'icona,lo posso usare solo come controller x virtual dj??e con traktor funziona??e poi se utilizzo con il cd all'interno del cdj e con virtual dj,vedo il ritmo nella Wave Form??
geposted Mon 13 Apr 09 @ 12:31 pm
Si, VDJ riconosce nativamente i CDJ-400.
Devi inserire un CD opportuno per utilizzare la funzione timecode.
Devi inserire un CD opportuno per utilizzare la funzione timecode.
geposted Mon 13 Apr 09 @ 5:13 pm
@djhouse13
vedo che sei molto curioso,visto anche i tuoi 13o14 anni,ma anche molto confuso quello che chiedi lo puoi fare tranquillamente ma devi farti un pò di conti, se non ricordo male in altri post dicevi che tuo padre non voleva comprarti Vdj pro perchè costava troppo ma ti dovevano regalare la console mp3,bene per usare i cdj 400 devi pre forza di cose prendere la versione pro di Vdj originale se no non ti funzionerebbe avresti molti problemi con una non regolare quindi tieni presente chedevi acquistare
1) Vdj PRO
2) cdj 400 che costa 580€ circa uno
3) scheda audio minimo ESY MAYA 44 o DJ/IO costano intorno ai 100€
4) Mixer uno ecnomico + o - 100€
quidi facendo due conti dovresti spendere intorno ai 1500€ se non lo hai fatto leggi le F.A.Q. dove troverai tutto quello che ti interessa costi e anche topic dedicati e valuta bene io ti consiglierei di imparare bene con la mp3 mettere qualche soldo da parte e magari agganciarti a qualche dj del tuo paese per fare pratica andando con lui a fare delle serate poi fare il passo successivo
vedo che sei molto curioso,visto anche i tuoi 13o14 anni,ma anche molto confuso quello che chiedi lo puoi fare tranquillamente ma devi farti un pò di conti, se non ricordo male in altri post dicevi che tuo padre non voleva comprarti Vdj pro perchè costava troppo ma ti dovevano regalare la console mp3,bene per usare i cdj 400 devi pre forza di cose prendere la versione pro di Vdj originale se no non ti funzionerebbe avresti molti problemi con una non regolare quindi tieni presente chedevi acquistare
1) Vdj PRO
2) cdj 400 che costa 580€ circa uno
3) scheda audio minimo ESY MAYA 44 o DJ/IO costano intorno ai 100€
4) Mixer uno ecnomico + o - 100€
quidi facendo due conti dovresti spendere intorno ai 1500€ se non lo hai fatto leggi le F.A.Q. dove troverai tutto quello che ti interessa costi e anche topic dedicati e valuta bene io ti consiglierei di imparare bene con la mp3 mettere qualche soldo da parte e magari agganciarti a qualche dj del tuo paese per fare pratica andando con lui a fare delle serate poi fare il passo successivo
geposted Tue 14 Apr 09 @ 4:04 am
Luigi facciamo risparmiare 100 euro al nostro baldo giovane ;)
La maya non ti servira' se compri 2 cdj400 , in quanto questi hanno una scheda audio integrata.
La maya non ti servira' se compri 2 cdj400 , in quanto questi hanno una scheda audio integrata.
geposted Tue 14 Apr 09 @ 4:28 am
Djhouse si comincia sempre con il piccolo e dopo viavia si va crescendo.
Anche perche potrebbe piacerti e potrebbe anche non piacerti (cosa improbabile) :)
Anche noi ben o male abbiamo cominciato con il piccolo pensa che i miei primi giradischi furono 2 technics slbd22 super scassati che per tenere il tempo dovevi sempre stare con le dita sopra il disco sopra :))
Segui il consiglio di gggdj prendi un mp3 control che vedrai che per la prima volta ti divertirai un sacco e poi vedraai che con il tempo la passione ti portera a prendere qualcosa di piu serio.
Ah dimenticavo mp3 control con virtualdj :)))
Anche perche potrebbe piacerti e potrebbe anche non piacerti (cosa improbabile) :)
Anche noi ben o male abbiamo cominciato con il piccolo pensa che i miei primi giradischi furono 2 technics slbd22 super scassati che per tenere il tempo dovevi sempre stare con le dita sopra il disco sopra :))
Segui il consiglio di gggdj prendi un mp3 control che vedrai che per la prima volta ti divertirai un sacco e poi vedraai che con il tempo la passione ti portera a prendere qualcosa di piu serio.
Ah dimenticavo mp3 control con virtualdj :)))
geposted Tue 14 Apr 09 @ 4:47 am
si io ho la mk2 cmq nn volevo comprarli,era solo un informazione dato ke il mio amico forse se li compra volvevoprovarli a casa mia tutto qua..cmq grazie x le info e le risposte,sapevo già a chi rivolgermi,stando certo di risposte soddisfacenti grazie ;)
geposted Sat 18 Apr 09 @ 12:40 pm
djhouse13 wrote :
si io ho la mk2
Ma se possiedi la MK2 perchè non la registri, dopo potrai vedere molte cose che da no license user non puoi visionare. Inoltre potrai usufruire dell'assistenza ufficiale di VDJ, nel caso tu avessi problemi.
Bye Joe;-)
P.S.: Basta inserire il seriale datoti con la console qui :-> http://it.virtualdj.com/users/edit.html
geposted Sat 18 Apr 09 @ 1:21 pm