Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: TRAKTOR con dj control mp3

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

sale a tutti,sabato ho suonato con Ciro Pagano dei Datura (Produttore Techno anni 90' per chi non lo sapesse)
lui usava la mia stessa consolle dj control mp3 ma oltre alla scheda audio che aveva il preascolto,usava anche traktor programma diverso dal mio virtual dj...
ora quale versione devo scaricare che funzioni con la mia consolle??
grazie a presto

geposted Thu 16 Apr 09 @ 7:50 am

dumonde87 wrote :
sale a tutti,sabato ho suonato con Ciro Pagano dei Datura (Produttore Techno anni 90' per chi non lo sapesse)

Scusa la curiosità ma al Sinatra di Corlo (Ferrara)?

dumonde87 wrote :

Scusa la curiosità ma al Sinatra di Corlo (Ferrara)?

no al sinatra c'era Mazzavillani...

Ti sei accorto che sei nel forum ufficiale di VirtualDj?
è un po' difficile trovare il software della concorrenza da queste parti :)

dumonde87 wrote :
e poi a quanto pare è tutto a pagamento??

Il controller non l'avrai mica rubato :)

dumonde87 wrote :
lui usava la mia stessa consolle dj control mp3 ma oltre alla scheda audio che aveva il preascolto,usava anche traktor programma diverso dal mio virtual dj...
ora quale versione devo scaricare che funzioni con la mia consolle??
grazie a presto

A noi fa piacere essere informati delle varie attivita musicali e tecnologie utilizzate, ma venire a parlare di tracktor nel forum ufficiale di Virtualdj mi sempra un pochino di cattivo gusto.
Per il preascolto e se vuoi utilizzare il tuo vdj al massimo delle prestazioni devi passare alla versione PRO che ovviamente è a pagamento.
Scrivici ancora se vuoi ma non chiedere cose fuori da vdj, se vuoi parlare di altri sw e scambiare opinioni puoi iscriverti ad altri forum come lo sono parecchi della nostra comunita'.
Cordiali saluti
Paolo Ramirezdj

Ahi ahi... questi giovincelli sbadati....

ah scusate ma siccome la consolle appunto non l'ho rubata,pensavo di poter chiedere informazioni sui programmi di utilizzo con essa...
che poi sia sul forum del virtual dj e non della hercules me ne scuso...
saluti

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)