Ciao a tutti,
ho un problema con la mia Hercules MK2... da un giorno all'altro mi è accaduto che appena ho collegato la consolle al pc mi è venuto fuori un mess. che diceva di staccare il cavo USB, posto sul retro della stessa, per aggiornamento firmware. Fatta questa operazione non è cambiato nulla ma si ripeteva il medesimo messaggio. A quel punto ho scaricato ed installato i nuovi driver.... e nulla!! Il solito messaggio e il solito aggiornamento firmware che non va. Tra l'altro sull'MK2 non si accendono i led, mentre funziona comunque come scheda audio esterna. Cosa accade? Il centro assistenza Hercules mi ha dato una dritta: installare l'Hercules su un pc "vergine" (sul quale non sia mai stata installata l'MK2), fatto anche questo tentativo anche il Pc su cui ho fatto la prova si è impallato sull'aggiornamento firmware. Che devo fare???
Ecco i dati sul Control Panel:
Pacchetto Software: 1.HDJS.2009
Firmware: 1.0.0.15
Driver: 4.3.5.0
Dj Api: 2.0.17.1
CPL: 2.0.3.4
ho un problema con la mia Hercules MK2... da un giorno all'altro mi è accaduto che appena ho collegato la consolle al pc mi è venuto fuori un mess. che diceva di staccare il cavo USB, posto sul retro della stessa, per aggiornamento firmware. Fatta questa operazione non è cambiato nulla ma si ripeteva il medesimo messaggio. A quel punto ho scaricato ed installato i nuovi driver.... e nulla!! Il solito messaggio e il solito aggiornamento firmware che non va. Tra l'altro sull'MK2 non si accendono i led, mentre funziona comunque come scheda audio esterna. Cosa accade? Il centro assistenza Hercules mi ha dato una dritta: installare l'Hercules su un pc "vergine" (sul quale non sia mai stata installata l'MK2), fatto anche questo tentativo anche il Pc su cui ho fatto la prova si è impallato sull'aggiornamento firmware. Che devo fare???
Ecco i dati sul Control Panel:
Pacchetto Software: 1.HDJS.2009
Firmware: 1.0.0.15
Driver: 4.3.5.0
Dj Api: 2.0.17.1
CPL: 2.0.3.4
geposted Thu 16 Apr 09 @ 12:06 pm
Mi sembra un problema abbastanza delicato da trattare in una sede diversa da quella del forum.
Contatta l'assistenza tecnica :
http://www.virtualdj.com/contact/index.html
Contatta l'assistenza tecnica :
http://www.virtualdj.com/contact/index.html
geposted Thu 16 Apr 09 @ 12:33 pm
ho mandato un'email... ma vorrei capire l'entità del problema... Irreparabile? Devo comperarmi un'altra consolle?
geposted Thu 16 Apr 09 @ 12:40 pm
Se avessi saputo rispondere l'avrei gia' fatto.....
non mi sembra un problema tanto comune o meglio non ne ho mai sentito parlare all'interno di questo forum , per questo t'ho rimandato all'assistenza tecnica.
Poi se c'e' qualcuno che c'è gia' passato di certo si fara' vivo con eventuali consigli e soluzioni.
dimenticavo :
http://www.virtualdj.com/users/edit.html
registra qui il seriale della tua consolle :)
non mi sembra un problema tanto comune o meglio non ne ho mai sentito parlare all'interno di questo forum , per questo t'ho rimandato all'assistenza tecnica.
Poi se c'e' qualcuno che c'è gia' passato di certo si fara' vivo con eventuali consigli e soluzioni.
dimenticavo :
http://www.virtualdj.com/users/edit.html
registra qui il seriale della tua consolle :)
geposted Thu 16 Apr 09 @ 12:54 pm
Mario probabilmente non è un problema di software o di aggiornamenti driver ma bensi di controller se ti è ancora in garazia spediscila al più presto!
geposted Thu 16 Apr 09 @ 12:59 pm
Temo di non trovare più la scatola con certificato di garanzia, etc. Tra l'altro era un regalo e non credo ci fosse lo scontrino. A distanza di più di un anno mi risulta molto difficile reperire tutto..... A questo punto forse devo trovarmi un'altra consolle.... Grazie cmq a tutti!
geposted Thu 16 Apr 09 @ 2:52 pm
scusate volevo un ' informazione... qualcuno mi sa spiegare perchè quando vado in aggiornamento software l' ultima versione che mi da da scaricare è la 3.4 mentre invece è già uscita la sei... io vorresi scaricare la 4.3 almeno perchè mi serve una skin...grazie in anticipo
geposted Sun 14 Jun 09 @ 6:24 pm
Perche' è uscita la 6 PRO , non la 6 limited.....
Con la tua licenza Vdj si ferma alla versione 3.4 e per rispondere brevemente anche alla domanda sulla skin credo che se non ce ne sono a disposizione per la tua licenza non potrai usare il tuo netbook.
Con la tua licenza Vdj si ferma alla versione 3.4 e per rispondere brevemente anche alla domanda sulla skin credo che se non ce ne sono a disposizione per la tua licenza non potrai usare il tuo netbook.
geposted Sun 14 Jun 09 @ 6:53 pm