Saluti a todos,
c'è qualcuno che usa virtual dj 5.2 con un macpro unibody? magari con xponent ?
funziona tutto? è stabile?
grazie...ciao
c'è qualcuno che usa virtual dj 5.2 con un macpro unibody? magari con xponent ?
funziona tutto? è stabile?
grazie...ciao
geposted Mon 04 May 09 @ 7:18 am
contatta l'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html
geposted Tue 09 Jun 09 @ 8:17 am
appero paul!!! hai tutti i presupposti per diventare il cioce del futuro!! ;)
geposted Wed 10 Jun 09 @ 5:12 am
Cos'è sta frecciatina pubblica, sarai mica stanco di fare assistenza?
Per una volta Paul ha indicato bene, visti i pochissimi utenti MAC sul forum non ha molto senso chiedere qui nel forum ma tanto vale utilizzare l'assistenza.
Per una volta Paul ha indicato bene, visti i pochissimi utenti MAC sul forum non ha molto senso chiedere qui nel forum ma tanto vale utilizzare l'assistenza.
geposted Wed 10 Jun 09 @ 6:27 am
apperooo abbiamo fatto bruciare il sedere a cioce!! wow
non sono assolutamente stanco di fare assistenza. Anzi approfitto per ringraziare lo cordialità di tutti gli Utenti Atomix che sempre dimostrano e che mi restituisce tanta soddisfazione.;)
invecie sono molto stanco di te cioce!!! sei peggio di mia suocera!!;)
l' amico fiskys può contattare l' assistenza tranquillamente...ma sò già che già che ne è a conoscenza!!;) vero fiskys ?
non sono assolutamente stanco di fare assistenza. Anzi approfitto per ringraziare lo cordialità di tutti gli Utenti Atomix che sempre dimostrano e che mi restituisce tanta soddisfazione.;)
invecie sono molto stanco di te cioce!!! sei peggio di mia suocera!!;)
l' amico fiskys può contattare l' assistenza tranquillamente...ma sò già che già che ne è a conoscenza!!;) vero fiskys ?
geposted Wed 10 Jun 09 @ 8:47 am
cioce sei il n.1! ah ah ah ah....
mi ricordavo dell' asinello......ora anche il pinguino!!
mi ricordavo dell' asinello......ora anche il pinguino!!
geposted Wed 10 Jun 09 @ 10:23 am
si si moramax, ne sono a conoscenza...Solo che non volevo disturbare l'assistenza per chiedere solo se una configurazione è stabile. L'assistenza la userei solo se ho qualche problema, o non mi funziona qualcosa. Quella era solo una domanda/sondaggio...
Comunque, per la cronaca, mi son preso un macpro vecchia versione, ed ho installato la 5.2.1 con il mapper di SBDJ versione 1.32: funziona tutto.
Fiskys
Comunque, per la cronaca, mi son preso un macpro vecchia versione, ed ho installato la 5.2.1 con il mapper di SBDJ versione 1.32: funziona tutto.
Fiskys
geposted Thu 11 Jun 09 @ 12:09 pm
Esattamente la mia configurazione :) Macbook + vdj 5.2.1 + xponent! Tutto stabile come cemento!
edit: ho notato ora che chiedevi macbook pro! Io uso il non-pro ma non credo cambi niente..
edit: ho notato ora che chiedevi macbook pro! Io uso il non-pro ma non credo cambi niente..
geposted Thu 11 Jun 09 @ 12:13 pm