Ciao a tutti...dovrei acquistare il DDM 4000 e in più ho 100 euro da spendere per una scheda audio voi cosa mi consigliate come rapporto qualità prezzo??? vi preannuncio che mi servirebbe una scheda audio con una latenza minima in modo da nn avere alcun ritardo o quanto meno impercettible....grazie a tt per le vostre risp...
geposted Wed 13 May 09 @ 12:35 pm
ciao.
Con 100 euro poche pretese purtroppo....
Esi maya44 o Numark dj I/O . Forse la prima è piu' collaudata e affidabile con Vdj. Entrambe supportano il timecode...ah ovviamente parliamo di prodotti nuovi con 100euro (e forse qualche euro in meno).
Usa la funzione cerca del forum e troverai tantissimi post e tantissime info sui 2 prodotti.
Ciao
Con 100 euro poche pretese purtroppo....
Esi maya44 o Numark dj I/O . Forse la prima è piu' collaudata e affidabile con Vdj. Entrambe supportano il timecode...ah ovviamente parliamo di prodotti nuovi con 100euro (e forse qualche euro in meno).
Usa la funzione cerca del forum e troverai tantissimi post e tantissime info sui 2 prodotti.
Ciao
geposted Wed 13 May 09 @ 1:28 pm
HACKID wrote :
Entrambe supportano il timecode...
Mmmm ... solo la prima supporta il Time Code ma non ha il preascolto.
geposted Thu 14 May 09 @ 6:48 am
La Maya ha il preascolto... al lato cé´ l´ingresso per la cuffia! CMQ... normalmente si usa un Mixer... e li cé´ ;-)
geposted Thu 14 May 09 @ 7:33 am
La presa cuffia a lato della MAYA44 non non può essere utilizzata per il preascolto, da quel canale fuoriesce il segnale di master out somma dei segnali 1-2 e 3-4.
Visto che un mixer c'è gia io prenderei comunque la MAYA tanto come dice Flea il preascolto poi lo fai dal mixer.
Giusto per sapere...
Sulla recente ESI - GigaPort HD invece hanno messo sia l'uscita Mix come sulla maya ma anche una uscita dei soli canali 1-2
Sito > http://www.esi-audio.com/products/gigaporthd/
Visto che un mixer c'è gia io prenderei comunque la MAYA tanto come dice Flea il preascolto poi lo fai dal mixer.
Giusto per sapere...
Sulla recente ESI - GigaPort HD invece hanno messo sia l'uscita Mix come sulla maya ma anche una uscita dei soli canali 1-2
Sito > http://www.esi-audio.com/products/gigaporthd/
geposted Thu 14 May 09 @ 7:39 am
Ciao a tutti,
Sono nuovissimo in questo campo e come al solito,quando si vuol fare una cosa nuova,la strada non è poi così tanto libera da problemi.....
Allora,praticamente,ho acquistato una scheda audio usb ext, maya44 usb esi;sono ormai un bel pò di giorni che ci provo ma senza riuscire a farla funzionare correttamente.secondo me faccio male l'installazione,c'è nessuno che può darmi una mano?????
Vi ringrazio anticipatamente!!!!
Sono nuovissimo in questo campo e come al solito,quando si vuol fare una cosa nuova,la strada non è poi così tanto libera da problemi.....
Allora,praticamente,ho acquistato una scheda audio usb ext, maya44 usb esi;sono ormai un bel pò di giorni che ci provo ma senza riuscire a farla funzionare correttamente.secondo me faccio male l'installazione,c'è nessuno che può darmi una mano?????
Vi ringrazio anticipatamente!!!!
geposted Sat 01 Aug 09 @ 8:15 am
si ma se non dici a cosa e per cosa la vuoi collegare è un pò difficile aiutarti
geposted Sat 01 Aug 09 @ 8:38 am
SPERIAMO MOMENTANEAMENTE,IN ATTESA DI UN'ENTRATA ECONOMICA UN Pò PIù CONSISTENTE, dovrei collegare le 2 line out della maya a 2 casse anplificate della yamaha;e utilizzare il mio mini pc della msi,il quale ha windows xp.
Grazie della risposta!
Grazie della risposta!
geposted Sat 01 Aug 09 @ 8:49 am
mini pc - maya44 - 2 casse attive e poi? Hai il mixer o un controller e cosa più importante il software ?
geposted Sat 01 Aug 09 @ 8:58 am
e virtualdj ? C e lai ?
geposted Sat 01 Aug 09 @ 9:39 am
nessun mixer e come software ho solamente quello che stà con la scheda, cioè cubase le.....
geposted Sat 01 Aug 09 @ 11:29 am
non vorrei sembrare scortese da siamo sul forum UFFICIALE di VirtualDj , quindi discutiamo e ci confrontiamo solo su argomenti che riguardano questo software e anche tutto cio' che ci gira intorno.
Se hai altri quesiti apri pure un nuovo topic.
Se hai altri quesiti apri pure un nuovo topic.
geposted Sat 01 Aug 09 @ 11:59 am