Buongiorno,
da un po' di giorni cerco d'aiutare un amico nel configurare VDJ PRO in modo da utilizzare un mixer esterno attraverso una hercules Mk2.. ho divorato e seguito le istruzioni del blog di "Cioce"... ma al mixer esterno è come se arrivasse sono un chan di output e precisamente 1-2... se ad esempio assegno al deck A il chan 1-2 e al deck B il chan 3-4... sul mixer arriva solo il sorgente del deck A... invertendo l'assegnazione, arriva solo il sorgente del deck B... cosa strana è ke spostando il cross-fader a destra e sinistra nel mixer esterno... si ascoltava sempre e solo la stessa canzone..
spero che sia un problema di installazione, configurazione e setup generale... sul forum e sul web in generale ho trovato ben poco.. quale potrebbe essere il problema?
Vi ringrazio anticipatamente, anche a nome del mio amico DjSTu.
da un po' di giorni cerco d'aiutare un amico nel configurare VDJ PRO in modo da utilizzare un mixer esterno attraverso una hercules Mk2.. ho divorato e seguito le istruzioni del blog di "Cioce"... ma al mixer esterno è come se arrivasse sono un chan di output e precisamente 1-2... se ad esempio assegno al deck A il chan 1-2 e al deck B il chan 3-4... sul mixer arriva solo il sorgente del deck A... invertendo l'assegnazione, arriva solo il sorgente del deck B... cosa strana è ke spostando il cross-fader a destra e sinistra nel mixer esterno... si ascoltava sempre e solo la stessa canzone..
spero che sia un problema di installazione, configurazione e setup generale... sul forum e sul web in generale ho trovato ben poco.. quale potrebbe essere il problema?
Vi ringrazio anticipatamente, anche a nome del mio amico DjSTu.
geposted Fri 15 May 09 @ 4:04 am
che versione sta usando il tuo amico ? La cosa migliore da fare è contattare l'assistenza ma lo deve fare lui non tu in modo che la stessa per risolvere il suo problema si renda conto dove nasce lo stesso la trovi qui http://it.virtualdj.com/contact/index.html
geposted Fri 15 May 09 @ 4:23 am
Perfetto, allora lo convinco una volta per tutte ad utilizzare i forum e l'assistenza da se ;)
Il problema resta comunque per il momento, chi vuole puo' sempre rispondere ;)
Il problema resta comunque per il momento, chi vuole puo' sempre rispondere ;)
geposted Fri 15 May 09 @ 5:40 am
Temo che fino a quando il tuo amico non decide di registrarsi sul forum, ed inserire il numero seriale del software che possiede, difficilmente troverà una risposta ai suoi problemi.
geposted Fri 15 May 09 @ 6:06 am
Fortunatamente tutto risolto.... :)
geposted Sat 16 May 09 @ 3:53 am
Scusatemi io ho riscontrato lo stesso problema di EMATTO col mixer ma non riesco a risolverlo..sapreste darmi una mano?
geposted Thu 24 Sep 09 @ 8:42 am
geposted Thu 24 Sep 09 @ 8:50 am
Grazie mille!!!!!!!!!!!settaggi illustrati in modo limpidissimo grazie ai quali sono riuscito nel mio intento!Ancora grazie
geposted Thu 24 Sep 09 @ 9:36 am